scusate, una piccola curiosit? che non riesco a chiarirmi guardando le foto su internet.
Siccome mi sto accingendo ad acquistare l'eliminator doppio volevo chiedere a chi ce lo ha gi? se i battenti sono simmetrici rispetto al centro della pelle della cassa.
Cio?, quando si monta il pedale sulla cassa i due battenti sono rispetto al centro cos? :
OxO
| |
| |
considerando la (x) come il centro della cassa, oppure quello di destra ? sul centro e l'altro ? pi? spostato a sinistra.
Pu? sembrare una domanda banale, ma il mio vekkio doppio economiko aveva i battenti decentrati e vi assicuro che a me infastidiva abbastanza la differenza di suono e anche di risposta che si ottiene in quel modo, quindi vorrei un pedale che avesse i battenti simmetrici rispetto al centro della cassa (tipo Iron Cobra per intenderci o Mapex Janus, solo che non trovo foto dell'Eliminator dove si capisca se sono cos? o no).
Fatemi sapere.

e se non fosse che poi sarebbe un p? pi? difficile rivenderlo (visto che ? molto meno diffuso) lo avrei gi? preso anche perch? si trova a 230 euro ed ha un sacco di roba in dotazione.