labatteria.it • Leggi argomento - L'angolo del film...

L'angolo del film...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda odiolagrammatica il dom apr 25, 2010 5:20 pm

appena rivisto "il quinto elemento" con Bruce Willis... due ore spese bene!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il dom apr 25, 2010 7:08 pm

ho visto "la valle di elah" con tommylee jones...bellissimo,toccante...fa riflettere.. :( :cry:
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il dom apr 25, 2010 11:13 pm

L'UOMO CHE FISSAVA LE CAPRE .... è un film assurdamente bello; non un capolavoro ma fatto bene..... e cloneey mi fa spanciare! :D :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kompany il dom apr 25, 2010 11:22 pm

La valla di elah = capolavoro, l'uomo che fissava le capre come dici non un capolavoro ma ben fatto. Quando stende la capra stavo morendo :D
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnydorelli1 il dom apr 25, 2010 11:34 pm

heheheh si non pensavo che fosse capace di interpretare così seriamente un ruolo così stupido :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il lun apr 26, 2010 6:55 am

io ho rivisto romanzo criminale ieri sera! molto bello cazzucazzu...in alcuni pezzi c'è troppo sentimento però per il resto è bello cruento! :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun apr 26, 2010 7:01 am

John Travolta pelato è troppo :tru :tru :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun apr 26, 2010 9:49 am

ho visto il mondo dei replicanti con bruce willis....mah! :oops: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom mag 23, 2010 4:11 pm

:lol: sto rivedendo dopo anni .. "i gemelli" mi stò piegando dalle risate .. danny de vito è semplicemente strepitoso .. schwarzenegger nella parte dell'idiota è perfetto :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mag 23, 2010 4:13 pm

ah ah ... su italia 1 .... li stò guardando pure io ... visto 10 volte ...
solo l'idea schwarzenegger - devito > gemelli ....
spettacolare!!!!! :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom mag 23, 2010 4:31 pm

:o azz .. non ricordavo .. il gruppetto che gli suona il valzer al pub ... jeff beck e terry bozzio !!!! :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mag 23, 2010 4:38 pm

adesso pucciano ... :P
che topa! :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il sab giu 19, 2010 12:48 pm

Accidenti il cinema è la mia più grande passione assieme alla batteria e noto solo ora questo topic :o :oops: ?! Non ci siamo :evil: !
Dato che diventerei vecchio a scrivere tutto quello che so di questa meravigliosa (ma ultimamente in declino) arte, mi limito a citarvi due film recenti, che ritengo atipici per i miei standard: si tratta di Amabili Resti (uscito in DVD lo scorso 15 giugno) e di Shutter Island.
Perché atipici ;) ? Da quando mi nutro di cinema (e musica) a colazione in genere ogni pellicola da me vista viene catalogata come bella o brutta, senza vie di mezzo: so che può sembrare troppo riduttivo ma fidatevi, per il mio spirito critico è sempre stato così :) . Vi sono poi quei (pochi) film che seppur con evidenti difetti riescono lo stesso a coinvolgerti e ad emozionarti. Ebbene, quelli sopra citati appartengono proprio a quest'ultima categoria.
Il film di Scorsese soffre purtroppo di una sceneggiatura non proprio riuscitissima e di scelte registiche che appesantiscono la visione in alcuni momenti chiave, ma ci sono delle scene capaci di farti stare veramente male (in senso positivo, s'intende) e la storia è di una genialità assurda. In più Leonardo DiCaprio diventa sempre più bravo pellicola dopo pellicola :P .
Ancora più tormentato come giudizio è stato Amabili Resti, ultima fatica del regista della trilogia del Signore degli Anelli Peter Jackson. Come film in se questo merita la piena insufficienza, soprattutto per colpa di una sceneggiatura a dir poco disastrosa che alterna con poco criterio i momenti onirici (che sarebbero dovuti essere il punto di forza della pellicola) a quelli reali (che invece alla fine si rivelano quelli validi), e non dà sufficiente spazio a nessuno dei personaggi, sprecando così un cast a dir poco stellare. Tuttavia, non saprei dire esattamente perché, ma il film ti cattura e si fa amare: vuoi per la tragicità della storia, vuoi per gli effetti speciali e le musiche, oppure per le prove di Stanley Tucci (l'assassino, lui è un noto caratterista hollywoodiano ed è stato candidato al premio Oscar per questo ruolo) e di Saoirse Ronan (la giovane attrice protagonista, della quale oramai mi sono innamorato :B ), le uniche veramente positive.
Insomma, non siamo di fronte a dei capolavori, ma consiglio comunque la loro visione ;) .
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il sab giu 19, 2010 2:55 pm

Gran bel film Shutter Island..alcuni si sono lamentati per la logica contorta della sceneggiatura ma secondo me quello è il bello del filmz! :P

Mitico Scorsese!
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il sab giu 19, 2010 4:01 pm

Shutter island lo visto appena è uscito al cinema, e m'è piaciuto..
Ultimo film visto? Angel-A di luc Besson..non so pronunciarmi bene a riguardo.
Prima di questo film ho r-visto "Berlinguer ti voglio bene" :D

Dato che ci sono metto pure

Hooligans ( 2005 )
Minority report
Into the wild
Eyes wide shut

Poi non ricordo il titolo, ma la storia di quei ragazzi che finito il college passano la frontiera col messico e si trovano invischiati in una storia di droghe, uccisioni e santoni è un bel film, oltre essere una storia vera (penso)..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il sab giu 19, 2010 8:25 pm

LoreDem ha scritto:.
Prima di questo film ho r-visto "Berlinguer ti voglio bene" :D

La merda della maiala degli stronzoli nel culo delle poppe pien di piscio co'gli stronzoli che escan dalle poppe de budelli de vitelli con le cosce della sposa che gli sorte fra le cosce troppe seghe dentro il cazzo troppi cazzi dentro il culo che gli spuntan dalle cosce che gli tornan dalle gambe con la mamma ne'ppompino della nonna che gli schianta da il suo corpo che gli leccano la schiena poi gli sputa ne'coglioni e gne lecca ni'ggroppone co schiantassa tra le zolle che si striscia'n mezz'all'erba che mamme tutte gnude che si struscian dalle file e si sgruppan con la schiena co le poppe sbatacchiate senza latte che si scopran tra le mucche che si infila che gli sorte'n mezz'all'erba che gni gira'mmezz'a'denti che gli sputa tan'de'n'terra e gli mettano le seghe nella fica e si gode con tutti insieme e si gode tutti insieme e lo guardan da lontano co i'ggroppone'nsudiciato e le cosce la su sposa co'i'mmarito i'pparente gnele schianta gni piglia d'ipparente con la carne dentro il corpo co i'ccorpo nella carne e la mamma sdraiata tra le zolle che gli mena le zolle che gli tornan sulla terra e gni schiantano'parenti gnele levano tre volte gnele sortano diciotto...

:D :D :D :D :D :D :D :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il sab giu 26, 2010 3:21 pm

Ho appena iniziato a vedere Crank.. e i bastano solo i Refused all'inizio in sottofondo per farmi infogare di brutto.

Refused :tru
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il sab giu 26, 2010 3:31 pm

crank è una figata assurda!!!

ah, consiglio spassionato per chi vuole guardarsi qualche film cazzuto: con Guy Ritchie si va sul sicurissimo. Mi sono sparato "Lock&Stock", "Revolver" e "Rocn'n'Rolla".
una figata :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab giu 26, 2010 3:47 pm

era mio padre... molto bello, l'ho visto ieri sera :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 26, 2010 4:01 pm

...bello...lo ho rivisto anche io giorni fa...in lingua originale poi guadagna ancora di più...peccato che lui sbiascichi un sacco quando parla!...difficile da capire,almeno per me!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il dom giu 27, 2010 1:25 am

L'ultimo che ho visto è stato Inglorious Basterds, bello, in stile Tarantino che a me piace molto. Un film che non riesco a non citare ogni volta che si parla di cinema è Old Boy, lo consiglio a tutti.

Qualcuno di voi ha visto Il Profumo, il film tratto dal meraviglioso romanzo di Patrick Suskind? Il libro è uno dei più belli che abbia mai letto, ma il film non l'ho ancora visto. Me lo consigliate?
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il dom giu 27, 2010 8:18 am

io l'ho visto Il Profumo (purtroppo senza aver letto il libro)..che dire, a me è piaciuto quindi non posso far altro che consigliartelo.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom giu 27, 2010 12:10 pm

minchia.. i primi 15 minuti di profumo sono davvero brutali !!! :o :o

gran film!!
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il sab lug 03, 2010 2:40 pm

e questo l'avete visto?
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 04, 2010 12:47 pm

...stanotte mi sono rivisto "l'avvocato del diavolo"...spettacolo, Al Pacino mito sempre!!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il dom lug 04, 2010 12:53 pm

Ieri sera, dato che "paga 3" :D , sono andato a vedermi A-Team.
Movimentato, pieno di effetti e scene irreali. E cmq, si ride pure abbastanza.
Tutto sommato, un film piacevole... :)
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 04, 2010 1:10 pm

...si girano le macchine immancabilmente come in ogni episodio del telefilm?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il dom lug 04, 2010 1:25 pm

quello sempre! :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom lug 04, 2010 2:13 pm

Incubo sulla cità contaminata, a me è piaciuto, il precursore di molti film di zombie moderni.

Se non lo avete mai fatto, guardatevi i film di Mario bava!
La maschera del demonio e cani arrabbiati su tutti, ma ce ne sono molto di belli!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il dom lug 04, 2010 2:22 pm

grandissimo mario bava, assieme a lucio fulci e dario argento uno dei grandi innovatori del thriller/horror italiano :wink:
io ho appena visto broken flowers con bill murray...che dire, jim jarmusch è un genio, tutta la storia è costruita sulla complessità (mascherata dall'apparente indifferenza) del protagonista, le ambientazioni sono stupende e la fotografia è eccezionale, consigliatissimo, come tutto il resto della filmografia di jarmusch (daunbailò e coffe & cigarettes sono due cult movies, e ce n'è diversi altri molto belli...)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto