oh io il trick lo conosco benissimo invece, l'ho provato cosi come ho provato l'axis, quindi stai parlando a vanveraStefano Testa ha scritto:Non sto zitto affatto, è identico all'iron cobra, CHE HO, in quelle 4 cose che ho citato, ci sarà bisogno di provarlo per sapere che sono identiche?!La pedana è l'unica cosa che ha di diverso ed infatti l'ho elogiata mi pare..ma cosa credi?che Tama si sia messa a riprodurre altre catene o altre asticelle di collegamento per la nuova serie?si vede lontano un km che sono identiche e hanno le stesse caratteristiche che io non ho apprezzato..
Il figo per la cronaca, e ora pure i 10 bpm, lo hai riferito al Trick che, opss, qui sei tu a non aver provatoanzi non sai neanche com'è, quindi dovresti star zitto tu ora secondo il tuo punto di vista no?
Infine a me dei METALLARI, quale mi duole avvisarti non sono visto che suono e ascolto di tutto, che hanno criticato l'axis o che non sono affini al tuo punto di vista, non mi interessa niente, io parlo solo, e pochissimo su questo forum, di cose che so e che POSSIEDO..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti