bonehead2 ha scritto:Mi ritiro in disparte non legnatemi, ? solo un ricordo
litie ha scritto:....quello dell ex Urss resta caso isolato
dovuto,principalmente, alla scarsa professionalit? del personale addetto e a deficienza di progettazione dell'impianto....
Pippo ha scritto:Mi dispiace, ma non ? vero
http://www.nrc.gov/reading-rm/doc-colle ... -isle.html
P.S.: prima di protestare guarda chi mantiene il sito!litie ha scritto:
....quello dell ex Urss resta caso isolato
dovuto,principalmente, alla scarsa professionalit? del personale addetto e a deficienza di progettazione dell'impianto....

group"

lorenzo ha scritto:ma quello ? un mcfish!
bentornato woder

group"

Raffaele ha scritto:Sul nucleare farei un bel discorsetto ma preferisco dire solo alcune cose in merito alla nostra agricoltura.I prezzi dei nostri prodotto agricoli, alla base (quindi il ricavo dei produttori)
sono bassissimi e i costi crescono .Lasciamo stare tutti i passaggi
intermedi che fanno lievitare il prezzo finale oltre che i prodotti
cinesi..Ma la nostra agricoltura potrebbe subire un,impennata proprio grazie all'energia verde.L'energia verde ? quella che si ricava ad esempio dal sorgo da fibra e dal pioppo da biomassa.Perch? creare centrali nucleari (rischiose e comunque <font color="red">non ancora cos? necessarie...anzi!!) </font id="red">, quando basterebbe creare centrali che producano energia verde????Creare queste centrali significherebbe dare una sferzata alla agricoltura italiana (imponendo ovviamente il mantenimento solo con prodotti italiani) e si creerebbe energia pulita, in eterno, almeno finch? la terra sar? fertile (basta azotarla, quindi a rotazione ogni agricoltore potrebbe , a turno avere quote da destinare per coltivazione di prodotti per energia verde ...).La nostra agricoltura ne trarrebbe giovamento cos? pure l'aria che respireremo sarebbe anchepi? pulita...La penso cos?.

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:
farai sempre secondo posto....
se tu sarai al terzo, ne sar? orgoglioso
group"

woder ha scritto:tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:farai sempre secondo posto....
se tu sarai al terzo, ne sar? orgoglioso
per il momento io sono al primo....![]()
e poi il secondo ? il primo dei perdenti.....
facciamo cos?, sei il toto cutugno dei poveri....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti