exa73 ha scritto:xtremeflier ha scritto:. ...Devo però dirvi che ho elargito molti rifiuti in ambito professionale, perché ritenevo l'ambiente lavorativo o il tipo di ruolo che mi proponevano non consono al mio modo d'essere. Ma mi vien da dire che come non ho mai accettato compromessi in tal ambito men che meno ne accetterei in ambito musicale...
Però bisogna dire che non è la stessa cosa, a prescindere che non so che lavoro tu faccia, ma nella musica, maggiormente che in altri ambiti lavorativi, è molto complicato avere una chance professionale (quasi ai limiti dell'impossibile). Pertanto qualora si abbiano velleità professionali sarebbe completamente insensato rifiutare un'opportunità come quella capitata a Fasa. Perchè una seconda chance di quel livello potrebbe non capitare mai più.
vero, però ognuno ha le sue aspettative e i suoi obiettivi, non è possibile dire che oggettivamente è insensato rifiutarla.
come nella vita lavorativa ma anche nella vita di tutti i giorni ci sono diversi modi di pensare e di agire

ho vinto io!