Samugrind ha scritto:Ragazzi da quello che ho capito stava girando per una fiction, quella del paracadute doveva essere una scena!

gaggio ha scritto:Comunque se avete delle domande sono qua' a vostra disposizione.

si vabbè sei come tutti quelli che vanno in moto in pista con me, che hanno famiglia, che dicono che più pericoloso farsi il bidet, che però quando picchiano sull'asfalto e si rompono clavicole bacini ulne femori ecc. poi devono farsi l'ospedale, con disagi sull'economia familiare non di poco conto. E' inutile demonizzare a sua volta chi secondo te demonizza. E' pura questione di logica. E l'esempio dello scooter per andare a lavoro non è calzante in quanto appunto stai andando a lavoro, non a cazzeggiare col paracadutegaggio ha scritto:quoro xtremeflier e themucco. Se avete letto il mio intervento nella prima pagina.
Pratico paracadutismo da 20 anni, ho moglie 2 figli, salto con altre persone tutte sposate con figli piu' o meno grandi. Non mi ritengo, non ci riteniamo delle teste di cazzo senza responsabilita'.
Le cose quando non si conoscono ci terrorizzano. E' imbarazzante spiegare a chi non conosce nulla di questo sport, che molto meno pericoloso di tante altre attivita'.
L'imprevisto, come dappertutto ci sta' sempre, ma nel paracadutismo l'imprevisto e' solo dovuto all'errore umano, come nel caso del povero Taricone.
Credetemi gia' andare a lavoro in scooter tutti i giorni e' molto piu' pericoloso che fare paracadutismo.
Comunque se avete delle domande sono qua' a vostra disposizione.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti