labatteria.it • Leggi argomento - MONDIALI CALCIO - South Africa 2010

MONDIALI CALCIO - South Africa 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea88 il ven giu 25, 2010 6:17 pm

Bisogna avere culo anche :lol:

Comunque il barcellona è chiaro che è un modello da seguire..non c'è dubbio.. però inter milan juve roma..voglio vedere IN EUROPA cosa combinano se incominciano a puntare su solo italiani..Ci metteranno milioni di anni e con risultati mediocri..la forza dell'italia nello scorso mondiale è stato il gruppo..non i giocatori fenomeni :wink:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven giu 25, 2010 6:21 pm

a me sta storia del gruppo fa girare le palle. Ma quale gruppo, il gruppo era anche quello di ieri. Nel 2006 c'erano totti, del piero, pirlo in forma, cannavaro non rincoglionito, buffon in forma, zambrotta che non era vecchio oggi...
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bizio il ven giu 25, 2010 6:26 pm

Non è culo .. è che fondamentalmente siamo incompetenti nel settore giovanile .... ricordo che un certo messi è stato scartato dal COMO perchè secondo loro non aveva il fisico da calciatore. :oops:

al posto loro mi sarei sotterrato
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven giu 25, 2010 6:55 pm

herpes vaginale ha scritto:a me sta storia del gruppo fa girare le palle. Ma quale gruppo, il gruppo era anche quello di ieri. Nel 2006 c'erano totti, del piero, pirlo in forma, cannavaro non rincoglionito, buffon in forma, zambrotta che non era vecchio oggi...

quoto! se poi penso che la maggior parte vengono dalla juve... gran gruppo quello...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il ven giu 25, 2010 8:36 pm

Ragà, state vedendo Spagna Cile? Ho buoni presentimenti..golazzo tra l'altro adesso..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il ven giu 25, 2010 8:46 pm

proprio due belle squadre, non c'è che dire.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven giu 25, 2010 8:54 pm

Bizio ha scritto:Non è culo .. è che fondamentalmente siamo incompetenti nel settore giovanile .... ricordo che un certo messi è stato scartato dal COMO perchè secondo loro non aveva il fisico da calciatore. :oops:

al posto loro mi sarei sotterrato
questa mi mancava :lol: :lol:

però sapevo che la juve ha scartato cristiano quando aveva 17 anni :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda kemto il ven giu 25, 2010 8:57 pm

pure henry l'abbiamo tenuto solo 6 mesi, in cui ha giocato da ala sinistra. :oops: :evil:
li mortacci Carletto, l'unico errore nella tua storia da allenatore.

Avanti Spagna e Cile, bene così, se lo meritano.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven giu 25, 2010 10:07 pm

sai bello vedere il como con messi :o
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il ven giu 25, 2010 10:44 pm

E il Napoli che ai tempi di Ferlaino non prese il giovane Ronaldinho??? Decisamente i club italiani non sono lungimiranti! :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda leletto il ven giu 25, 2010 10:59 pm

Se Messi fosse cresciuto nel como forse non sarebbe cio' che è ora. Speriamo che questo mondiale smuova qualcosa nella gestione del nostro calcio.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven giu 25, 2010 11:10 pm

:D bah !!! se sei un campione come messi .. sei un campione ovunque ... messi al como sarebbe durato 1 o 2 anni ...avrebbero guadagnato una boato di quattrini e sarebbero arrivati in serie a con un ragazzino...
aveva 15 anni ... a 16 era in rosa titolari del barcellona.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab giu 26, 2010 1:15 am

Effettivamente fa un pò ride sapere che hai "mezzigiocatori" di ogni nazione e mi vai a scartare in fasce gente del calibro di Messi, Henry, Cristiano Ronaldo, Ronaldinho... praticamente i migliori!
Ultima modifica di |2D|STANCE| il sab giu 26, 2010 1:24 am, modificato 1 volta in totale.
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab giu 26, 2010 1:18 am

Bizio ha scritto::D bah !!! se sei un campione come messi .. sei un campione ovunque ... messi al como sarebbe durato 1 o 2 anni ...avrebbero guadagnato una boato di quattrini e sarebbero arrivati in serie a con un ragazzino...
aveva 15 anni ... a 16 era in rosa titolari del barcellona.
aspè messi ha passato l'adolescenza ad allenarsi con un certo ronaldinho, che l'ha allevato calcisticamente come un figlio, non dimentichiamoci di questo, e non lo dico io ma lo ha detto lo stesso messi in un sacco di interviste :D Insomma se giochi con dinho, henry, xavi e iniesta non è come giocare con quelli del como :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il sab giu 26, 2010 9:32 am

che hai da dire contro quelli del como? :evil:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Omast95 il sab giu 26, 2010 11:11 am

una diplomatica dichiarazione di simone Pepe...
"Lo sfogo di Simone Pepe sull' areo contro i giornalisti: "Chi scrive per Il Giornale tra di voi? Non c'è nessuno? Allora visto che ha messo 11 bare azzurre in prima pagina fategli sapere che è un becchino. Le bare sono davvero troppo, una cosa vergognosa. Se noi siamo morti, chi ha deciso di pubblicare una cosa del genere è un becchino. E se tanto mi dà tanto, mi verrebbe da dire che spero gliela facciano presto a lui, una bara: ovviamente non azzurra ma di colore marrone". "

ammiro quest'uomo 8)
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab giu 26, 2010 11:39 am

oh poverino Pepe...

mi dispiace che la sua sensibilità sia stata urtata...

ma vai a cagare Pepe va
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab giu 26, 2010 12:05 pm

Vabbè infatti la vignetta è un pò esagerata, manco fosse una questione di terremoti ed edilizia "creativa" :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il sab giu 26, 2010 12:57 pm

bah... la vignetta è in linea con tutto quello che è stato detto da tutti noi fino a questo momento... giornali, tv, e tutta italia... utenti del forum compresi.

c'è poco da interpretare o rimanerci male... :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab giu 26, 2010 12:58 pm

quellli del giornale hanno ragione .. solo 11 morti in campo possono arrivare ultimi in un girone con slovacchia paraguay e nuova zelanda.
Immagino (impossibile) in nuova zelanda , come la prenderebbero se arrivano ultimi in un girone simile , nel rugby... e poi è satira .. cazzo che permalosi.

herpes vaginale ha scritto:aspè messi ha passato l'adolescenza ad allenarsi con un certo ronaldinho, che l'ha allevato calcisticamente come un figlio, non dimentichiamoci di questo, e non lo dico io ma lo ha detto lo stesso messi in un sacco di interviste :D Insomma se giochi con dinho, henry, xavi e iniesta non è come giocare con quelli del como :D

Si ... pure gattuso e favalli si allenano con ronaldinho 8)
In uno speciale su sky , dedicato a messi ... in un intervista , diceva che a 12 anni lo chiamavano le squadre di adulti ... perchè vinceva le pertite da solo. :D
Sicuramente è stata un esperienza importante , ma a 16 anni è entrato ne barcellona ed ha subito esordito in prima squadra. :wink:
di questa gente ne nasce 1 su 5 miliardi di persone...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kik11 il sab giu 26, 2010 1:02 pm

Ma che senso dell'umorismo ha Pepe? :D

Erano 11 (cani) morti, senza ombra di dubbio, la prossima volta disegnateli zombie così forse non si urta pepino
Leggi il mio blog per una borsa di studio: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 26, 2010 1:12 pm

...quello che ci ha fatto gol o goal come si scrive nella Nuova Zelanda ha dovuto prendere 3 settimane di permesso dal lavoro per affrontare i mondiali....del tipo,ti suona il telefono...allora, vieni a fare sti mondiali...ehm...non so...ve lo dico domani...devo vedere quante ore di ferie ho maturato....vabbè facci sapere, sennò chiediamo all'autista del bus.....ah...eh, ma lui non può, si occupa di stirare le divise e lavare le scarpette anche...non ha tempo....vabbè...chiedo al preside di mio figlio...che poi sarebbe mio padre....intanto domani fammi sapere...ok...

P.s...quando partiamo per il Sud Africa, ricordiamoci di chiudere la Nazione a chiave, tanto siamo tutti in campo....ok ok....a domani!....ciao!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 26, 2010 1:16 pm

Ma più che altro...Pepe, che ti leggi il Giornale? :lol:
Quasi quasi tifo per gli Stati Uniti...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab giu 26, 2010 1:20 pm

Ma che senso dell'umorismo ha Forattini, altro che. Squallida la vignetta e giusta la reazione di Pepe. Ma d'altronde dal giornale non è che puoi aspettarti chissachè. Porelli.
La nazionale ha fatto comunque pena e a mio parere la colpa è della federazione che ha puntato su un allenatore ormai appagato e troppo legato alla Juve. Non si può puntare sul blocco bianconero che in campionato ha dimostrato di essere inadeguato. Abete dovrebbe dimettersi. Alla fine però l'eliminazione può anche essere accettata con serenità, anche se sono stati ignorati i campanelli d'allarme della Federation Cup, ma non bisogna fare drammi (le cose su cui farli sono ben altre) si può ripartire e la scelta di Prandelli è senza dubbio azzeccata.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 26, 2010 1:23 pm

..però che palline...del calcio me ne frego, mai seguita una partita nel campionato ecc...ed i problemi gravi sono altre cose...però spiace di essere già fuori dal mondiale...uffi!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 26, 2010 1:39 pm

dai su ... pochi alibi:
questi sono i problemi attuali della nazionale e del calcio italiano:
1 - non c'è un "fenomeno" .. [ per dire, nuovi del piero/totti/maldini non esistono ]
2 - non si corre ... le altre squadre, anche le minori vanno il triplo ...

3 - non ci sono schemi ....

è così anche a livello di club, vai in europa e le prendi [ Inter a parte, ma ripeto l'Inter non è una squadra italiana ].

In più ... LIPPI:
1 - Ha convocato mezza JUVE, sesta in campionato.
2 - Più Milan, terzo per il rotto della cuffia, ma squadra bollita ...

I giocatori più in forma di napoli e samp in panchina.

la nazionale titolare non vince una partita, neanche le amichevoli dal 2009 ...

quando lippi sperimentò i panchinari in amichevole contro non mi ricordo chi ... giocarono meglio della nazionale titolare. Non lo ha fatto riflettere un pò??? .... NO!!!!

Questo mondiale era perso in partenza ... meglio così.
adesso aspetto la rivoluzione di prandelli, ma non aspettatevi miracoli.
ci vorrà tempo per vincere ancora.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab giu 26, 2010 2:25 pm

settima potter... settima la juve :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il sab giu 26, 2010 2:28 pm

ah già ... è vero! :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bodompeppe il sab giu 26, 2010 2:44 pm

Ciao, sono Marcello Lippi e sono il nuovo cuoco della Nazionale di calcio. A colazione non ho dubbi: frutta, latte, pane e nutella. :lol:

Eliminazione più che meritata. Però 2 riflessioni:

1) Per quanto riguarda le convocazioni, purtroppo è un periodo di magra per il calcio italiano.
Ciò che dite sul Barcelona è più che giusto, però puntare sui giovani del vivaio deve essere una scelta societaria strutturale fatta in ottica di lungo periodo. Non è una roba tipo "si si, puntiamo sui giovani e tra due anni si vince la Champions", parlo di 8-10 anni. Personalmente non ricordo il barca ai vertici del calcio europeo prima della generazione dei vari iniesta, xavi e compagnia bella. Si andava avanti con i luis enrique, gli abelardo e i sergi :lol: In italia è chiaro che le società vogliono vincere subito, e optano per una politica diversa, cioè acquistano il campione straniero a botte da milioni di euri. D'altra parte in italia se non vinci subito tra i giornali che rompono le balle, i tifosi che ti manifestano sotto la sede, etc etc sarebbe impossibile :mrgreen:

2) Riguardo la questione tecnica, c'era bisogno secondo il mio modestissimo parere, di un po' di umiltà. Mi spiego.
Lippi sapeva bene di non avere la stessa squadra del 2006 (i vari cannavaro, zambrotta, Grosso, pirlo etc etc). Ha scelto di portare uomini di quantità piuttosto che di qualità. D'accordo, è pagato per scegliere in fondo. :D Ora che ti ritrovi una squadra con le caratteristiche che hai scelto tu, non avendo campioni che possono risolvere la partita, hai il DOVERE di dargli una tua impronta, un modo di giocare, una impostazione. Ogni cazzo di squadra ha una sua caratteristica (la spagna gioca solo palla a terra, possesso palla a gogo; l'olanda da' la palla a robben e spera :lol: ecc ecc), l'italia è l'unica nazionale che non ne ha una.
Per esperienza personale io sono convinto che una squadra organizzata può vincere contro un avversario più forte tecnicamente.
Però una squadra scarsa tecnicamente e non organizzata no. :oops:
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab giu 26, 2010 2:50 pm

salve, sono potter, nuovo cuoco della nazionale di calcio:
per colazione non ho dubbi: pane secco e acqua, due calci in culo e poi tutti a spalare il letame ...

il gioco di LIPPI quest'anno prevedeva l'uso di 2 palloni ... ma la fifa non l'ha ovviamente permesso.
allora LUI ha inventato un nuovo modulo, l'attuale, e cioè il modulo 2 palle

... a vedersi appunto!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto