quando hanno un feed strepitoso, edificato da queste cazzatine, ti elaborano un super-vendita da molti soldi, con 100% feed - best seller ...
eppoi arrivano pacchi con mattoni inside ..... oppure nulla!!!!
cmq, cioto, il lavoro per i feed è troppo

lollo ha scritto:se penso che io per anni qua sul forum ho spedito le cose e solo dopo che lo strumento era stato provato mi son fatto pagare....
io continuerò su questa strada, mai avuto alcun tipo di problema.
se mi dovesse capitare una roba come quella che è successa a matteot e ad altri, io non sono un cazzo gentile, piglio la macchina e vado sottocasa di chi mi ha inculato...e non mi metto certo a parlare o a discutere....GIURO!

cioto ha scritto:lo storico delle vendite e' gia' presente sul nuovo mercatino.
Riguardo alla verifica anagrafica dell'iscrizione, ci avevo pensato molto ma ho deciso di no, per 3 motivi:
- casini legati alla legge sulla privacy
- inevitabili lungaggini e spopolamento del mercatino (anche da parte di gente onesta che pero' non si fida o non le va di mandare documenti)
- esporrebbe il gestore dei dati (io) a una situazione delicata, di elevata responsabilita', soprattutto in caso di truffe... sarei tenuto a dare immediatamente i dati anagrafici del truffatore al truffato?
Insomma ci vorrebbe sicuramente un avvocato (o due) per aiutarmi nella cosa e assicurarmi che tutto sia regolare e liscio, per me e per voi, e anche in quel caso ci sarebbero comunque lentezze...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti