Allora questa ve la racconto....
sabato sera:
serata importante perchè eravamo in un posto in cui ci tenevamo a fare bene...un bel pò di amici + gente che è venuta a vederci perchè il posto è conosciuto ecc ecc...
Arriviamo, iniziamo a montare...io porto la mia Gretsch d'annata che fa anche molto "ambient" e ci stava bene per la serata
PEDALE:
DW 5000 ...comprato un anno e mezzo fa, sempre usato con la giusta cautela, trattato bene, nella norma insomma...
170 Euro di pedale mica cotiche...
insomma monto tutto...tiro il primo colpo (ma giuro il primo) per accordare il tutto...e SPLUF! catena a penzoloni causa rottura del perno che tiene la catena attaccata alla piastra del pedale...
tiro un paio di Madonne e il cantante mi fa...cazz..che sfiga...vabbò vai a casa a prendere l'altro tanto abiti a 10 minuti da qui...e io: SI QUALE ALTRO??
Tutto bene perchè in quel posto avevano un vecchio pedale di recupero ed ho usato quello...
PERO' CHE INCAZZATURA
Uno spende un pò di + anche per evitare ste cose e invece...ribadisco 1 anno e mezzo di vita...
A voi si è mai rotto un DW allo stesso modo??
ps: io pesto anche a volte, ma il giusto... nella media insomma, non è che ci salgo in piedi sopra o tiro lorde peggio di chissà chi...
Li faranno in Messico??
Cià!