labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun apr 26, 2010 12:43 pm

Boh, siamo pazzi.

Io vi chiedo scusa. L'Italia è una merda e ne ho la conferma ogni giorno. Vi chiedo scusa perché son costretto ad entrare nel giro delle paraculate, delle indicazioni, del nepotismo.

Non volevo, c'ho provato. Son scappato dall'altra parte del mondo. Ma devo tornare.

In questo mio anno di assenza son stato promosso da operatore di sportello a trainee del settore alta finanza. È follia, me ne rendo conto.
Io non ci capisco un cazzo di quella roba e mi fa pure SCHIFO. Non mi serve a niente. Il mio CV continua bianco.

C'è gente che studia una vita per fare queste cose e non riesce ad entrarci.

Io detesto questa roba e mi rincorre da una vita. L'incubo si concretizza, non ho idea di come uscirne. Speravo di entrare per avere qualcosa di buono da spendere sul CV e invece il nulla. entri nel cuore della banca. La cosa più specifica.

C'è ancora qualche ultimo barlume di speranza, ma la vedo dura. Al marketing non vogliono più nessuno perché è pieno di fancazzisti. E allora mandano uno che non sa NULLA di finanza dentro agli affari milionari. Geniale.

Per lo meno il pericolo sportello è stato scampato. Ma l'inutilità per la mia vita continua.

Sto già pianificando altri due lavori alternativi notturni e nel week end, in modo da riuscire a levarmi dalle palle la banca al più presto.

Mi riscuso con tutti quelli che hanno questo sogno.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il lun apr 26, 2010 6:34 pm

ma vaffanculo(a nome di chi ha questo sogno) :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun apr 26, 2010 10:46 pm

e anche da parte di chi non lo ha :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il mar apr 27, 2010 12:40 pm

Dopo una sana dose di insulti ricevuti :D vi informo che ho prenotato l'aereo di ritorno*.

Viaggerò di Swiss il giorno 24 Maggio. Non ho preso Lufthansa perché il volo serale era fatto col 747 e non mi piace più come aereo, via troppo vecchio e rumoroso. Vado di A340-300. Poi avevo la curiosità di viaggiare Swiss e di vedere l'aeroporto di Zurigo.
Però ho fatto un piccolo errore: ho preso la connessione per Milano più rapida. Sto giù circa un'ora... mi sono ricordato dopo che posso entrare nel business lounge (in qualità di Frequent Flyer), mannaggia la vacca. Però gli altri voli erano dopo 5 o 6 ore... du cojoni... meglio arrivare a casa velocemente.
Ma magari perdo la coincidenza e mi godo un po' di lounge mentre aspetto la nuova connessione (con perdita di bagagli annessa hahah).

Ho preso solo andata e ho pagato con le miglia. Quasi volevo fare lo sborone assoluto e pagare il biglietto per poi fare l'upgrade in business hahaha ma non si può dai, non c'ho na lira :D

Ciao pirlotti

*io ho prenotato per telefono e dato la carta di credito per pagare le tasse, ma non ho ancora ricevuto la conferma... credo abbiano fatto casini. c'era 'na cojona al telefono, volevo mettere giù la cornetta e richiamare. Mi sa che dovevo farlo davvero :mrgreen:
Quando confermano, posto il piano di volo più foto degli aerei come da tradizione.
Piccola nota: la connessione milano-zurigo sarà fatta tramite un Fokker100 che ha la brutta tendenza di schiantarsi al suolo quando vola su terre brasiliane :o ho visto la lista incidenti e son quasi tutti qui :o sticazzi, per fortuna lo uso per una mini tratta in Europa :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar apr 27, 2010 5:02 pm

un fukker100 è logico ceh vuole atterrare in brasile :B
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar apr 27, 2010 5:12 pm

...ma...penso che se ti schianti fai un affare :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 17, 2010 8:08 pm

- 7 giorni e poi dentro l'aereo per tornare in Italia.

Son tristissimo. Mi son reso conto che è l'ultimo Lunedì che passerò in questo appartamento, che tristezza. L'ultima sera al cinema Belas Artes a 2€. Mi sa che questa sera andiamo a vedere Woody Allen.

Son giorni che giro depresso, mi mancheranno tantissime cose. Mi stava scappando un lacrimone pure al mercato di strada, metre compravo i frutti tropicali freschi e buonissimi che non mangerò più per molto tempo.

Mi mancheranno le strade enormi, i marciapiedi giganteschi, i palazzi alti, le vetrate infinite, i riflessi, le nuvole immense, il cielo blu tersissimo, il vento incessante, le miriadi di ristoranti, negozi, locali che circondano il mio palazzo. Mi mancheranno le ventate cariche di profumi di cibo di tutto il mondo. Dal più schifoso al più delicato.

Le mille opzioni, le mille luci, la notte che non si ferma. Una città che non dorme mai, al pari di New York.

Mi mancheranno i treni nuovi della metropolitana, bellissimi, luminosissimi, pulitissimi. Mi mancheranno gli imbecilli che non ti lasciano scendere dal treno e che occupano le scale rotanti e non ti fanno passare hahaha bastardi, mi mancherete pure voi.

Mi mancheranno tutti i colori della pelle che vedi qui. Fianco a fianco, ogni sfumatura immaginabile; da queste parti la trovi.

Mi mancheranno i 428m che mi separano dalla metro. Fatti a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza paura.

Mi mancheranno le mezze stagioni di São Paulo. Non esistono le stagioni qui, c'è un mezzo inverno, una mezza estate, un mezzo autunno e una mezza primavera. La temperatura è sempre quella giusta, con un filo di vento. Fantastico.

Mi mancheranno i miei amici, mi mancherà la mia fantastica band, i miei alunni, le mie scuole.

Mi mancherà essere il diverso, l'attrazione della serata. Mi mancherà scattare foto per strada e la gente che si ferma a chiedermi le cose, il senza tetto che mi spiega che quella casa è la più antica di Av. Paulista e che è un bene prezioso della città, il signore che mi chiede se sono un paparazzo (scattavo di notte con un 300mm) e poi mi chiede se sono messicano hahaha. Le ragazze che guardano incuriosite l'obiettivo puntato su di loro e arrosiscono ridacchiando, i maschi che solo guardano e poi scappano.

Mi mancherà uscire dalla metro in Av. Paulista, la mia Avenida. Le edicole aperte 24h, le torri delle radio, gli uffici aperti anche di notte, le farmacie notturne bellissime, aperte, piene di gente.

E queste son solo alcune piccole cose che mi mancheranno.

Son proprio triste, ma non finisce qui.

A presto Brasile, mi sei entrato nel cuore anche tu :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kompany il lun mag 17, 2010 8:17 pm

Hai concluso un percorso e ne stai prendendo uno nuovo. Daje che hai fatto una cifra di cose, e qualcosa ti è rimasto a quanto pare. :tru
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda eliskyosho il lun mag 17, 2010 8:47 pm

:cry:
anche se non posso capire...anche a me spezzerebbe il cuore andare via da un posto dove c'è "la vita"... questo è un pò il senso di quello che volevo dire nel mio topic tempo fa....mi dispiace per te...davvero...ma si forte...tanto prima o poi tornerai li...magari ti vengo a trovare, ho parenti a rio :tru :tru :tru
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il lun mag 17, 2010 10:45 pm

Guarda che se fai così ti deprimi, poi peggiori... ti aggravi... e poi muori
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar mag 18, 2010 9:11 am

Conserva sempre nel tuo cuore tutto quanto, nella speranza magari un giorno di poter tornare. :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 18, 2010 1:11 pm

Bone sei sicuro che ti sono entrati solo nel cuore vero? :wink:
Boiate a parte, tutto fa bagaglio di ricchezza, queste cose formano il tuo spirito e tutte le belle e brutte cose che hai visto ormai sono con te, non ti lasceranno mai.
Ti aspettiamo al centro ricerce Dharma per farti fare altri viaggetti nel tempo se vuoi, c'è posto per un salto temporale al maxigaypride del 1970, unica camera libera è una matrimoniale con Malgioglio.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 24, 2010 2:17 pm

Viva Cristiano :tru
:D

Ok, poche ore al decollo. Come al solito orari, dettagli e foto dei mezzi coinvolti nell'Operazione Fenice.

São Paulo Guarulhos - Zurich
Volo SWISS LX 93
24 Maggio
partenza ore 18:30
arrivo previsto 11:10

Zurich - Milano Malpensa
Volo LX 1628 Helvetic Airways
25 Maggio
partenza ore 12:25
arrivo previsto 13:15

Il primo è un classico A340-300
Immagine
Aereo che mi piace, lo confesso. Il mio preferito è il 340-600 con i bagni al piano inferiore. Un tocco di classe :D

Il volo piccolino è tramite Fokker 100:
Immagine

Scenderò dalla scaletta a testa altissima.

A presto ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 02, 2010 11:44 am

Ok, arrivato vivo. Tutto bene. Sto cercando casa in Milano e ho trovato un paio di soluzioni di classe che mi vanno a genio. Però ho altri 60 numeri di telefono circa da contattare :o
E oggi pomeriggio vado in un'altra zona a prendere più contatti. Sono una macchina :o

Ieri ho iniziato a lavorare. Ma non son felice in quel posto, ho una stretta al cuore.
Forse è davvero il miglior posto in banca e ci son anche buone prospettive di fare soldi, facilmente a Londra, ad esempio.

Però, boh. Non è il mio ambiente, non c'entro nulla. Ci sto un po', quando si sistema Renata poi tento di andare a fare l'account in pubblicità. Me ne sbatto i coglioni di guadagnare 100-200€ in meno. Piuttosto non mangio :D

Se, invece, dovrei cominciare ad interessarmi davvero alla cosa, l'alternativa potrebbe iniziare una mia compagnia. Nel lavoro che faccio starò molto a contatto con business plan e cose del genere di altre imprese e inizierò ad apprendere un po' di cosette. Il mio boss è un prof. universitario e mi son già fatto dare due mega manuali. Uno di strategia di impresa (che lui ha definito essere di filosofia :D) e poi uno enorme e spaventoso di Finanza Aziendale.

Oggi pomeriggio ci passo sopra un po' di tempo. Non ho tempo da perdere.
:wink:

P.S.: leggo su Repubblica.it le tragiche storie dei giovani e meno giovani alla ricerca di un lavoro in Italia. E sto male per loro.
Però, qualcosa continua a non tornarmi... e torno al problema delle case.

A Milano ti chiedono tutti 1000€ come niente. Prezzi messi a caso, tra l'altro! A quella cifra ho visto dai monolocali ai 95mq. E parlo di zone molto buone della città. Semi-centrali, direi.
Ma chi cazzo ha 'sti soldi?

Io sì, però, non avremo la macchina e via di mezzi pubblici e ATM. Perché che me ne faccio di stare a Carugate a 600€ al mese (sì, mutuo... però...) + 400€ al mese di macchina :o:o:o + spese di casa? si sfora i mille e vivi a 1.30 ore dal lavoro, se hai culo.

No, no. Piuttosto non mangio, ma devo essere a tiro di bicicletta e mezzi pubblici. Voglio tornare a casa in massimo 30 minuti. Massimo. Anche perché avrò bisogno di tempo per fare altre cose; in modo da raccimolare qualche soldo in più.
Non trascurando il fatto che voglio godermi Renata :B
Ultima modifica di bonehead2 il mer giu 02, 2010 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 12:09 pm

bonehead2 ha scritto:Boh, siamo pazzi.

In questo mio anno di assenza son stato promosso da operatore di sportello a trainee del settore alta finanza. È follia, me ne rendo conto.
Io non ci capisco un cazzo di quella roba e mi fa pure SCHIFO. Non mi serve a niente. Il mio CV continua bianco.

C'è gente che studia una vita per fare queste cose e non riesce ad entrarci.

Io detesto questa roba e mi rincorre da una vita. L'incubo si concretizza, non ho idea di come uscirne. Speravo di entrare per avere qualcosa di buono da spendere sul CV e invece il nulla. entri nel cuore della banca. La cosa più specifica.

C'è ancora qualche ultimo barlume di speranza, ma la vedo dura. Al marketing non vogliono più nessuno perché è pieno di fancazzisti. E allora mandano uno che non sa NULLA di finanza dentro agli affari milionari. Geniale.

Per lo meno il pericolo sportello è stato scampato. Ma l'inutilità per la mia vita continua.

Sto già pianificando altri due lavori alternativi notturni e nel week end, in modo da riuscire a levarmi dalle palle la banca al più presto.

Mi riscuso con tutti quelli che hanno questo sogno.

Ecco queste son le affermazioni da figlio di papà rotto in culo...ci sarebbe da vergognarsi solo a pensarle certe cose.

:wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 02, 2010 1:35 pm

Immagine

Rileggi il tuo intervento e rifletti. Magari capisci perché non trovi un lavoro :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 2:43 pm

eddai....

..che ho fatto di tutto in vita mia...studiando e non....dal cameriere & co...vai in banca fai il tuo lavoro, ringrazia il babbo almeno e ringrazia di non stare come molti.
Fingi di rispettare chi è DAVVERO nella merda (non mi reputo in questo stato nemmeno io per fortuna).

Senza offesa bone, ti stimo, ma certi tuoi interventi e affermazioni denotano a volte un pensiero e atteggiamento del caiser...

Non ho un babbo che lavora in banca, il mio lavora alle poste. E mi ha aiutato ad entrare, ma solo per 3 mesi.
Sai che ho fatto?L'ho ringraziato, e gli ho fatto un regalo.
Purtroppo non tutti sono fortunati ad avere un'offerta a tempo indeterminato.

E pensi che in vita mia non abbia studiato?Non mi sia formato?
Mi sono fatto il culo per 7 anni all'univ...e coda...

Rifletti tu sui tuoi interventi quanto meno irrispettosi verso quello che hai, e del fatto che non hai dovuto alzare un dito per avere quel lavoro che ORA hai.

Te lo dico con il massimo rispetto eh....non ci fraintendiamo. :wink:
Ultima modifica di matteo t il mer giu 02, 2010 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 2:48 pm

Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer giu 02, 2010 4:23 pm

immaginate che:
bone un bel giorno manda affanculo in mondovisione il direttore della sua bella banchetta e viene licenziato. Tira su un'agenzia pubblicitaria, fa un paio di campagne di successo e diventa il nuovo genio del marketing.. Sarebbe o no osannato da tutti?
L'anticonformista alternativo che prende a calci nel culo il tanto ambito posto fisso con tutte le sue ipocrisie e rischia del suo per non piegarsi alle ipocrite logiche consumistiche occidentali.
Capisco chi si sente colpito da tale disprezzo verso una cosa alla quale la maggior parte delle persone ambisce e, pur avendone i titoli e le capacità, non riesce ad accedervi, sorpassato da chi ha il paparino che gravita in ambienti altolocati che riesce a mettere il culo del figlioletto sull'ambita poltroncina in pelle umana, dall'altra parte non posso non esprimere il mio apprezzamento verso chi queste cose in un certo senso le "subisce" di malavoglia, come il bone appunto, e che pubblicamente argomenta il proprio disprezzo verso tali logiche e verso una attività lavorativa che non fa parte del suo modo di essere e che cerca di evitare in tutti i modi.
In fondo si scusa anche per queste sue esternazioni, conscio del fatto che, ovviamente, colpiranno negativamente chi un lavoro non ce l'ha o che dopo anni e anni di studio deve arrangiarsi a fare il lavapiatti in qualche bettola o l'operatore di call center.
Nell'avere sogni ed ambizioni io non ci vedo nulla di male.
Inoltre mi pare non abbia neanche figli ed ha una compagna che condivide il suo modo d'essere, quindi non ci sta neanche il discorso della responsabilità verso la famiglia.
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 4:34 pm

impeccabile!
anche per te
Immagine

io sono relativamente nuovo nel forum e soprattutto non conosco il bone di persona ma posso dire che, dal mio punto di vista e da quello che dice, alterna fatti (non parole) degni di massimo rispetto a parole (non fatti) spesso contradditori e fuori dalla realtà...

ma molto meglio uno che fa rispetto ad uno che parla e basta!

peccato solo che gli piacciano le sonor :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 4:36 pm

ma infatti il rispetto da parte mia C'È TUTTO, non sbagliamoci...

solo che dai, su, a farlo passare da poveretto non ci crede nessuno via...siamo seri...

....poverino...si poverino.....mi lavora in banca....povero....

qui non si parla di ambizioni, ma di rispetto, verso una situazione GLOBALE di merda.

poi oh, sinceramente, gli auguro di mandare affanculo i suoi capi e il suo stipendio di 1500 euro mensili (almeno credo), e di sfondare nella milano-bene, facendo l'account, il copy o quant'altro....daltronde c'è chi ha la strada spianata e chi no.

Alla fine se lui riesce ad essere il padrone del mondo, quello che fa il culo a tutti, un ventenne che mangia in testa a ultraquarantenni beh...se ci riesce davvero tanto di cappello...io gli consiglio solo di ringraziare per quello che ha, e rendersi conto che a volte non è poco...

Poi parole, fatti...ma farlo passare per poverettocostrettoalavorareinbancamanemmenofailcassiere beh francamente risparmiatemelo... :)
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 4:43 pm

beh...

extremeflier-matteo t (1-1)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 4:47 pm

dai se parliamo seriamente e chiaramente bene, sennò facciamo festa su...
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 4:58 pm

se è per me intendevo che quoto sia il tuo discorso che quello di extremeflier...

già qualche pagina addietro avevo scritto cose simili alle tue buon matteo t e quindi non posso che condividere ciò che tu dici...
al contempo, l'amico extremeflier, magari conoscendo meglio il bone, scrive cose che non mi sento di criticare in quanto sbagliate non lo sono...

tutto qua... chiedo venia se è passato un mio messaggio di comicità col punteggio calcistico... colpa mia
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer giu 02, 2010 4:59 pm

Ilbenjo lo apprezzo perché è sempre misurato nei suoi interventi. Io comunque il bone l'ho "conosciuto" solo su questo forum.
Matteo, peace & love, ma io non detto nulla di tutto ciò per il quale mi hai "rimproverato".
Il mio pensiero era tutt'altro e forse non sono riuscito ad esprimerlo in maniera chiara.
Credo si possa riassumere tutto nella frase "Nell'avere sogni ed ambizioni io non ci vedo nulla di male.
Nessuno lo ha commiserato, né lo sta facendo lui stesso.
Ultima modifica di xtremeflier il mer giu 02, 2010 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer giu 02, 2010 5:00 pm

La gif più bella dell'anno:
Immagine

:mrgreen:

xtremeflier mi ha capito.
Tra l'altro ha capito pure una mia mezza idea... chi lo sa se nasce una nuova agenzia pubblicitaria con me all'organizzazione e mio fratello alla parte creativa. Io voglio lavorare in All Stars e circondato di Mac, mica chiedo tanto :mrgreen:

Tra l'altro a me piacerebbe essere figlio di papà nel senso stretto del termine. Tranquilli che starei a fare il fotografo o il musicista. Ma, purtroppo, ho bisogno di soldi.
E poi, guadagno pure meno di uno allo sportello... e lavoro più ore. Ma c'est la vie.

L'importante è che si inizi presto a fare qualcosa, se no impazzisco. Giovedì dovrebbero montarmi una scrivania e recuperare un PC ( :cry: ) da qualche parte e comincerò a vedere qualcosa.

Ho circa 2000 pagine di libri da studiare e via, avanti così.

Me lo farò piacere. Ma poi torniamo sempre al solito punto. Io sto posto ve lo regalo pure, come quello di import/export che nessuno si è cagato.
Io vorrei solo lavorare in un ambiente giovane e non venire preso per il culo. Proprio me ne sbatto le palle dei soldi. Però 200€ al mese se li prendono loro.

Questo mio grande topic è una lotta contro i mulini a vento e io ne esco sconfitto. Avrò sì uno stipendio, ma sarò felice fuori dall'orario lavorativo. Spenderò tutto lo stipendio per avere un appartamento bello, in zona bella. Una vita di plastica?
E questo è un dramma della società in generale. Non è giusto, lo ripeto.

C'è gente che vuole fare quello che faccio io, ma che fa quello che vorrei io. Assurdo. Sai quanti che lavorano con mio fratello mi han detto che son fortunato che vorrebbero loro andare via dall'agenzia per entrare in una banca?

Ma facciamo il cambio! Ma fatemi a me lavorare di notte e di Sabato, ma in un ambiente stimolante, vivo, giovane.

Il mondo va al contrario. E qualcuno lo deve pur dire.

E me ne andrò dalla Banca, statene certi. Ci vorrà un po', sfrutterò ogni possibilità di apprendere. Ma me ne andrò. Non voglio vivere la vita di un altro. Andrò a fare il vino o il contadino, che ve devo dire :mrgreen:
Lascerò il mio posto a uno a cui piace. Al più presto.

Che poi, a ben pensare, la banca e la pubblicità sono le due cose che rovinano il mondo hahahah però almeno in pubblicità si fa arte.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 5:02 pm

Ci siam capiti male...purtroppo nella comunicazione non verbale a volte è così..

Extreme macchè rimprovero suvvia...io che rimprovero te??Ma scherzi?

Dico solo che non c'è da dirgli "porello", tutto qui, ma anzi "che culo brutto bastardo!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 5:04 pm

il problema, buon extreme, è che nessuno nega l'intrapendenza e le palle che continuamente dimostra di possedere il bone (ad avercene di gente così)...
solo che traspare sempre, nei suoi post, uno sputare nel piatto in cui mangia.
e sputa così forte che a volte rimbalza anche sul piatto degli altri...
sì può continuare ad essere intrapedente, forte, e con due palle così anche dicendo grazie e senza sputare...

:)

re-edit: effettivamente sì! una delle .gif più belle di sempre :)
Ultima modifica di ilbenjo78 il mer giu 02, 2010 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer giu 02, 2010 5:06 pm

Spero tu non sia uno di quelli che per il silicone Saratoga usa le donne....(e detto da me stai certo che è vero)....smettiamola di vendere i cavoli usando la figa, non se ne può +..

Detto questo...BUONA FORTUNA! :D
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer giu 02, 2010 5:06 pm

si vabbè..la parola rimprovero era virgolettata apposta.. E comunque certo che puoi rimproverarmi, io sono sempre disponibile al confronto, che mi arricchisce, e poi mi inchino di fronte alla tua sapienza pornofila. :mrgreen:
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto