labatteria.it • Leggi argomento - Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il gio giu 17, 2010 7:34 pm

Come non detto IlPrato, prima di scrivere pensa che la documentazione la dovrà leggere pure il giudice. Cose del tipo "Nessuna pietà" te le puoi veramente risparmiare. Ve lo dico io, se continuate così, finite per non ricavarne manco un euro. Fate i seri!
|2D|STANCE|

Messaggioda xtremeflier il gio giu 17, 2010 7:41 pm

quote per |2D|STANCE| evitate di scrivere cose di questo tipo, fate, piuttosto che dire, ciò che la legge vi consente di fare.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio giu 17, 2010 8:16 pm

ennesima cazzata.

il finanziamento NON glielo fanno.

rendici i soldi subito.

Non hai una lira?

PORTA IN CONTOVENDITA LA TAMA!!!!!!

INUTILE CHE VENDI QUALCHE CAVOLATA SU EBAY e poi ci dai le briciole, dov'è il tuo stipendio?

E il prossimo?

Non ci frega nulla dei tuoi problemi, vendi quella cazzo di Bubinga e dacci i soldi!

Una ditta quando fallisce, per risarcire i creditori, la mettono in liquidazione!!!

datti una seria mossa!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BPMreiP il gio giu 17, 2010 8:47 pm

matteo questo senza essere costretto non ci da nulla.. io è da ben oltre un mese che cerco di chiudere con le buone per riavere i miei soldi.. ma lui non fa una mazza..

questo ci crede fessi, e lo siamo anche stati a dargli tutto sto tempo.. ma adesso basta essere comprensivi.
BPMreiP
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda matteo t il gio giu 17, 2010 10:03 pm

sisi ovvio...sottinteso!
gli ho quaso urlato al telefono prima.

bugiardo e cazzaro.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il gio giu 17, 2010 10:39 pm

ma ancora andate dietro a sto faccia da pirla? :D

cioè ma vi fate pigliare ANCORA per il culo da un elemento del genere? credevate davvero che il finanziamento fosse stato chiesto? se si, non avrebbe avuto bisogno di postare un modulo per un finanziamento della TOYOTA!

vi do un consiglio ragazzi... fate uscire le palle e smettetela di andar dietro ad ultimatum che non verranno mai rispettati! se no i soldi non li rivedete più. fategli arrivare delle lettere dal vostro avvocato! denunciatelo!

non sono coinvolto quindi obiettivamente non mi cambia nulla se i soldi li riavrete o no. ma ve lo dico da amico... è inammissibile che nel NOSTRO forum ci siano episodi simili!

lo stesso forum dove ci sono utenti che ALLA CIECA aprono dei post per chiedere se qualcuno è disponibile a fare un pagamento per lui (quindi mettendo i propri soldi in mano ad un perfetto sconosciuto)! mi sento proprio indignato da questa faccenda... spero solo si risolva tutto per il meglio, e presto!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il gio giu 17, 2010 10:41 pm

quoto quisdam, questo topic effettivamente è da analisi sociologica..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio giu 17, 2010 10:46 pm

...una delle tante cose bizzarre è che ha rimborsato solo Davidone... auhauah mi fa troppo ride sta cosa!!! Poi dicono che nella vita non conta avere il fisico 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Xanadu il gio giu 17, 2010 10:54 pm

Anche perchè a lui doveva solo 50 euro :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Alov il gio giu 17, 2010 10:56 pm

io la leggo in maniera leggermente diversa sta cosa... :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda quisdam il gio giu 17, 2010 11:03 pm

|2D|STANCE| ha scritto:...una delle tante cose bizzarre è che ha rimborsato solo Davidone... auhauah mi fa troppo ride sta cosa!!! Poi dicono che nella vita non conta avere il fisico 8)

hihih non ci avevo fatto caso a questo :D

alov: scusa tu come la vedi? non ho capito..

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il ven giu 18, 2010 12:05 am

Non so raga...
magari mi prenderete per stupido, ma a me ancora non mi sembra in cattiva fede.
Detta così sembra una cazzata, mi spiego meglio:

se avesse voluto truffarvi, a quale scopo rendersi fintamente disponibile, darvi numeri di telefono, indirizzi e quant'altro?
Quando avete pagato il pacco avevate al max un nome e cognome (che per giunta poteva non essere suo). Se fosse un truffatore con la T maiuscola, sarebbe sparito del tutto in quel momento stesso! Invece è due mesi che vi fa false promesse col risultato che ora ne conoscete nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, colore preferito ecc...
quindi avete molti più mezzi per denunciarlo! :oops:

Sembra almeno un po' strana come cosa?
Io dico che si tratta di persona con problemi economici, che magari inizialmente ha provato a vendere tutto onestamente per monetizzare (questo spiegherebbe i pacchi giunti effettivamente a destinazione), ma che poi ha pensato: "ok frutta bene sta cosa, quasi quasi non mando niente così vendo due volte le cose".
Tant'è che in un primo momento ha tentato di dare la colpa al corriere. Se fosse riuscito a convincervi, avrebbe potuto rivendere lo stesso materiale su altre fonti, e avrebbe potuto magari saldare le necessità economiche.

Poi una volta capito che non ci cascavate, si è reso conto di aver fatto una cazzata, e ha pensato: "appena posso li rimborso..."
Solo che se hai problemi economici raga... è brutta la storia! i soldi li ha spesi tutti e probabilmente nessuno gliene presta degli altri!
Il rimborso a Davide è dovuto al fatto che ha letto che anche lui è un po' incasinato a livello economico, e quindi il senso di colpa, e la comprensione nei confronti di chi è nella stessa barca, gli ha fatto fare qualche sforzo per mettersi in pari almeno con lui (infatti il pagamento è avvenuto a rate). Inoltre il rimborso parziale serve a far vedere la buona volontà! :D Magari davvero prende tempo finchè non riesce, seppur un pezzetto alla volta, a ripagarvi tutti (so che non va bene così, eh... non voglio giustificare nessuno, anche io sarei incazzatissimo!!!!:evil: :evil: )

Questa è la mia ricostruzione (minchia sembro Sherlock Holmes :D :D :D )
Certo, se c'ho preso restano ancora delle cose da spiegare:

Quel materiale che ha cercato di vendervi ce l'ha ancora (o ce l'ha mai avuto)?
-se si, che ve lo dia, visto che ormai è messo malissimo
-se no, vuol dire che l'ha già venduto da qualche altra parte, magari truffando anche qualcun'altro, allora è davvero nei guai

Se ha davvero una batteria da alcune centinaia di euro, perchè non comincia col vendere quella? magari sul forum stesso (consegna a mano ovviamente :D :D )
Poi al massimo quando questi benedetti soldi gli tornano se la ricompra...

Tempesta... se c'ho azzeccato, dichiarati!!! Fai un favore a sti ragazzi, se metti in vendita la batteria, magari sono ancora disposti a "perdonarti"! :wink:

Se invece ho cazzato, e si rivelerà un vero Truffatore, chiedo umilmente scusa, e spero che ne veniate a capo nel migliore dei modi e con meno dispendi economici possibile! :wink:
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matsugoro il ven giu 18, 2010 12:34 am

Io se avessi problmi economici mi venderei la macchina etc.
per esempio ho dovuto fare tagliando e cambio gomme alla moto,mi è costato 700 euro e mi è toccato vendere il supra ed altre cose...
E' difficile dire che una persona non è in cattiva fede quando cerca di vendere cose che non ha,si prende 1500 euro di persone che magari hanno a loro volta problemi,o che per esempio si levano uno sfizio l'anno (grazie a lui nemmeno questo) ed ancora pubblicare una richiesta di finanziamento fasulla per poi dire una volta sputtanato che non ha le garanzie per un prestito...
Beh se i soldi che ha "trobato" a questi poveri cristi gli servissero per mangiare credo che prima in buttarlo nel bocciolo ad altre persone estranee alla sua vita avrebbe potuto vendersi anche la fede (anello nuziale,non mistica :D ).
Per finire, per vedere un briciolo di buona fede si dice chiaramente:"Ragazzi ho fatto una cazzata,non posso ridarvi tutti i soldi adesso,ma vi ridarò 500 euro al mese di rimborso per 3 mesi partendo da quelli che magari hanno più "bisogno"...E per carità fossi uno dei creditori mi girerebbero lo stesso i maroni malmeno un briciolo di comprensione di uno su 4 magari la otterrò.
Non gli si fà credere che cristo è morto di freddo,poi di sonno,poi di stenti etc.
La buona fede lasciamola a chi ce l'ha e ce la mette comportandosi in maniera CORRETTA
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven giu 18, 2010 12:38 am

Alov ha scritto:Non so raga...
magari mi prenderete per stupido, ma a me ancora non mi sembra in cattiva fede.
Detta così sembra una cazzata, mi spiego meglio:

se avesse voluto truffarvi, a quale scopo rendersi fintamente disponibile, darvi numeri di telefono, indirizzi e quant'altro?
Quando avete pagato il pacco avevate al max un nome e cognome (che per giunta poteva non essere suo). Se fosse un truffatore con la T maiuscola, sarebbe sparito del tutto in quel momento stesso! Invece è due mesi che vi fa false promesse col risultato che ora ne conoscete nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, colore preferito ecc...
quindi avete molti più mezzi per denunciarlo! :oops:

Sembra almeno un po' strana come cosa?
Io dico che si tratta di persona con problemi economici, che magari inizialmente ha provato a vendere tutto onestamente per monetizzare (questo spiegherebbe i pacchi giunti effettivamente a destinazione), ma che poi ha pensato: "ok frutta bene sta cosa, quasi quasi non mando niente così vendo due volte le cose".
Tant'è che in un primo momento ha tentato di dare la colpa al corriere. Se fosse riuscito a convincervi, avrebbe potuto rivendere lo stesso materiale su altre fonti, e avrebbe potuto magari saldare le necessità economiche.

Poi una volta capito che non ci cascavate, si è reso conto di aver fatto una cazzata, e ha pensato: "appena posso li rimborso..."
Solo che se hai problemi economici raga... è brutta la storia! i soldi li ha spesi tutti e probabilmente nessuno gliene presta degli altri!
Il rimborso a Davide è dovuto al fatto che ha letto che anche lui è un po' incasinato a livello economico, e quindi il senso di colpa, e la comprensione nei confronti di chi è nella stessa barca, gli ha fatto fare qualche sforzo per mettersi in pari almeno con lui (infatti il pagamento è avvenuto a rate). Inoltre il rimborso parziale serve a far vedere la buona volontà! :D Magari davvero prende tempo finchè non riesce, seppur un pezzetto alla volta, a ripagarvi tutti (so che non va bene così, eh... non voglio giustificare nessuno, anche io sarei incazzatissimo!!!!:evil: :evil: )

Questa è la mia ricostruzione (minchia sembro Sherlock Holmes :D :D :D )
Certo, se c'ho preso restano ancora delle cose da spiegare:

Quel materiale che ha cercato di vendervi ce l'ha ancora (o ce l'ha mai avuto)?
-se si, che ve lo dia, visto che ormai è messo malissimo
-se no, vuol dire che l'ha già venduto da qualche altra parte, magari truffando anche qualcun'altro, allora è davvero nei guai

Se ha davvero una batteria da alcune centinaia di euro, perchè non comincia col vendere quella? magari sul forum stesso (consegna a mano ovviamente :D :D )
Poi al massimo quando questi benedetti soldi gli tornano se la ricompra...

Tempesta... se c'ho azzeccato, dichiarati!!! Fai un favore a sti ragazzi, se metti in vendita la batteria, magari sono ancora disposti a "perdonarti"! :wink:

Se invece ho cazzato, e si rivelerà un vero Truffatore, chiedo umilmente scusa, e spero che ne veniate a capo nel migliore dei modi e con meno dispendi economici possibile! :wink:
magari pensava che nel forum fossimo tutti buttati ognuno per i cazzi loro, fotto 100 euro a ciascuno, e per 100 euro manco la pena di fare denunce ecc. Invece no, un cazzo. :D Abbiamo fatto valere i nostri diritti, e li faremo valere anche in sede legale. Probabilmente non ha idea di cosa dovrà affrontare, peggio per lui :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Alov il ven giu 18, 2010 12:45 am

matsugoro ha scritto:Io se avessi problmi economici mi venderei la macchina etc.
per esempio ho dovuto fare tagliando e cambio gomme alla moto,mi è costato 700 euro e mi è toccato vendere il supra ed altre cose...
E' difficile dire che una persona non è in cattiva fede quando cerca di vendere cose che non ha,si prende 1500 euro di persone che magari hanno a loro volta problemi,o che per esempio si levano uno sfizio l'anno (grazie a lui nemmeno questo) ed ancora pubblicare una richiesta di finanziamento fasulla per poi dire una volta sputtanato che non ha le garanzie per un prestito...
Beh se i soldi che ha "trobato" a questi poveri cristi gli servissero per mangiare credo che prima in buttarlo nel bocciolo ad altre persone estranee alla sua vita avrebbe potuto vendersi anche la fede (anello nuziale,non mistica :D ).
Per finire, per vedere un briciolo di buona fede si dice chiaramente:"Ragazzi ho fatto una cazzata,non posso ridarvi tutti i soldi adesso,ma vi ridarò 500 euro al mese di rimborso per 3 mesi partendo da quelli che magari hanno più "bisogno"...E per carità fossi uno dei creditori mi girerebbero lo stesso i maroni malmeno un briciolo di comprensione di uno su 4 magari la otterrò.
Non gli si fà credere che cristo è morto di freddo,poi di sonno,poi di stenti etc.
La buona fede lasciamola a chi ce l'ha e ce la mette comportandosi in maniera CORRETTA

hai perfettamente ragione... dicendo "buona fede" gli ho dato dei meriti che EFFETTIVAMENTE NON HA! Non cercavo assolutamente di giustificare nessuno, stando così le cose, lui è un ladro, e i ragazzi sono i danneggiati! Punto! Se vanno per vie legali, nessuno può dargli torto.

Quello che però intendevo l'ho scritto chiaramente. Intendo dire, che "l'occasione fa l'uomo ladro", ci si è trovato e ne ha approfittato! Però ora anzichè rimediare, aggiunge cazzate su cazzate! Il mio ragionamento serviva solo a spiegare alcuni comportamenti che altrimenti sembrerebbero totalmente folli:
-perchè non sparire col malloppo un secondo dopo aver ricevuto i soldi?
-perchè dare continuamente false speranze, ottenendo così il risultato che ora i ragazzi hanno molti più modi per rintracciarlo.
-perchè dare l'indirizzo a Matteo? Matteo è rimasta tranquillo, ma poteva capitargli uno che andava là e gli rompeva la faccia davvero...
-perchè rimborsare Davide? e a rate per giunta?

Non so... ripeto che non voglio giustificare nessuno... (non vorrei che si pensasse che sono dalla parte di tempesta, eh!) Quello che mi sembra chiaro è che non parliamo di un truffatore di professione, nè di un esperto...
Io vorrei solo cercare di capire la situazione, e magari convincere lo stesso tempesta a scoprire le carte una volta per tutte! :wink:
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il ven giu 18, 2010 1:59 am

se ha problemi economici si vende la tama bubinga.

se ha problemi economici si vende le pistole che ha.

se ha problemi economici che vada al banco dei pegni.

noi non siamo la finanziaria di nessuno.

se dovessi andar da lui domani, sta sicuro che non sarei tranquillo e pacato come venerdì scorso.

è l'esser presi per il culo, il fatto di raccontarci cazzate che nemmeno ai bambini di 3 anni...oggi mi ha confessato che il fianziamento non glielo fanno. E con che coraggio fino a 2 ore prima mi assicurava che sarebbe arrivato in 10 gg?

e il rifilarmi una pagina presa con google immagini?

ma nemmeno aver provato a scannerizzare davvero qualcosa...non lo avrà nemmeno loscanner.

A giusè, stacca l'ADSL e con quei soldi pagaci!

sta cosa del modulo fasullissimo mi ha fatto scattare la scintilla nel cervello, non rispondo + di me..accumula ccumula accumula..
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 18, 2010 7:28 am

:evil:
Ultima modifica di potter il mar ago 03, 2010 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il ven giu 18, 2010 8:08 am

Allora? Vogliamo procedere, per favore?
Io sono pronto già da un bel po' e voi finalmente parrebbe abbiate perso la pazienza.
Siccome non intendo scrivere i dettagli delle procedure in questo topic, ve li darò solo attraverso mail o telefono e vi prego di non divulgarle.

Ho ricevuto diversi mp e mail, ma la gestione degli stessi (anche per comunicare simultanemante a tutti il medesimo messaggio) è troppo macchinosa. Peraltro manca ancora qualcuno ...

Facciamo così!
Chi si è rotto le palle e vuole fare sul serio, invii all'indirizzo zetetica@live.it oppure avvbalzano@studiolegalebalzano.it solo quattro dati:
1) nome completo e nick
2) indirizzo mail
3) numero di cellulare
4) contatto msn
Sarete ricontattati e resi edotti.

Un'ultima cosa!
Il mio studio è a disposizione dei forumisti e lavorerà gratis, purchè non si rendano necessarie trasferte ...di talchè, se qualcuno di voi ha un proprio avvocato e intende investirlo della faccenda, anche solo come domiciliatario, mi farebbe molto piacere. Mi comunichi pure il suo nome ed un suo recapito e gli dica che sarà contattato ad horas ...

I tempi non sono preventivabili e si avvicina l'estate ...fate i bravi e vediamo di muoverci ... chi c'è, c'è ... e chi non c'è avrà le sue buone ragioni...
A presto :wink:
Ultima modifica di Zetetico il ven giu 18, 2010 8:17 am, modificato 1 volta in totale.
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il ven giu 18, 2010 8:14 am

io avrei solo paura di uno che ha una dw del genere...zetetico :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 18, 2010 8:46 am

:evil:
Ultima modifica di potter il mar ago 03, 2010 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il ven giu 18, 2010 9:16 am

matteo t ha scritto:se ha problemi economici si vende la tama bubinga.

se ha problemi economici si vende le pistole che ha.

se ha problemi economici che vada al banco dei pegni.

noi non siamo la finanziaria di nessuno.

se dovessi andar da lui domani, sta sicuro che non sarei tranquillo e pacato come venerdì scorso.

Certo! E' quello che non riesco a capire... :cry:
Il suo comportamento è incomprensibile! Comunque, ribadisco che non volevo attenuare le colpe! :wink:
Allora visto che zetetico è così disponibile, procedete e fateci sapere come va a finire!!!!!
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda quisdam il ven giu 18, 2010 9:33 am

Zetetico: FINALMENTE UNO CON LE PALLE! :D

alov: la tua ipotesi potrebbe anche essere vera. di certo non siamo difronte ad un truffatore professionista. se mai uno improvvisato. questo però non giustifica la serie di balle che ha raccontato a tutti! e poi ha problemi di soldi? cazzi suoi! anche perchè se i diretti interessati fossero i nipoti di briatore, credo che per 50/100 euro non avrebbero neppure acceso il pc per postare in questo topic. ma per gente giovane (e non) come noi anche quei 50/100 euro sono importanti. ci sono ragazzi che vanno all'università (come me) che ci stanno mesi a mettere da parte quei 100 euro da destinare allo strumento che gli sono stati truffati dal tale.. e la cosa è inaccettabile!

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda deadbrain il ven giu 18, 2010 9:52 am

[...]
Ultima modifica di deadbrain il ven giu 18, 2010 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BPMreiP il ven giu 18, 2010 10:51 am

olleeeee zetetico ti ho inviato tutti i dati richiesti.. :tru
BPMreiP
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rewind1999 il ven giu 18, 2010 11:15 am

@zetetico: sono un commercialista e quindi "mastico" un pò questi argomenti: sei sicuro che fare una causa non sia un ulteriore perdita di tempo e soldi? magari questo soggetto non ha un cazzo intestato o lo stipendio già pignorato per 1/5 e rimanete con un pugno di mosche in mano. poi conoscendo la "velocità" della giustizia italiana....... spero vivamente di sbagliarmi......
p.s. queste situazioni sono veramente da vomito! evidentemente c'è gente la cui dignità cosa solo 1600 euro!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fabietto75 il ven giu 18, 2010 11:22 am

effetivamente anche a me sembra che lo facciate più per principio che altro...
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il ven giu 18, 2010 11:31 am

sta storia mi sembra una barzelletta, è veramente strana.
tempesta vi inchiappetta i soldi (e pensare che il suo topic di vendita l'avevo trovato molto interessante ma non ho comprato nulla perchè sono al verde, tanto x cambiare. xò stavolta non avere soldi m'è servito a evitare casini! :D ) e poi non ha mezzo euro da ridarvi.
chissà dove sono finiti i vostri soldi (mi son perso qualche passaggio quindi magari si sa perchè lui li ha spesi, cmq non è importante, quello che conta è che non li ha più)!
adesso vi chiede pure dei finanziamenti???
ahahahah!
lui è mezzo matto, ma anche voi che siete così pazienti mi stupite.
in ogni caso un caso così curioso non l'ho mai visto.
quando Ivanotsunami ha fregato dei soldi a me e matsugoro (che poi in totale c'ha fottuto 40 euro, si è accontentato di poco! :x ) è sparito nel nulla.
Tempesta invece è chiaro che voleva (e vuole) truffarvi, xò continua a tornare x buttare là una scusa dopo l'altra (e non è credibile mi pare).
comportamento molto particolare, anche perchè immagino che col passare del tempo il vostro giramento di balle aumenti.
bo!
davvero molto strano.
cmq vi auguro di risolvere tutto in modo soddisfacente (che si tratti di soldi o altro...)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il ven giu 18, 2010 11:36 am

ho appurato parlando (urlando?) al telefono col famoso FRATELLO e con la MOGLIE.

Tutto di quello che ci ha propinato è una BUGIA, dal cellulare del collega al viaggio.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BPMreiP il ven giu 18, 2010 11:42 am

secondo me resta sul forum solo per guadagnare tempo, vedere come procediamo e cercare di non farci procedere per vie legali.. lo dico perchè non ha dimostrarto minimamente la volontà di ridarci ciò che è NOSTRO..

50 euro in due rate mi sa davvero di insulto.. e considerando che ci ha rifilato solo cazzate per tutto il tempo adesso basta..

dei suoi problemi me ne frego, io ho i miei come gli altri ragazzi hanno i loro..

la via legale è l'unica maniera che si ha di rivedere i soldi da questo tizio che è evidentemente in mala fede..

e come avete detto voi è una questione di principio..
BPMreiP
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 18, 2010 11:44 am

Calma...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto