Scusa, ma la se la mettiamo sulla carriera "che cavolo stai dicendo herpes?" (citando willis di arnold)
Il primo (mike) ha inventato la conduzione televisiva ed ha fatto la storia dell' intrattenimento degli esordi della tv fino alla sua morte.
Il 2° non era "nessuno" a livello artistico se non per essere un pò famoso come personaggio tv tra GF e qualche serie tv.
La caratura non ho proprio nessun paragone a livello artistico.
Poi se vogliamo parlare a livello di persona, non mi voglio proprio mettere a discuterne, ovvio che vivere una bella vita fin oltre gli 80, con i soldi il successo una famiglia numerosa e miriade di soddisfazioni sia di per se già appagante e faccia tanta differenza con un giovane da poco nel mondo dello showbiz con giovane famiglia al seguito.
Di sicuro forse mi spiace per aver perso una persona giovane che avrebbe potuto dare altro nel suo campo professionale e sicuramente nel privato.
Ma non mi pare proprio il caso di discutere o questionare questo aspetto "privato" delle loro vita, ma solo per l' appunto quello pubblico.
Riguardo al discorso degli sport estremi, scusate, tutto si può fare e tutto può andare sempre bene, ma se permettete non si chiamano estremi per nulla.
C'è sempre un rischio intrinseco in qualunque cosa si fà nella vita (parlo di ogni gesto quotidiano), praticare sport estremi è a rischio di certo più di altre attività.
Poi un'altro discorso è questo, e ve lo spiego... sono sicuro che chi pratica sport estremo non lo faccia con leggerezza e stia sempre attentissimo ad ogni particolare durante la propria attività perchè conosce bene i pericoli dello stesso.
Questa cosa insieme al miglioramento delle atterezzature tecniche riduce di sicuro la percentuale degli incidenti mortali, questo non vuol dire che non è pericolo a prescindere gettarsi nel vuoto nella speranza che il paracadute ti si apra o che un folata di vento non ti mandi sui tralicci della luce o su un' albero o su un tetto di una casa ecc... insomma non ci prendiamo in giro.
Per cui è sempre in generale bene praticare qualunque attività con la massima attenzione per abbattere ogni rischio, è inutile però nascondere un fatto come la pericolosità intriseca di certe attività.