Il set è composto da una costodia per cassa di 22x18, due per tom 10x8 12x9, due per timpani 14x14 14x16, uno per il rullante 14x5.5...le custodie esteticamente non sono niente male, classico nero con un rivestimento in plastica con il logo Proel nella parte superiore,
anche le cerniere sono piuttosto affidabili (si vedrà meglio con il tempo e il trasporto) con una comoda corda per l'apertura e la chiusura
nella parte inferiore sono presenti quattro "piedini" di gomma per l'appoggio
ritornando sopra, tutte le custodie hanno due scomparti con cerniere, il primo quello presente sotto il rivestimento in plastica, più piccolo e il secondo molto più grande, si vedrà poi in foto ad esempio nel caso dei timpani l'ho utilizzato per riporre le gambe di supporto
l'interno non è sicuramente il massimo come protezione, ma una discreta quantità di gomma piuma rivestita con del nylon fanno la loro parte
Uploaded with ImageShack.us
degno di nota è la tracolla con l'aggiunta di un rivestimento per la spalla, eventualmente è attaccata con dei moschettoni e quindi possibile rimuoverla, anche la maniglia ha un rivestimento a strappo molto utile
foto dei modelli con le informazioni reperibili sul sito proel http://www.proelgroup.com/proel/it/stageequipment/catalog.jsp?id_cat=11199669143460
particolare del rullante con custodia aperta e chiusa, il pavimento è molto pulito....ecco perchè ho preso le custodie
particolare del primo tom con custodia aperta e chiusa, e due
particolare del secondo tom con custodia aperta e chiusa, e tre
particolare del primo timpano con custodia aperta e chiusa, e l'hardware messo nella tasca grande superiore, e quattro
particolare del secondo timpano con custodia aperta e chiusa, e cinque
particolare della cassa con custodia aperta e chiusa, e sei
fiasco di vino del nonno....troppo rock
infine un piccolo video, pessima qualità, fatto con il cellulare, ma giusto per farvi capire la consistenza del materiale interno
http://www.youtube.com/watch?v=kUBLCt6tC_8
Spero di aver fatto cosa gradita, mi raccomando i rudimenti....saluti!