labatteria.it • Leggi argomento - Incidente Taricone... è morto :°(

Incidente Taricone... è morto :°(

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda vicoweb il mar giu 29, 2010 7:53 am

peccato, peccato veramente! :cry: R.I.P. Guerriero! :cry:
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mar giu 29, 2010 7:57 am

Brutta storia....... bruttissima.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda simon1990 il mar giu 29, 2010 8:23 am

era in condizioni troppo gravi a quanto ho capito....
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mar giu 29, 2010 8:31 am

R.I.P. :cry:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vicoweb il mar giu 29, 2010 8:41 am

si simon, a quanto pare stanotte sono sopraggiunte delle complicazioni che lo hanno portato al decesso... :cry:
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar giu 29, 2010 8:41 am

Dei 4 o 5 simpatici mai usciti dal GF lui era uno dei pezzi meglio, peccato mi è dispiaciuto saperlo. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il mar giu 29, 2010 8:59 am

Dispiace anche a me per la sua morte.
E mi dispiace vedere la notizia sulla prima pagina di Repubblica.it, ricordando le brevi e "nascoste" parole spese per la morte di Dio.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar giu 29, 2010 9:17 am

:o ... Nooohhh!!!!
L'ho saputo adesso!!! :(
Poverino ... Cavolo, lo conoscevo pure!!! :(

R.I.P. :cry: :cry: :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 29, 2010 9:24 am

cmq stamattina in macchina alla radio ho sentito che dalle indagini si evince che si sia schiantato a 70-80 km/h a terra...cioè immaginate che botta
herpes vaginale * banned

Messaggioda themucco il mar giu 29, 2010 9:26 am

Più che altro, la prima pagina è sproporzionata se si pensa che si tratta "solo" di un ex GFino e attore mediocre, fà notizia solo perchè è morto per via di lancio col paracadute, altrimenti altro rilievo avrebbe avuto la sua notizia, mi fà più incazzare leggere che nessuno o quasi si ricorda dei 32 morti della strage di viareggio di cui cade oggi un anno dalla tragedia.:cry:
A me spiace molto perchè a parte le 3 o 4 cazzate dette. poi era uno che usava seppur a modo suo il cervello e non era un bischero, la persana in fin dei conti non era male, inoltre lascia una figlia piccola.

Certo metterlo a confronto con supemiike o vianello che hanno avuto per ovvi motivi di stra fama le prime pagine dei giornali mi pare da notizia estiva.

Peccato che non abbia avuto la maturità di cambiare un pò il suo stile di vita in funzione al fatto che lui aveva famiglia, brutto a dirsi, ma se fai i lanci e sei responsabile della tua famiglia smtti o ti fai una mega polizza sulla vita, personalmente preferirei abbozzarla con gli sport estremi per il bene dei miei cari. 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar giu 29, 2010 9:33 am

Forse è bene lasciare da parte certi discorsi..per ora solo un riposa in pace..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 29, 2010 9:40 am

mucco ok il discorso polizza sulla vita ecc. ma sul fatto dei titoli voglio dire, non mi sembra nulla di eagerato. Non sarà stato un premio nobel, ma non hanno mica interrotto le trasmissioni alla tv e quant'altro per dire che è spirato pietro taricone.
herpes vaginale * banned

Messaggioda vicoweb il mar giu 29, 2010 9:54 am

appunto, quoto herpes... questo non è il momento per certi discorsi... a me faceva molta simpatia, sì ha iniziato come spaccone, ma poi ha capito tutto, e ha capito che il GF è un momento di gloria effimero, e allora si è dato da fare nella recitazione, e ha tutta la mia stima e il mio rispetto! :a: dispiace moltissimo per l'accaduto! :cry:
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar giu 29, 2010 9:56 am

poverino comunque... spero che la moglie e la figlia non subiscano troppo dalla botta che la vita le ha riservate...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda martino84 il mar giu 29, 2010 9:56 am

mamma che discorsi che si fanno qua dentro...

mi dispiace moltissimo davvero... secondo me l'unico o comunque uno dei pochissimi che si salva da quello schifo che è il gf.
non lo conoscevo molto, ma da quel poco che ho visto mi è sempre stato molto simpatico. :cry:
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 29, 2010 9:56 am

dai poi il primo grande fratello era stupendo, lo guardavo pure io. Era la novità, la gente andava li per i soldi e non per farsi vedere, c'era gente genuina, e taricone, nel suo essere un pò tamarro un pò montato, era un gran personaggio. Nulla a che vedere con tutti i grande fratello successivi, lammerda, tra puttane, trans, gente che piange tutti i giorni senza motivo ecc.
herpes vaginale * banned

Messaggioda duca_conte * banned * il mar giu 29, 2010 9:59 am

rip
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar giu 29, 2010 10:18 am

deve essere proprio una morte del cazzo schiantarsi a terra a quella velocità! io sarei morto di crepacuore per lo spavento prima ancora di batter terra :o

r.i.p.
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar giu 29, 2010 10:21 am

La mia l' ho detta, è solo questione di punti di vista questionare o meno su quanto ho notato e provato come sensazione a leggere in prima pagina di questa notizia, poi per l' appunto ognuno ha la propria sensibilità e trarrà da questa notizia quello che sente maggiormente.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar giu 29, 2010 10:26 am

rip, mi dispiace tantissimo, davvero.
Comunque non sono assolutamente daccordo sui discorsi che state facendo rispetto alle presunte responsabilità verso la famiglia da parte di chi pratica sport di questo tipo.
Ho praticato e pratico molti sport definiti "estremi" e vi dico che gli incidenti, in questo tipo di sport sono statisticamente tra i più bassi, rispetto anche a sport definiti “tradizionali” quali la vela, l'arrampicata, il pugilato, e addirittura il ciclismo. Non parliamo poi degli sport motoristici.
Cosa significa, che chi si sposa ad un certo punto deve necessariamente ed automaticamente metter su la panza, smettere di far qualsiasi cosa e iniziare a dedicarsi alla pittura o alle parole crociate?
Io sono contento di quello che ho fatto, nonostante abbia più volte rischiato la pelle. Se non l'avessi fatto a quest'ora vivrei insoddisfatto e con il rammarico di non averci mai provato.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 29, 2010 10:26 am

si ma tu non stai mica questionando sulla sensibilità, piuttosto sul valore da vivo. Sinceramente a me mike bongiorno e pietro taricone non hanno fatto lo stesso effetto. Tutti ad osannare il primo, ma sinceramente uno che dice allegria e che fa la ruota della fortuna, e soprattutto che muore ad 80 anni dopo una vita direi fortunata, mi fa pensare meno di un ragazzo 35 enne neopapà che muore per una fatalità.
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il mar giu 29, 2010 10:33 am

questa volta mi trovo d'accordo con herpes
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il mar giu 29, 2010 10:38 am

poveraccio
è stato uno dei pochi che dopo il gf non è finito a fare programmi spazzatura
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 29, 2010 10:51 am

Scusa, ma la se la mettiamo sulla carriera "che cavolo stai dicendo herpes?" (citando willis di arnold)

Il primo (mike) ha inventato la conduzione televisiva ed ha fatto la storia dell' intrattenimento degli esordi della tv fino alla sua morte.
Il 2° non era "nessuno" a livello artistico se non per essere un pò famoso come personaggio tv tra GF e qualche serie tv.

La caratura non ho proprio nessun paragone a livello artistico.

Poi se vogliamo parlare a livello di persona, non mi voglio proprio mettere a discuterne, ovvio che vivere una bella vita fin oltre gli 80, con i soldi il successo una famiglia numerosa e miriade di soddisfazioni sia di per se già appagante e faccia tanta differenza con un giovane da poco nel mondo dello showbiz con giovane famiglia al seguito.
Di sicuro forse mi spiace per aver perso una persona giovane che avrebbe potuto dare altro nel suo campo professionale e sicuramente nel privato.
Ma non mi pare proprio il caso di discutere o questionare questo aspetto "privato" delle loro vita, ma solo per l' appunto quello pubblico.

Riguardo al discorso degli sport estremi, scusate, tutto si può fare e tutto può andare sempre bene, ma se permettete non si chiamano estremi per nulla.
C'è sempre un rischio intrinseco in qualunque cosa si fà nella vita (parlo di ogni gesto quotidiano), praticare sport estremi è a rischio di certo più di altre attività.
Poi un'altro discorso è questo, e ve lo spiego... sono sicuro che chi pratica sport estremo non lo faccia con leggerezza e stia sempre attentissimo ad ogni particolare durante la propria attività perchè conosce bene i pericoli dello stesso.
Questa cosa insieme al miglioramento delle atterezzature tecniche riduce di sicuro la percentuale degli incidenti mortali, questo non vuol dire che non è pericolo a prescindere gettarsi nel vuoto nella speranza che il paracadute ti si apra o che un folata di vento non ti mandi sui tralicci della luce o su un' albero o su un tetto di una casa ecc... insomma non ci prendiamo in giro.

Per cui è sempre in generale bene praticare qualunque attività con la massima attenzione per abbattere ogni rischio, è inutile però nascondere un fatto come la pericolosità intriseca di certe attività. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 29, 2010 11:23 am

...urca mi spiace...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mar giu 29, 2010 11:37 am

invece di mettere su piatti di bilancia carriere, anni, personalità e modi di morire, faremmo meglio a star zitti e dimostrare che delle vergognose manipolazioni mediatiche che ormai matematicamente conseguono a questi fatti, non ce ne frega un cazzo.

Buona visione di pomeriggio 5 e della preziosissima Barbara D'Urso.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mar giu 29, 2010 11:48 am

poveretto cazzo.
una famiglia distrutta.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar giu 29, 2010 11:52 am

Eh no mucco, era di Arnold stesso quella battuta! :D

Fine OT

Vi lascerò con una frase criptica: è sempre brutta per qualcuno la morte di qualcuno.

A me dispiace un po'.
Xanadu
moderatore

Messaggioda alessandrop il mar giu 29, 2010 1:13 pm

matteo t ha scritto:+ che altro per la bambina....

sarò brutale ma è l'unica cosa che mi mette tristezza visto che ogni giorno ci sono morti sul lavoro e non se ne parla tanto quanto dei vip e la cosa mi da molto fastidio!!
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mar giu 29, 2010 1:16 pm

esatto...

e poi cmq non era andato a far la spesa, cerchiamo di essere onesti e obiettivi. Tutto questo non toglie che dispiaccia, era quello con + testa tra tutti quei decerebrati dei vari GF, solo che avendo famiglia, ponderi le tue scelte.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto