cio? mi chiedevo se con un stesso pedale di ottima fattura era possibile suonarci tutti i generi musicali...(anche se non me lo immagino un jazzista con un iron cobra non so perch?,ma mi fa venire in mente solo batteristi rock...)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

shadong ha scritto:cio? mi chiedevo se con un stesso pedale di ottima fattura era possibile suonarci tutti i generi musicali...(anche se non me lo immagino un jazzista con un iron cobra non so perch?,ma mi fa venire in mente solo batteristi rock...)

Pippo ha scritto:Personalmente preferisco i pedali ad azione regolare a pendolo, cio? con camma tonda, non asimmetrica... Quelli con accelerazione finale li trovo meno controllabili...

Jackleo ha scritto:ovvio che c'? un legame pedale/genere musicale: se fai metal doppio, altrimenti no...

blackash ha scritto:Jackleo ha scritto:
ovvio che c'? un legame pedale/genere musicale: se fai metal doppio, altrimenti no...
non ? cos? automatico...tanti batteristi metal non usano il doppio e altri che magari fanno rock o punk lo usano, cambia da batterista a batterista...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite