labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo pedale TAMA: lo SPEED COBRA

Nuovo pedale TAMA: lo SPEED COBRA

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda duca_conte * banned * il dom giu 20, 2010 11:23 am

nono..te lo grebby e ti pugnaly!hahahaha
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 11:37 am

Si vede lontano un km che sono identiche e hanno le stesse caratteristiche che io non ho apprezzato..
Ultima modifica di Stefano Testa il mer giu 08, 2011 4:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda boss83 il dom giu 20, 2010 1:10 pm

Ciao ragazzi,ho visto ora sul sito la novità dello speedcobra....sembra bello e tecnologico a metà tra il demon drive e trick,axis ecc...di pedali ce ne sono a strafottere di tutte le marche,modelli,colori...ce n'è x ogniuno,ma se pensiamo a 40-50 anni fà,che bonam,peice e soci con dei pedali fatti da 4 pezzi di ferro in croce facevano magie e cose da doppio pedale ma con il singolo...direi che una questione di innovazione e evoluzione tecnologica e basta.Cmq a me non dispiace e mi piacerebbe provarlo!Ciao a tutti!!! :tru
drum set:TAMA starclassic B/B 10,12,14,16,22
snare:Tama starclassic B/B14x5,5
DDrum signature Shawn Drower 14x7
cymbal:hit-hat 14 Paiste 2002 heavy,19 2002 wild crash,18 2002 power crash,ride metal 22 new alpha,whang 16 china,spash 10 zildjian zxt titanium,ice bell ufip
www.reloadedhr.com
www.myspace.com/maurosoldaut
www.myspace.com/mirror.eyes
www.youtube.com/mirroreyesrock
boss83
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 1:12 pm

Stefano Testa ha scritto:Non sto zitto affatto, è identico all'iron cobra, CHE HO, in quelle 4 cose che ho citato, ci sarà bisogno di provarlo per sapere che sono identiche?!La pedana è l'unica cosa che ha di diverso ed infatti l'ho elogiata mi pare..ma cosa credi?che Tama si sia messa a riprodurre altre catene o altre asticelle di collegamento per la nuova serie?si vede lontano un km che sono identiche e hanno le stesse caratteristiche che io non ho apprezzato..
Il figo per la cronaca, e ora pure i 10 bpm, lo hai riferito al Trick che, opss, qui sei tu a non aver provato :lol: anzi non sai neanche com'è, quindi dovresti star zitto tu ora secondo il tuo punto di vista no?
Infine a me dei METALLARI, quale mi duole avvisarti non sono visto che suono e ascolto di tutto, che hanno criticato l'axis o che non sono affini al tuo punto di vista, non mi interessa niente, io parlo solo, e pochissimo su questo forum, di cose che so e che POSSIEDO..
oh io il trick lo conosco benissimo invece, l'ho provato cosi come ho provato l'axis, quindi stai parlando a vanvera :)
herpes vaginale * banned

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 1:13 pm

ragazzi fate i bravi! e datevi un bacino su! :D
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 1:15 pm

L'hai provato cosi bene che hai scritto testualmente "Trick che copia l'Axis" ahahahahah..
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 1:23 pm

ah perchè non è copiato forse? a me pare uscito dopo l'axis, e si basa sullo stesso concetto di funzionamento, magari pure migliorato, però la base è quella. E' inutile che continui come questo mirror climbing da 4 soldi, tanto resta tutto con te. :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda duca_conte * banned * il dom giu 20, 2010 2:07 pm

Immagine
boniiii state boniiiiii
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 2:17 pm

herpes, cambia avater ... si sta impossessando di te!!! :D

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom giu 20, 2010 2:25 pm

Non mi hai fatto niente faccia di serpente, non mi hai fatto male faccia di maiale :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 5:13 pm

Lo hai mai aperto il Trick per vedere com'è dentro?
Ultima modifica di Stefano Testa il mer giu 08, 2011 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 5:20 pm

si dai, le molle diverse, cambia tutto. Vai a rubare dai, ho cercato di essere civile, ma non ho più voglia di ste cazzate
herpes vaginale * banned

Messaggioda mikielekim il dom giu 20, 2010 6:23 pm

ragazzuoli io penso che questo pedale abbia qualcosa di buono ma è una specie di ironcobra moddato nell'estetica, quindi non ha nulla di novità, sicuramente rimpiazzerà il vecchio cobra ma è un passo falso per la tama, secondo me è in difficoltà, pearl ha sfornato un modello nuovo in tutto, quello mapex mi sembra altrettanto innovativo, dw con i suoi 9000 idem, axis e trick per gli amanti della velocità, yamaha ha peggiorato l'estetica ma meccanicamente sono ottimi, i sonor sono sempre gli stessi, belli e cari, la tama poteva fare una linea nuova di pedali magari restaurando alcune particolarità dei camco tipo la camma dentellata con la catena singola o il direct drive :a:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 6:42 pm

Lasciamo stare va..
Ultima modifica di Stefano Testa il mar giu 22, 2010 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il dom giu 20, 2010 6:50 pm

A vederlo non mi piace, sembra l'iron combra cromato pimpato :D
Mi incuriosiscono i battenti, chissà perchè li hanno fatti così, sarei curioso di provarli
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 6:54 pm

tu hai dimostrato la tua ottusità dicendo minchiate su pedali che hai visto solo in foto, fammi un bel video mentre ti scaccoli cosi vediamo se sei un batterista decente. :o

Ma poi tu che insegni pure, riempi i ragazzini di cagate sui pedali? spero di no. Dovresti insegnare loro a spendere soldi in lezioni con maestri bravi, e non buttare 760 euro di pedale. Me lo auguro proprio :D :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 7:00 pm

Minchiate su un pedale che tra l'altro possiedo :lol: :lol: ..
Ultima modifica di Stefano Testa il mer giu 08, 2011 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 7:30 pm

questo è il topic dello speedtama, che tu non hai provato e hai affermato avere difetti strutturali, essere una cagata e via dicendo. Per quanto mi riguarda un atteggiamento come il tuo è sintomatico di una personalità profondamente ottusa, che si lascia guidare dal pregiudizio e da quel fenomeno moderno di attaccamento ai marchi...non saprei come definirlo, forse fanboysmo? Non lo so. Questo sei. E non mi interessa più essere educato e civile, tant'è che non porta mai a qualcosa di buono con l'ottusità della gente.
herpes vaginale * banned

Messaggioda Stefano Testa il dom giu 20, 2010 7:38 pm

Mai detto che ha difetti strutturali o che è una cagata ma solo che è poco innovativo, che alcune carenze sono rimaste..
Non mi pare di aver detto "Tama fa schifo" "Trick è il top"..
Ultima modifica di Stefano Testa il mer giu 08, 2011 4:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 7:46 pm

BASTA! STATE ROVINANDO IL TOPIC!! :| anche se credo che ormai sia andato! mandatevi gli emmep se volete chiarire!!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 7:56 pm

se potessi cancellerei tutti i messaggi, ma purtroppo sto ghezz di forum non ha manco il tasto per cancellare, mi dispiace meccanico :) magari qualche moderatore se ha voglia può cancellare, tanto sono ben allenati a farlo...potrebbero farlo quando è utile :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 8:10 pm

ok però ri torniamo in topic! i battenti sono identici al cobra, solo aforma piramidale,sinceramente non capisco il vantaggio.. sarà aereodinamico?? :D :lol: credo la supeficie di impato sia uguale, l'aggancio al cerchiè identico al cobra, tutto il sistema di tiraggio molla idem, il portabattente idem, i cuscinetti nello snodo tacco pedana udem, cambia solo la camma, e la pedana essendo piu inditro fa si che la catena lavori èiu in diagonale vedendola di lato. poi cambia il desingn che dicerto non migliora prestazione :)
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 8:12 pm

però la pedana liscia è una manna dal cielo, quella dell'iron cobra aveva un grip esagerato e inoltre quando suonavo scalzo mi faceva male :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda drummer3 il dom giu 20, 2010 8:15 pm

Se è aereodinamico lo prendo di sicuro :D
Secondo me l'hanno fatto così in modo da fare una cosa simile a quella dell'eliminator dove scegli la superfice battente, una cosa che serve fin là.
E' particolare però come lo hanno realizzato
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 8:17 pm

forse percchè tu suoni con il polpaccio verticale al pedale, io li ho leggermente piu a vanti e riesco afarlo scivolare, anche perchè ormai la vernice nera è liscia. ot ho provato asuonare con le ciabatte crox figata!! tornano che è una meraviglia!!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 8:22 pm

aspè spiegami meglio questa cosa del polpaccio :D Se la mia gamba forma un angolo di 90 gradi il polpaccio come sta rispetto al pedale?
herpes vaginale * banned

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 8:29 pm

in verticale, se stai con la cassa piu avanti non so tipo 95°/100° riesci a farlo scivolare meglio... adiscapito della potenza, ma il cobra è un pedale potente di suo
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 8:33 pm

ah chiaro :D a me piace tirare le botte forti infatti i pedali li tengo abbastanza "sotto", però non sono un velocista
herpes vaginale * banned

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 20, 2010 8:43 pm

se io metto l'algolo a 90° la punta della scpa mi sta sotto la metà della pedana che per me è il punto migliore perla velocità, credo con lo sppedcobra mi vada al di sopra della metà visto che ha una pedana piu lunga e tiranta indietro.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 8:58 pm

potrebbe essere un ottimo pedale per chi non ha feeling con la trazione diretta e tuttavia vuole qualcosa di fluido sono molto curioso di provarlo
herpes vaginale * banned

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche