labatteria.it • Leggi argomento - MONDIALI CALCIO - South Africa 2010

MONDIALI CALCIO - South Africa 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il dom giu 20, 2010 5:47 pm

Mi ero giocato Iaquinta primo marcatore...se non avessimo degli zombie in difesa... :cry:
Xanadu
moderatore

Messaggioda bellabollo il dom giu 20, 2010 5:51 pm

Non reggo Camoranesi (attira gli schiaffi da lontano e su 30 passaggi ne ha sbagliati 28) e altre cariatidi tipo Cannavaro. Gilardino non mi ha mai dato un gran sicurezza davanti, funziona solo quando l'altra squadra lascia giocare. Mancano giocatori di vera classe, quelli che con una giocata riescono a capovolgere la partita.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 6:01 pm

Come Totti - Del Piero e Cassano ....

bonehead2 ha scritto:Sky HD e passa la paura. Smettendo di pagare il canone, ovviamente.
... e chi non può permetterselo??? ... :mrgreen:

e cmq, il canone lo devi pagare lo stesso!! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda donnaincorriera il dom giu 20, 2010 6:11 pm

partita di merda.....incapaci strabici con la sifilide :evil: :evil:

concordo su cassano e del piero...meno male che non c'è toni altrimenti potevamo non partire proprio!!!
Ultima modifica di donnaincorriera il dom giu 20, 2010 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
donnaincorriera
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 6:12 pm

vai tu a giocare!!??

:mrgreen: ... :lol: ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom giu 20, 2010 6:12 pm

bellabollo ha scritto:Non reggo Camoranesi (attira gli schiaffi da lontano e su 30 passaggi ne ha sbagliati 28) e altre cariatidi tipo Cannavaro. Gilardino non mi ha mai dato un gran sicurezza davanti, funziona solo quando l'altra squadra lascia giocare. Mancano giocatori di vera classe, quelli che con una giocata riescono a capovolgere la partita.

essere ci sono, basterebbe chiamarli
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda donnaincorriera il dom giu 20, 2010 6:13 pm

sicuramente giocavo meglio :lol: :lol: :lol:
donnaincorriera
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il dom giu 20, 2010 6:17 pm

Io comunque (e bene o male tutto il paese) non sono riuscito a guardare il primo tempo sul digitale terrestre e anche nel secondo tempo il segnale andava e veniva!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom giu 20, 2010 6:17 pm

Io mi convinco sempre di più che possiamo vince pure sto mondiale. Alla prossima secondo me rientra Pirlo e con lui metterà anche Camoranesi sulla destra e Pepe sulla sinistra, ovviamente De Rossi intoccabile. In attacco Gila e Iaquinta fissi. Difesa come sempre, a mio parere la più forte dei mondiali. Sono fiducioso.
|2D|STANCE|

Messaggioda chiunana il dom giu 20, 2010 6:26 pm

togliere montolivo per pirlo?
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il dom giu 20, 2010 6:41 pm

Nono, Montolivo sta facendo benissimo; magari metterlo come trequartista e Pirlo davanti alla difesa (o il contrario, visto che Pirlo a inizio carriera giocava quel ruolo), ovviamente lasciando in panchina quella sega di Marchisio :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il dom giu 20, 2010 7:04 pm

Lapsus! Allora Pepe si fotte, Montolivo leggermente avanzato :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda dolmayan92 il dom giu 20, 2010 7:08 pm

no...pepe non si tocca...se ne va marchisio...che pure oggi me pare de ave visto che non ha fatto na minchia...scusate la volgarità
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il dom giu 20, 2010 7:31 pm

marchisio poverino, è CENTROCAMPISTA CENTRALE e continuano a farlo giocare ovunque tranne che lì, lamentandosi se non rende, per giunta...

io spero che pirlo non torni, almeno fino a quando non sarà in grado di correre come si deve... già abbiamo una squadra in cui sono 3 o 4 quelli che corrono sul serio, se ci metti pure uno che quando è al meglio della forma in campo passeggia, siamo apposto..

e comunque con di natale l'italia in attacco ha cambiato passo... certo, l'efficacia è stata zero, perchè se hai in campo fantasisti (di natale e camoranesi) di 1,60/70 e continui a fare cross anzichè giocare palla a terra con bei passaggi filtranti, ovvio che non risolvi una sega...

detto questo, nonostante vorrei vederlo in campo al posto suo, marchisio al centro ha davanti due intoccabili come de rossi e montolivo (grandissimo e sfortunatissimo anche oggi), quindi deve stare in panca. pepe invece deve giocare (e non capisco perchè lo abbia tolto) magari con camoranesi o addirittura con di natale a sinistra... oh, la prossima è da vincere per forza... spiegate alla difesa che la finissero di prendere gol da idioti ed a lippi che davanti bisogna cambiare gioco. basta cross, vogliamo vedere la palla a terra e sfruttare la velocità di iaquinta e di natale...

e proverei pazzini dal primo... quagliarella non so come sta ma è uno che ha colpi importanti, tipo tiri da lontano o giocate splendide.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom giu 20, 2010 7:40 pm

dobbiamo sistemare (molte) cose... se andiamo avanti così mi sa che veniamo eliminati subito... adesso dobbiamo giocarcela tutta...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 7:53 pm

intanto dobbiamo vincere con la slovacchia ..... poi vedremo.

pirlo? ... dopo un infortunio quando rientra sarà sicuramente non al top.
preferisco montolivo, pepe, de rossi e marchisio.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom giu 20, 2010 8:04 pm

Ho come la sensazione che l'Italia passerà il turno con un altro misero pareggio, dopo di che comincerà a fare sul serio.
Prevedo un bel 4-5-1 (offensivo!) con Pirlo e De Rossi davanti alla linea difensiva e Camoranesi, Montolivo e Pepe alle spalle dell'unica punta Gila. Secondo me sarebbe una bella mossa, perchè avremmo tre centrali a centrocampo che oltre a recuperare palloni e avere ottime doti offensive, sanno far girare benissimo la palla. Laterali Camoranesi e Pepe che corrono e arrivano in area con grande facilità, senza dimenticare poi il supporto di Zambrotta sulla fascia destra, idem Criscito sulla sinistra. Secondo me non sarebbe male messa così in campo. :tru
Ultima modifica di |2D|STANCE| il dom giu 20, 2010 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 8:05 pm

allora a me il calcio non appassiona tanto, però ho visto una cosa bellissima dei mondiali. La rai, radiotelevisione italiana. Una televisione che potrebbe perfino impensierire l'organizzazione tecnica della tv di stato del burundi.

Foto in allegato http://img508.imageshack.us/img508/846/amedeo.jpg

Ma si, paghiamo il canone, spendiamo i soldi per invitare gli ospiti di sanremo, diamo i miliardi a simona ventura, ma sì! :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda bonehead2 il dom giu 20, 2010 8:24 pm

ahahahaha
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom giu 20, 2010 8:40 pm

io mi sento solo dire vaffanculo in tutti i luoghi e in tutti i laghi
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kik11 il dom giu 20, 2010 8:50 pm

Azz che brasile, 3-0 al 20' della ripresa a una onestissima Costa D'Avorio
Leggi il mio blog per una borsa di studio: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda Nico34 il dom giu 20, 2010 8:59 pm

D'accordo con quanto detto sopra, tranne che per Camoranesi...

Già nel 2006 quando sentivo il suo nome mi chiedevo "Ma che cazz...?!", figuriamoci in questo mondiale :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sbobino il dom giu 20, 2010 8:59 pm

Io ho come il presentimento che lo si faccia a posta. O ci stà qualcuno che scommette, parecchio, su stì pareggi ridicoli, oppure tutto ciò serve per la stampa e giornalisti vari, che si scannano a fare i conti per vedere in quale maniera l'Italia si qualifica. Tipo: Se pareggiamo allora il Paraguay deve vincere con 12 gol di scarto, quindi noi facciamo secondi per meno reti subite...ecc.ecc.

Facciamo letteralmente ridere. In campo con grinta quasi pari allo zero, e guadagnano un'immensità rispetto a molta della popolazione Italiana. Io con i miei amici avremma fatto una figura molto migliore di questi ebeti. poi se giochicciano bene la prossima partita sono anche degli eroi...bha!!!

Iaquinta-Gilardino-il povero Marchisio che non gioca nella sua posizione-Camoranesi-ma sopratutto Lippi mi hanno deluso. Hanno fatto pochissimo e impegnato pochissimo. Ma cazzo, stiamo giocando contro una squadra di semi professionisti, confronto a noi sono di promozione, come si fà a pareggiare, e quasi a perdere, Wood nel finale ci stava per castigare. Nel Rugby gli All-Blacks dopo 5 minuti ci avevano già massacrati. invece noi, come femminucce...stiamo attenti ai neo-zelandesi. Roba da matti. Ci buttiamo a terra per le loro gomitate, come dei bambini...dopo che il saggio Lippi aveva fatto vedere cosa facevano nei filmati. Da ridere e vergognarsi. Con questi giochiamo così, figurati se giocavamo con Argentina o Brasile, ce ne davano 5-6 pappine.

Ora basta se no non la finisco più. Finale, meglio che ce ne usciamo subito, prima di fare delle brutte figure dopo, come se non l'abbiamo già fatta.

MA ANDATE A LAVORARE VIZIATI DEI MIEI MARONI!!! TORNATEVENE NEI VOSTRI ALBERGHI STRA'-LUSSUOSI, NELLE VOSTRE MACCHINE ULTRA-LUSSUOSE E NON ROMPETE PIU'...
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il dom giu 20, 2010 9:01 pm

siamo inconsistenti, abbiamo segnato solo su calcio d'angolo e rigore, mai su azione. Basta che in difesa ci siano 4 o 5 marcantoni di 1mt e 90, e se anche giocassero a basket anzichè a calcio non riusciamo a passare..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom giu 20, 2010 9:33 pm

intanto il brasile ha vinto 3-1 contro la costa d'avorio (mica la nuova zelanda..) kakà espulso per nervosismo :o come già detto spero che l'italia esca dal mondiale subito dopo l'ultima partita del girone di qualificazione così mi godrò nel vedere gli italioti andare a protestare quando questi cazzo di miliardari di merda torneranno in italia :tru :tru :tru mentre guai al mondo andare a protestare per i ricatti che la fiat sta facendo a pomigliano. guai al mondo! è piu' importante protestare per dei coglioni che corrono dietro ad una palla che per difendere i propri diritti
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il dom giu 20, 2010 10:02 pm

azz, ma sto topic è diventato la sagra delle minchiate, non me ne ero mica accorto. :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun giu 21, 2010 1:44 pm

questo significa non portare fantasia ... manca il passaggio finale d'estro e chi salta l'uomo.
Con un Cassano , Rossi , Miccoli, Totti o Del Piero si avviava al problema.

Poi non capisco scelte tipo marchisio e camoranesi , fuori forma e inguardabili .. non ne azzeccano una che una !! e vedere quagliarella e maggio in panchina .. bahh !!
Tanta volontà ma poca sostanza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun giu 21, 2010 2:10 pm

eh sticazzi il Portogallo. :o :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun giu 21, 2010 2:12 pm

Ha segnato anche Tiago...certo che dopo aver visto i numeri di Poulsen contro il Camerun rimpiango anche lui. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda dolmayan92 il lun giu 21, 2010 2:13 pm

ma perchè gli unici juventini che nn giocano bene sono quelli italiani??? :lol:
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto