stessa cosa per i crash e gli hi-hat, non hanno nulla da invidiare al resto delle marche, solo sono meno conusciuti...
provateli e cambierete idea..
a me personalmente piace solo la serie byzance che e` molto vasta e qualcosina della generation x

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

francesco- ha scritto:per capire veramente quando bene suonino sti piatti basta provarli, io ero un fissato k e avedis, mi piacevano alla follia, poi ho provato i ride meinl dark e dry e sono restato cosi`![]()
stessa cosa per i crash e gli hi-hat, non hanno nulla da invidiare al resto delle marche, solo sono meno conusciuti...
a me personalmente piace solo la serie byzance che e` molto vasta e qualcosina della generation x

no ha solo uno splash Byzance dark da 10, se non l'ha venduto...io ce l'ho e mi piace un sacchissimo!!!Metallaro ha scritto:Acuastica tratta i Meinl?

mistique ha scritto:francesco- ha scritto:per capire veramente quando bene suonino sti piatti basta provarli, io ero un fissato k e avedis, mi piacevano alla follia, poi ho provato i ride meinl dark e dry e sono restato cosi`![]()
La Meinl inizialmente faceva delle padelle per caldarroste...
Poi ha affidato la produzione ai Turchi, pur essendo tedesca di marchio e da allora sono usciti i numeri da circo.Purtroppo quoto chi diceva dei prezzi alti...alcuni sono improponibili, ma si sa, la qualità si paga...anche se cercando bene si trovano anche articoli con rapporto qualità-prezzo un tantino migliore.
A parte che fa dei piatti di una bellezza assurda!!!
Vedansi appunto i dark e Dry...c'è lo Stadium che è bellissimo e suona da paura, gli Spectrum sono spettacolari, il charleston sarà sicuramente mio!!!
Per ora ho preso uno splash dark ed è veramente veramente figo!!!
Poi c'è tutta la serie di effetti, tipo i generation X che sono delle pacchianate assurde ma geniali davvero.![]()
La serie Byzance in generale, come si dice da me "spacca i culi alle azze!"
Sto seriamente meditando di passare totalmente a Meinl in futuro...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

mistique ha scritto:Beh vabè non erano cmq una serie top, forse cmq per il fatto che non erano ancora commercializzati, poi ogni marchio ha le sue serie di punta.
Io mi ricordo circa sei anni fa gli unici meinl che giravano erano quelli in dotazione nelle sale prove che non volevano spenderci un Mazzo...
Per il resto QUOTONE, meglio degli ZBT suonano anche i citofoni di casa mia....![]()
@Andrea88: qui ne parlano....io avrei intuito i Traditional, in molte foto si vede....e infatti: http://www.meinlcymbals.com/videos/vide ... 70a6d5dc93

mistique ha scritto:Beh vabè non erano cmq una serie top, forse cmq per il fatto che non erano ancora commercializzati, poi ogni marchio ha le sue serie di punta.
Io mi ricordo circa sei anni fa gli unici meinl che giravano erano quelli in dotazione nelle sale prove che non volevano spenderci un Mazzo...
Per il resto QUOTONE, meglio degli ZBT suonano anche i citofoni di casa mia....![]()
@Andrea88: qui ne parlano....io avrei intuito i Traditional, in molte foto si vede....e infatti: http://www.meinlcymbals.com/videos/vide ... 70a6d5dc93
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Andrea88 ha scritto:mistique ha scritto:Beh vabè non erano cmq una serie top, forse cmq per il fatto che non erano ancora commercializzati, poi ogni marchio ha le sue serie di punta.
non mi va niente

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti