da Sbobino il dom giu 20, 2010 8:59 pm
Io ho come il presentimento che lo si faccia a posta. O ci stà qualcuno che scommette, parecchio, su stì pareggi ridicoli, oppure tutto ciò serve per la stampa e giornalisti vari, che si scannano a fare i conti per vedere in quale maniera l'Italia si qualifica. Tipo: Se pareggiamo allora il Paraguay deve vincere con 12 gol di scarto, quindi noi facciamo secondi per meno reti subite...ecc.ecc.
Facciamo letteralmente ridere. In campo con grinta quasi pari allo zero, e guadagnano un'immensità rispetto a molta della popolazione Italiana. Io con i miei amici avremma fatto una figura molto migliore di questi ebeti. poi se giochicciano bene la prossima partita sono anche degli eroi...bha!!!
Iaquinta-Gilardino-il povero Marchisio che non gioca nella sua posizione-Camoranesi-ma sopratutto Lippi mi hanno deluso. Hanno fatto pochissimo e impegnato pochissimo. Ma cazzo, stiamo giocando contro una squadra di semi professionisti, confronto a noi sono di promozione, come si fà a pareggiare, e quasi a perdere, Wood nel finale ci stava per castigare. Nel Rugby gli All-Blacks dopo 5 minuti ci avevano già massacrati. invece noi, come femminucce...stiamo attenti ai neo-zelandesi. Roba da matti. Ci buttiamo a terra per le loro gomitate, come dei bambini...dopo che il saggio Lippi aveva fatto vedere cosa facevano nei filmati. Da ridere e vergognarsi. Con questi giochiamo così, figurati se giocavamo con Argentina o Brasile, ce ne davano 5-6 pappine.
Ora basta se no non la finisco più. Finale, meglio che ce ne usciamo subito, prima di fare delle brutte figure dopo, come se non l'abbiamo già fatta.
MA ANDATE A LAVORARE VIZIATI DEI MIEI MARONI!!! TORNATEVENE NEI VOSTRI ALBERGHI STRA'-LUSSUOSI, NELLE VOSTRE MACCHINE ULTRA-LUSSUOSE E NON ROMPETE PIU'...
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"