labatteria.it • Leggi argomento - ATTACK HEAD: W MARCACCIO!!!!!!!!!!!!

ATTACK HEAD: W MARCACCIO!!!!!!!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Portnoytom il ven mag 13, 2005 10:57 pm

Dunque.....ieri l'altro mi ? arrivato il ride ke ordinai a suo tempo dal nostro mitico collegavenditore (Sabian AAX Metal Ride 20' :razz: :razz: :razz: ). All'interno del pacco ho trovato una GRADITISSIMA sorpresa :razz: : una Attack da 14' doppio strato med. thin! Gi? dalla scatola prometteva bene, infatti non so voi, ma qndo ho comprato Evans o Remo me l'han sempre date nelle bustine e mai in scatole apposite....ma cmqe! Siccome avevo la powerstroke al rullante ke mi stava dando filo da torcere ( suonava una merda e la sabbiatura andava via a pezzi inzozzando tutto il tappeto) oggi ho deciso di montarla. Svita qui, avvita l?. Dopo la prima girata di tiranti gi? si sentiva una certa dinamica brillante....mah! Ho accordato batt. e ris. sulla stessa identica nota abbastanza tese e..........MAGIA :shock: :shock: :shock: :shock: ! Un suono spaventoso :shock: :shock: ! Il mio rullante non ha mai suonato cos? bene! Qsta Attack ha un " ATTACCO" da paura e una dinamica esagerata! E' simile all'ambassador ma con molto + attacco e dinamicit?.....insomma, vi consiglio di provarla :mrgreen: ! Tanto + ke tra poco mi faccio tutto il set, con qllo ke costa (49? :shock: )....
X QSTO DICIAMO IN CORO

GRAZIE O MARCACCIO :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il sab mag 14, 2005 2:46 pm

GRAZIE A MARCACCIO CHE NON RISPONDE ALLE MIE E-MAIL PER LE ATTACK!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il sab mag 14, 2005 3:02 pm

neanche a me risponde,deve spedirmi una cosa e son 2 gg che gli ho scritto,ma dev'essere andato via.....spero x poco perch? mi serve il grip(che gli ho anche gi? pagato!)
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il sab mag 14, 2005 3:37 pm

drummer82 ha scritto:son 2 gg che gli ho scritto

Io un mesetto :shock: !

Vabb?, avr? i suoi motivi, spero!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il sab mag 14, 2005 4:46 pm

Bravo. Tipo che ho perso 3 mesi di mail per via di un virus, ad esempio.

E il grip, gi? pagato, ? gi? stato spedito. Per via posta ordinaria, visto che non hai voluto fare la raccomandata: quindi non posso aggiornarti sullo stato della consegna.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il sab mag 14, 2005 4:48 pm

ok marco,ma non te la prendere!!!io ero solo preoccupato perch? non mi rispondevi alla mail!come potevo sapere che l'avevi gi? spedito??me lo sognavo?? :shock: :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il sab mag 14, 2005 4:50 pm

poi io mi fido ciecamente di te(vedi iron cobra!!)!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il sab mag 14, 2005 5:08 pm

Lo so... no problem! Ma almeno il weekend lasciatemi tranquillo! :-)

Kod, rimandami la mail, ? andata di sicuro persa.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kurt74 il sab mag 14, 2005 7:02 pm

Ciao Marcaccio,
ma a me mi hai lasciato a piedei ?
Ricordi tutta quella roba che volevo comprare ? ci siamo scambiati un paio di mail e poi sei scomparso.
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il sab mag 14, 2005 9:49 pm

Come detto poche righe pi? sopra, ho avuto problemi con la posta elettronica.
Rimandami le tue richieste: info@percussionline.com
Grazie!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom mag 15, 2005 12:38 am

Dai raga! Cazzo ogni momento ? qllo giusto x rompere l'anima a sto poveretto! Scrivete e attendete (se volete risparmiare, e pure tanto!) altrimenti ci sono centinaia e centinaia di altri negozi!

E cmqe......oggi ho provato col gruppo anke la resistenza della mia Attack: suono metal e gli ho dato gi? di santa ragione......si vedono a malapena controluce le puntate delle bakkette :shock:

GRAZIE MARCACCIO GRAZIE
GRAZIE MARCACCIO GRAZIE
GRAZIE MARCACCIO GRAZIE, GRAAAAAAAAAAA-ZZIEEEEEEEEEEEEEE! :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom mag 15, 2005 9:55 am

io ho ordinato tutto il set a Marcaccio, speriamo suonino bene anche sui tom e sulla cassa!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kod il dom mag 15, 2005 10:43 am

Ti ho scritto la mail marc?!

Speriamo che quel virus chiamato SFIGA non te la faccia cancellare di nuovo :D

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il dom mag 15, 2005 1:48 pm

Come ti sembra il ride sabian?anche io lo comprai un annetto fa da junglefunk del forum per 110 ? e suona parecchio bene!
solo che una doppio strato sul rullo mi lascia un po' perplesso...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom mag 15, 2005 8:08 pm

blackash ha scritto:Come ti sembra il ride sabian?anche io lo comprai un annetto fa da junglefunk del forum per 110 ? e suona parecchio bene!
solo che una doppio strato sul rullo mi lascia un po' perplesso...

ti dir?: ho preso qsto ride xk? odio i ride con troppa coda e perch? mi serve per suonare col gruppo metal; sono andato sul sicuro dato il peso (+ di 3kg :shock: ), data la serie e anke x il sample ke c? sul sito (anke se non c'entra un cazzo con i suoni veri)....nonostante ci?, alle mie orekkie ha ancora troppa coda! A qsto punto mi sa ke come ride user? una lastra di marmo :| !

La doppio strato al rullante...ha gli armonici giusti: praticamente ? un pelino - risonante dell'ambassador (ma giusto un pelino) ma con un attacco da paura e molto + resistente!

X Tommylee: ke tipo di attack gli hai ardinato? Io ho kiesto a Marcaccio di vedersela lui xk? non conosco i vari modelli (e anke xk? mi fido).
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom mag 15, 2005 10:21 pm

Sai forse perch? a te sembra che abbia troppa coda il ride?perch? avendo la campana molto grande ha molti overtoni, caratteristica che in genere si apprezza molto nei crash...prova con il sabian AA heavy, ce l'ha un mio amico ed ? praticamente uguale all'AAX metal ma con meno overtoni e campana pi? acuta...ha anche meno volume per?!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom mag 15, 2005 11:27 pm

blackash ha scritto:Sai forse perch? a te sembra che abbia troppa coda il ride?perch? avendo la campana molto grande ha molti overtoni, caratteristica che in genere si apprezza molto nei crash...prova con il sabian AA heavy, ce l'ha un mio amico ed ? praticamente uguale all'AAX metal ma con meno overtoni e campana pi? acuta...ha anche meno volume per?!

Affatto! la campana non sembra poi tanto + grande degli altri ride...anzi a dire il vero sembra ? piccola! Il ride e squillantissimo e definitissimo x carit?, tanto ke qndo lo si suona sembra ke si sta pikkiando sulla campana....ti lascio immagginare il suono della vera campana allora :shock: ....x?, come dire, non ? esattamente il suono ke mi sono creato in testa io! magari non esisste nenake...boh!

Tommyleeeeeeeeeee... :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 16, 2005 12:11 am

http://www.attackdrumheads.com/attackheads.htm

ci sono anche i "confronti" con le REMO!
avevo scritto a Marcaccio 5 giorni fa, ma non ha risposto, e gli ho riscritto oggi pomeriggio...
ho preso ambassador per rullo, tom e timpano, e powerstroke III per la cassa!

Marcaccio, se non arriva niente, e se stai leggendo qua, avvisami!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monte il lun mag 16, 2005 7:48 am

Bravo Tommy kos? si fa AMBASSADOR e PW3 su kassa komplimenti ora il tuo gioiellino suoner? ke ? una bellezza ma okkio all'accordatura.
Se fossi in te io partirei kon mantenere la stessa tensione su tutti i tiranti cercare di tenere tese sia la pelle battente ke quella risonante sulla stessa nota poi a seconda del TUO gusto allenti o stringi i tiranti ma miraccomando tutti in egual modo.
Io partirei dalla kassa poi una volta accordata la cassa passi al rullante (ke rullante hai sempre Drum sound?? mi dici le misure??) poi al TIMPANO e ai TOM.

Almeno io ho fatto kos? perk? ho dato la priorit? alla kassa in base al suono ke volevo da essa ho poi accordato tutto il resto.Miraccomando rullo bello teso kosi ottieni una bella pakka ma anke una buona nota!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il lun mag 16, 2005 12:03 pm

Marcaccio, anch'io ti avevo scritto per delle AQUARIAN Studio X... mai risposto...

Ce l'hai questo kit:

<font size="3"><font face="Verdana">Aquarian Clear Studio-X SXA Prepack</font id="Verdana"></font id="size3">
Immagine
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun mag 16, 2005 2:45 pm

(le mie parole vanno al vento)

Marcaccio ? artito x gli STATES! Lasciate un messaggio.....
biiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppp

cazzo, sto facendo il segretario!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 16, 2005 7:36 pm

monte ha scritto:Bravo Tommy kos? si fa AMBASSADOR e PW3 su kassa komplimenti ora il tuo gioiellino suoner? ke ? una bellezza ma okkio all'accordatura.
Se fossi in te io partirei kon mantenere la stessa tensione su tutti i tiranti cercare di tenere tese sia la pelle battente ke quella risonante sulla stessa nota poi a seconda del TUO gusto allenti o stringi i tiranti ma miraccomando tutti in egual modo.
Io partirei dalla kassa poi una volta accordata la cassa passi al rullante (ke rullante hai sempre Drum sound?? mi dici le misure??) poi al TIMPANO e ai TOM.

Almeno io ho fatto kos? perk? ho dato la priorit? alla kassa in base al suono ke volevo da essa ho poi accordato tutto il resto.Miraccomando rullo bello teso kosi ottieni una bella pakka ma anke una buona nota!!!

grazie dei consigli, li seguir? certamente!
comunque come rullo ho un supra da 5"!!
smanetter? un bel po' per vedere tutti i suoni che posso tirare fuori dalla batteria!
son molto curioso di come sar? la cassa, visto che adesso monta una PW3 sabbiata, e ha ZERO botta!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun mag 16, 2005 10:35 pm

tommylee85 ha scritto:
monte ha scritto:
Bravo Tommy kos? si fa AMBASSADOR e PW3 su kassa komplimenti ora il tuo gioiellino suoner? ke ? una bellezza ma okkio all'accordatura.

grazie dei consigli, li seguir? certamente!
comunque come rullo ho un supra da 5"!!
smanetter? un bel po' per vedere tutti i suoni che posso tirare fuori dalla batteria!
son molto curioso di come sar? la cassa, visto che adesso monta una PW3 sabbiata, e ha ZERO botta!

Guarda Tommylee, sta PW non l'ho mai capita: secondo me ? una sola! Sul rullante fa skifo, sulla cassa 0 botta anke a me......mah!
Ti dir?: ho rimontato l'ambassador clear di serie sulla cassa della mia Saturn, e ha un'attacco e una botta da paura! E' il pezzo ke suona meglio....io te la consiglio! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar mag 17, 2005 12:06 am

ma ho una cassa molto lunga, ho bisogno di una pelle pi? grossa!!!
e poi mi son sempre trovato bene con la PW3!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar mag 17, 2005 10:19 am

tommylee85 ha scritto:ma ho una cassa molto lunga, ho bisogno di una pelle pi? grossa!!!

ma non hai appena scrito ke la tua cassa ha 0 botta? Cmqe la mia ? lunga 18' e non ti dico le tuonate con l'ambassador :razz: :razz: :razz:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il mar mag 17, 2005 10:34 am

Non vedo come possa esserci piu' volume con la Ambassador rispetto alla PW3, sono la stessa pelle di cui una con un'anello di sordinatura che toglie un po' di coda...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mar mag 17, 2005 1:37 pm

TND-storm ha scritto:Non vedo come possa esserci piu' volume con la Ambassador rispetto alla PW3, sono la stessa pelle di cui una con un'anello di sordinatura che toglie un po' di coda...

L'hai mai provata? Se no te lo consiglio vivamente! L'ambassador conferisce al suono della cassa qll'attacco "plasticoso" tipico delle casse ke si sentono nei cd metal e, al tempo stesso, se accordata bene ha pure una bella botta! la mia cassa ? vuota e ha 0 coda :shock: :shock: .....c? da precisare una cosa: me l'ha accordata valerio di Acustica......MAGO!!! Non oso immagginare qndo dovr? farlo io...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il mar mag 17, 2005 2:14 pm

S?, ma ora ho su 2 PW3, sia battente che risonante.
Se con su le ambassador ha 0 coda significa che almeno una delle due ha una tensione praticamente nulla...
Boh io preferisco una cassa che "canti" un po', con le PW3 almeno non ha troppa coda neanche quando le pelli sono abbastanza tese.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar mag 17, 2005 4:39 pm

Portnoytom ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
ma ho una cassa molto lunga, ho bisogno di una pelle pi? grossa!!!

ma non hai appena scrito ke la tua cassa ha 0 botta? Cmqe la mia ? lunga 18' e non ti dico le tuonate con l'ambassador :razz: :razz: :razz:

ma ha 0 botta perch? ? sabbiata....
poi l'ho accordata molto jazz (e suona perfetta per quel genere), quindi ha poca botta!
:wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monte il mer mag 18, 2005 7:53 am

Bello il rullo da 14"x5" sta benissimo kon la kassa ke hai tu perk? noterai la botta della kassa kon la pakka del tuo rullo, fantastiko!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie