xtremeflier ha scritto:quoto riquoto e straquoto, e sto seriamente pensando di appendere le bacchette al chiodo.. In un ipotetico confronto dovrei suonare con una maschera stile jordison perché ne uscirei con le pezze al culo

drummer15 ha scritto:xtremeflier ha scritto:quoto riquoto e straquoto, e sto seriamente pensando di appendere le bacchette al chiodo.. In un ipotetico confronto dovrei suonare con una maschera stile jordison perché ne uscirei con le pezze al culo
Ma non è che vi state sottostimando troppo? E' vero che sti ragazzini sono impressionanti (ma il chitarrista che fa il solo mi pare più vecchio degli altri), soprattutto pensando all'età e al futuro che li attende, ma tutto sommato è un'esibizione abbastanza ordinaria, intendo nella forma! E' straordinaria pensando a chi la suona, è ordinaria se ascoltata e basta!
Non vorrei passare per lo spaccone o l'esaltato o il poco umile, spero sia passato il senso del mio post!

alexey86 ha scritto:anche secondo me:fare un pò di macello anche sbagliando qualche nota meritava molto di più...

drummer15 ha scritto: io alla loro età ascoltavo le Spice Girls e gli Aqua (parte una raffica di insulti)

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

adoro sti ragazzini ..

The Maus ha scritto:mah non solo... è solo una mia idea, ma trovo che abbiano 'una marcia in più'

alexey86 ha scritto:con l'aumento del benessere economico i figli si possono dedicare alle arti invece che andare a guardare le mucche al pascolo come facevo io

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti