per ora sono giunto a conoscenza di (si intenda con "->" la relazione "trombata da")
pamela anderson -> tommy lee
eva herzigova -> tico torres
ne conoscete altre?

banko ha scritto:Ma come!!!! Dimenticate la pi? clamorosa!!!!!!!
La Folliero che stava con il Portnoy di Tor Vergata, ladies and gentlemen, mr. Stefano D'Oraziooooooooo!!!!!!!!!!!
Rapporto bellezza lei - bruttezza lui, 10 a 1.........

YtseDrummer ha scritto:giusto x puntualizzare quanto mi fa schifo d'orazio...

Giann ha scritto:banko ha scritto:
Ma come!!!! Dimenticate la pi? clamorosa!!!!!!!
La Folliero che stava con il Portnoy di Tor Vergata, ladies and gentlemen, mr. Stefano D'Oraziooooooooo!!!!!!!!!!!
sisi!! COSE KE NON POTRAI MAI AVERE TU!!!

Kod ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
Ma secondo me tu SEI D'Orazio... senn? non si spiega tutto ci?!!!
Ti ho scoperto eh?![]()

Giann ha scritto:banko ha scritto:

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

lollo ha scritto:tommy lee ? stato anche con:
<font color="red">carmen elektra
jenna jameson</font id="red">
naomi campbell
credo che sia in assoluto quello che si ? scopato pi? fighe di tutti!

carmen elektra
jenna jameson
naomi campbell

zapan ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
ma cosa, non vorrai mica dire che D'Orazio oltre ad essere "il piu' bravo batterista del mondo" e' pure "il piu' bel torello del mondo"

Tenebral ha scritto:Chiss? perch? sento che queto topic prender? una brutta piega..

Giann ha scritto:zapan ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
ma cosa, non vorrai mica dire che D'Orazio oltre ad essere "il piu' bravo batterista del mondo" e' pure "il piu' bel torello del mondo"
Bhe resta pur sempre VERO ke lui c ha avuto belle gnokke e che da grande artista da 40 anni ha fatto con i pooh la storia della musica italiana....e tu??? critiki gli artisti!!!!cerca di imparare dai professionisti.....!
ahhh non sbavare troppo su qll foto!!![]()
e nn te la prendere....non voglio riiniziare le lotte!

Kod ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by zapan</i>Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
Bhe resta pur sempre VERO ke lui c ha avuto belle gnokke e che da grande artista da 40 anni ha fatto con i pooh la storia della musica italiana....e tu??? critiki gli artisti!!!!cerca di imparare dai professionisti.....!
ahhh non sbavare troppo su qll foto!!![]()
e nn te la prendere....non voglio riiniziare le lotte!
Criticare = esprimere un giudizio negativo!
Se a me non piace la pasta con le melanzane non vedo perch? debba dire che mi piace se mi chiedono un giudizio!
Se ? arte come dici tu (e lo ?) pu? essere capita come non esserlo!
Non te la prendere se qualcuno la pensa diversamente da te!![]()
... NON VOGLIO LITIGARE, QUINDI CHIUDO!...

Jackleo ha scritto:La pasta con le melanzane FA OGGETTIVAMENTE CAGARE, e CHI LA MANGIA E'UN COGLIONE!!!

Giann ha scritto:io non me la sono mai presa qnd qlcuno non la pensava come me cmq! senno sarei deficiente!
pero:
se a qlcuno la pasta con le melenzane non gli piace....non deve dire che non gli piace perke ? condita con escrementi di coccodrillo! o nei casi piu tristi che non l ha mai mangiata.
e soprattutto non puo criticare ki la mangia....ahahhaah ke esempio!!!!

Kod ha scritto:Giann ha scritto:
io non me la sono mai presa qnd qlcuno non la pensava come me cmq! senno sarei deficiente!
pero:
se a qlcuno la pasta con le melenzane non gli piace....non deve dire che non gli piace perke ? condita con escrementi di coccodrillo! o nei casi piu tristi che non l ha mai mangiata.
e soprattutto non puo criticare ki la mangia....ahahhaah ke esempio!!!!
Anche questo ? vero... per? se lui pensa che D'Orazio non sa fare neanche un 4/4 ? pur libero di dirlo, no?
Cmq... c'? qualce altra figona che ? sposata con un batterista??

carmen elektra
jenna jameson
naomi campbell

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Kod ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
Ma secondo me tu SEI D'Orazio... senn? non si spiega tutto ci?!!!
Ti ho scoperto eh?![]()

carmen elektra
jenna jameson
naomi campbell

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti