X QSTO DICIAMO IN CORO
GRAZIE O MARCACCIO

drummer82 ha scritto:son 2 gg che gli ho scritto

blackash ha scritto:Come ti sembra il ride sabian?anche io lo comprai un annetto fa da junglefunk del forum per 110 ? e suona parecchio bene!
solo che una doppio strato sul rullo mi lascia un po' perplesso...

blackash ha scritto:Sai forse perch? a te sembra che abbia troppa coda il ride?perch? avendo la campana molto grande ha molti overtoni, caratteristica che in genere si apprezza molto nei crash...prova con il sabian AA heavy, ce l'ha un mio amico ed ? praticamente uguale all'AAX metal ma con meno overtoni e campana pi? acuta...ha anche meno volume per?!

Confraternita Delle Casse Libere 

monte ha scritto:Bravo Tommy kos? si fa AMBASSADOR e PW3 su kassa komplimenti ora il tuo gioiellino suoner? ke ? una bellezza ma okkio all'accordatura.
Se fossi in te io partirei kon mantenere la stessa tensione su tutti i tiranti cercare di tenere tese sia la pelle battente ke quella risonante sulla stessa nota poi a seconda del TUO gusto allenti o stringi i tiranti ma miraccomando tutti in egual modo.
Io partirei dalla kassa poi una volta accordata la cassa passi al rullante (ke rullante hai sempre Drum sound?? mi dici le misure??) poi al TIMPANO e ai TOM.
Almeno io ho fatto kos? perk? ho dato la priorit? alla kassa in base al suono ke volevo da essa ho poi accordato tutto il resto.Miraccomando rullo bello teso kosi ottieni una bella pakka ma anke una buona nota!!!

tommylee85 ha scritto:monte ha scritto:
Bravo Tommy kos? si fa AMBASSADOR e PW3 su kassa komplimenti ora il tuo gioiellino suoner? ke ? una bellezza ma okkio all'accordatura.
Se fossi in te io partirei kon mantenere la stessa tensione su tutti i tiranti cercare di tenere tese sia la pelle battente ke quella risonante sulla stessa nota poi a seconda del TUO gusto allenti o stringi i tiranti ma miraccomando tutti in egual modo.
Io partirei dalla kassa poi una volta accordata la cassa passi al rullante (ke rullante hai sempre Drum sound?? mi dici le misure??) poi al TIMPANO e ai TOM.
Almeno io ho fatto kos? perk? ho dato la priorit? alla kassa in base al suono ke volevo da essa ho poi accordato tutto il resto.Miraccomando rullo bello teso kosi ottieni una bella pakka ma anke una buona nota!!!
grazie dei consigli, li seguir? certamente!
comunque come rullo ho un supra da 5"!!
smanetter? un bel po' per vedere tutti i suoni che posso tirare fuori dalla batteria!
son molto curioso di come sar? la cassa, visto che adesso monta una PW3 sabbiata, e ha ZERO botta!

tommylee85 ha scritto:ma ho una cassa molto lunga, ho bisogno di una pelle pi? grossa!!!
e poi mi son sempre trovato bene con la PW3!!

TND-storm ha scritto:Non vedo come possa esserci piu' volume con la Ambassador rispetto alla PW3, sono la stessa pelle di cui una con un'anello di sordinatura che toglie un po' di coda...

Portnoytom ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ma ho una cassa molto lunga, ho bisogno di una pelle pi? grossa!!!
e poi mi son sempre trovato bene con la PW3!!
ma non hai appena scrito ke la tua cassa ha 0 botta? Cmqe la mia ? lunga 18' e non ti dico le tuonate con l'ambassador![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti