Stefano Testa ha scritto:herpes vaginale ha scritto:quali sarebbero le arche meno furbe? La pearl con le camme nere bianche gialle viola blu rosse?Stefano Testa ha scritto:Appunto..preferisco quindi affidarmi ad altre marche che meno furbe e più inclini alle esigenze della clientela..La trick che copia l'axis? Cioè non lo so, è un discorso che non ha molto senso secondo me. Anzi se tama avesse voluto fare la furba avrebbe fatto un pedale del cazzo trazione diretta come va d moda ora
Sono discorsi del genere che permettono a prodotti mediocri di andare sul mercato..sto pedale ha difetti e carenza grosse come una casa e sicuro lo venderanno ad un prezzo molto lontano dai 300 dell'iron cobra..e ci sarà anche chi se lo comprerà..se un pedale del genere fosse della nota azienda Camco non se lo filerebbe nessuno..
Oltretutto dire che Trick copia l'Axis mi pare alquanto azzardato, ce l'ho ed è tutta un altra cosa..
Oltretutto dar del pedale del cazzo a quelli con trazione diretta come va di moda ora mi sembra a dir poco assurdo..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti