labatteria.it • Leggi argomento - Pugliesi .. com'è questo Nichi Vendola ??

Pugliesi .. com'è questo Nichi Vendola ??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun lug 19, 2010 11:08 am

DannyK ha scritto:se non si mette ad inserire nel programma cose tipo matrimoni gay, adozioni per gay e chi più gay ne ha più ne metta oppure programmi pro eutanasia e aborto (anche se la vedo difficile vista l'introduzione della pillola abortiva a bari), allora lo voto... chiaramente non è solo per questo, ho le mie buone ragioni per apprezzarlo come politico... spero appunto che per accaparrarsi una certa fetta della popolazione non inserisca negli "obiettivi politici" cose che differiscono troppo dal mio stile di pensiero...

alle regionali ho scelto lui senza pensarci.
io invece lo voto se mette matrimoni gay, adozioni gay e tutto quello che di più gay c'è al mondo :B Ed essere contrari all'aborto e all'eutania nel 2010 boh, è folle :D

forza frocione vendola 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il lun lug 19, 2010 11:00 pm

onestamente a me piace parecchio... e se piace a me v'ho detto tutto!

ma, come domandava bizio in apertura del topic, anch'io sono curioso di sentire dalla voce dei pugliesi come sta amministrando...

nel senso... prego di argomentare se dite "fico" o "bravo" o "bene"...

sono davvero interessato alla cosa...

purtroppo l'unico fatto rilevante che so dell'amministrazione Vendola è stato lo scandalo legato alla sanità con conseguente rimpasto della giunta...

ed è un peccato sapere solo questa cosa
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar lug 20, 2010 9:29 am

Si, beh...
E' un ottimo politico, un Politico con la P maiuscola.
L'ho sentito dal vivo in piazza del popolo a Roma e devo dire che possiede una dialettica non indifferente, nonchè un' indiscutibile capacità di fomentare le masse.
Tuttavia..................... . . . . . . . .. . . .. ...
beh........................... .. ......... . . . . . .. .

Come personaggio lo trovo altamente contraddittorio.
Non so...
comunista, gay e cattolico. Non so quanto vadano a braccetto queste caratteristiche...
C'è secondo me il grosso rischio che sia una persona che metta di mezzo il mare tra il dire e il fare.
Diciamo un "cerchiobottista" per antonomasia.
Inoltre e leggendo questo topic sembra che nessuno di voi ne sia a conoscenza, pare che l'onorevole Vendola non ami schierarsi nettamente contro i pedofili.
E questa cosa getta l'ombra più grande sul suo pensiero, già a mio parere estremamente controverso.

Credo che non lo voterò mai.
Neanche se mi pagano.
...vabbè, forse se mi pagano si.
profumatamente però.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il mar lug 20, 2010 10:13 am

herpes vaginale ha scritto:io invece lo voto se mette matrimoni gay, adozioni gay e tutto quello che di più gay c'è al mondo :B

eh vabè, i gusti sessuali non si discutono, ognuno vota nel proprio interesse :lol: (ed io sarò contro gli omicidi legalizzati nel 2010 come nel 2050 :wink:)

scherzi a parte, neanche io posso dire di conoscerlo a fondo... perchè è un politico che non si schiera. secondo me, aspettando di far carriera preferisce rimanere un po' qui ed un po' lì... quoto pienamente il messaggio e la definizione (cerchiobottista) di saudo.

parla bene è vero, ma lo fa anche berlusconi.

inoltre non crederei troppo neanch'io al fatto che non è intrallazzato ben bene... lo sono tutti.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 20, 2010 10:17 am

Saudo il tuo giudizio è viziato da tuoi pregiudizi personali che trascindono il fatto che sia un politico o meno e questo è molto chiaro da cosa dici.

Le persone si misurano dalle proprie azioni oltre che dalle parole, in puglia stanno meglio da quando c'è lui a governarla (hanno più crescita economica a livello regionali che della cina), questo è sinonimo che a livello politico e pratico fà bene il suo dovere, serve altro per votarlo? 8)
No, dico, serve un giudizio morale alle intenzione o alle sue convinzioni personali o ai sui gusti sessuali per bocciarlo?

Mi sembra da cretini soffermarsi a giudizi su questi aspetti, o per meglio dire, giudizi su cose che riguardano la sfera privata e che non hanno a che fare con l' azione politica e il rapporto con gli elettori che è la questione in discussione.

In contrapposizione a lui in teoria abbiamo una persona ad es. come Silvio del quali si sà pure troppo, e parlo di tutto, come si sà che a livello politico è un completo fallimento, figlio di un modo retrogrado di fare politica, vende merda al profumo di lillà e questo è indiscutibile lo abbiamo sotto gli occhi dal '94 ad ora.

Non dico che vendola sia immune da errori, però uno che promette di rimettere in gioco il sistema politico dalla base e dal legame con gli elettori è totalmente innovativo oggi, tanto che da noi trasversalmente tutti i vecchi sistemi politici vedi pure PD e IDV che lo attaccano e non lo sostengono. 8)

Questo a mio parere e sinonimo di bontà del progetto e che sono per l' appunto le cose che finalmente la gente vuole sentirsi dire, senza per forza buttarsi sulla Lega ad es. che è fin troppo terra terra per non dire vergognosa nei sui atteggiamenti bozzurri ignoranti e antisemiti. :oops:

Detto ciò, io continuerò a seguire la campagna elettorale di Nicki, e lo sosterrò a livello politico, è una pecora nera nella politica italiana, come Omaba nero lo è per davvero e a livello mondiale, persone che stanno provando a cambiare il sistema MARCIO attuale, io sono con loro! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 20, 2010 10:36 am

certo che criticare vendola perchè gay e cattolico (comunista???) quando poi abbiamo gente che va con puttane, con minorenni, pippa cocaina tagliata col sildenafil per riuscire ad avere un rapporto sessuale :lol: Ed è tutto apposto. Siete dei bigotti del gaaaazzo:D

E aborto ed eutanasia non sono omicidi legalizzati, anche questo è bigottismo. Danny tornatene in chiesa :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il mar lug 20, 2010 10:44 am

per me lo sono e lo saranno. uccidere un feto equivale ad uccidere uno di 30 anni. non ci vedo differenze. ma non è questo il luogo per parlarne. e non c'è bisogno che me lo dica la chiesa è il buonsenso a farlo. io sto dalla parte della vita sempre.

ps io non critico vendola perchè è gay, anzi... non me ne frega nulla se fa il politico serio.
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 20, 2010 10:45 am

Attezione allora a quello che quoti danny, passa un mesaggio diverso... 8) :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar lug 20, 2010 11:01 am

se ti riferisci alla battuta sui gusti era rivolta a dave con tanto di faccina, non a vendola...

anzi, nel mio primo messaggio ho detto di averlo votato in puglia senza pensarci... se dovessi farlo come premier però ci penserei bene su stando attento al suo programma, dato che in quella posizione ha molto più potere legislativo e potrebbe farsi venire in mente di fare cose che non mi piacciono solo per accaparrarsi dei voti.

non mi interessa assolutamente con chi va a letto, anche perchè quelli che si dichiarano etero poi vanno a trans :lol: almeno lui è coerente :D
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 20, 2010 2:26 pm

http://www.youtube.com/watch?v=NQV4Oom50d4

Vorrei seguire il comizio integrale, secondo me è più interessante dei singoli spezzoni estapolati che saltano troppo di palo in frasca. :oops: :)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar lug 20, 2010 3:51 pm

"per le donne e gli eroi dei nostri giorni, come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani."

Dopo l'accostamento di Falcone e Borsellino con Giuliani....si è già giocato la mia stima...in realtà come politico non mi dispiaceva + di tanto perchè l'ho setito dire cose sensate...ma dopo questa ....mi è già caduto a terra :!:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar lug 20, 2010 3:59 pm

Ti basta meno che per le merdate dette in quasi 20 anni di berlusconismo per chiudere le porte al nuovo, siete semplicemente ridicoli state a puntualizzare cose che sono di un peso "relativo e soggettivo" rilevanti rispetto a tutte la merda "oggettive" combinata dalla cricca di Mr B. :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar lug 20, 2010 4:05 pm

...che c'entra Berlusconi ora? Vendola è un politico e lo si giudica in base alle cose che fa e che dice...e se dice una cazzata sempre cazzata resta (per come la vedo io si intende)...e resta una cazzata anche se Berlusconi si fa le pastelle con Dell'Utri...che è una merda, ma è un'altra storia che qui non c'entra nulla...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mar lug 20, 2010 4:22 pm

l'accostamento di giuliani ad eroe fa girare le palle ad elica anche a me. Perchè giuliani era un delinquente, non un eroe. Niente a che vedere con Falcone e Borsellino
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 20, 2010 5:56 pm

John Doe ha scritto:"per le donne e gli eroi dei nostri giorni, come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani."

davvero ha detto una cosa simile?!?!?!?!?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

questa vale 100 barzellette e figure di mmmerda di mr.B!

ecco... già mi piace un po' meno...

comunque, dai vostri post, traspare un politico con una oratoria eccezionale (già me ne ero accorto... è incantevole da ascoltare) ma che non è ne carne e ne pesce... probabilmente per tenersi aperti appoggi dai più svariati settori...
e ci sta in campagna elettorale ma vien da se che accontentare tutti quando si governa è tutt'altra storia,

lo seguirò con interesse
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar lug 20, 2010 7:15 pm

Credo che qualcuno abbia male interpretato il mio post.
Non sono un bigotto, come dice "herpes vaginale", sono ateo, figuriamoci.
E non ho pregiudizi personali come dice "themucco".
Il mio intervento era mirato ad analizzare l’estrema incoerenza del Vendola pensiero.
Nel caso venisse chiamato in causa per pronunciarsi su tematiche delicate come eutanasia, aborto e bioetica, voglio proprio vedere come potrebbe far conciliare un approccio di sinistra ad uno cattolico. Così, tanto per fare un esempio di impraticabilità politica e cerchiobottismo spicciolo.
In secondo luogo, mi chiedo come possa perseguire il raggiungimento dei pari diritti per gli omosessuali, a cui immagino tenga molto, continuando a strizzare l’occhio al vaticano.
Era solo questa la mia perplessità in riferimento all’estrema incoerenza tra orientamento sessuale ed orientamento politico-clericale.
Se poi tra gli orientamenti sessuali ci vogliamo infilare anche la propensione ad avallare devianze pedofile, allora no, non posso proprio starci.
Perchè un onorevole chiamato a pronunciarsi sul tema pedofilia, non può e non deve neanche lontanamente far passare messaggi come questi: “Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione"
Sue testuali parole pronunciate in un'intervista su repubblica del 1985.

A parte l'abominio che gli è uscito dalla bocca in riferimento a libertà sessuali tra adulti e bambini, notate alla fine del periodo il riferimento al divario di pensiero con la chiesa, divario poi rapidamente assottigliatosi man mano che il ragazzo Vendola si è avvicinato alle poltroncine che contano.
:wink:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Augusto-trambusto il mar lug 20, 2010 9:10 pm

Quoto saudo.
qualche sparata non poco indiferrente la fa ogni tanto.
Cmq io ripeto quello che ho detto all'inizio, proprio l'inconciliabilità di alcuni suoi tratti di pensiero mi portano a pensare che stia mirando in alto, cercando di abbracciare un pò tutti, per poi venir fuori con quello che ha in mente una volta al potere.

E tante cose che potenzialmente credo vorrebbe fare...io le condivido e non sono in ogni caso niente di nuovo se vediamo in europa.

Per adesso le prende e viene osannato da tutte le categorie. Ci sono cattolici che chiedono a gran voce che gli si neghi la comunione e non so che altro, altri che invece sono entusiasti della sua partecipazione, come ci sono compagni di partito che proprio per la sua fede non merita il segretariato al partito ee non vale nemmeno mezzo bertinotti altri invece che sono convinti di avere l'obama, lo zapatero, il pasolini politico italiano....bhò.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 20, 2010 9:17 pm

ci vorrebbero tanti carlo giuliani in questo momento, sinceramente non ho difficoltà a pensarlo ne tantomeno a dirlo qua.
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 20, 2010 9:22 pm

e per fare cosa buon herpes?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 20, 2010 9:29 pm

Immagine
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 20, 2010 9:41 pm

al momento le loro rivoluzioni si limitano a robe del tipo
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 20, 2010 9:45 pm

se colpissero le case dei politici anzichè la roba della gente sarebbero perfetti :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 20, 2010 9:51 pm

è appunto quella la vera differenza che esiste tra le rivoluzioni ed i disordini civili. colpire obbiettivi di potere. non la proprietà del cittadino comune.

e fidati che, se iniziassero a sfasciare le case dei politici, non sarebbero solo black blocks o no-global a parteciparvi :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 20, 2010 10:51 pm

ci si dovrebbe organizzare oh :D :D :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda johnnydorelli1 il mer lug 21, 2010 2:38 am

se l'impressione che mi ha fatto e quello che dice corrisponde alla realtà allora potrei votarlo.....ecco mi farebbe strano solo l'idea che un gay possa diventare presidente del consiglio perchè non s'è mai visto; ma confrontandolo al clown :lol: che abbiamo adesso non ci sono cmq dubbi 8)
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer lug 21, 2010 8:13 am

saudo ha scritto:Credo che qualcuno abbia male interpretato il mio post.
Non sono un bigotto, come dice "herpes vaginale", sono ateo, figuriamoci.
E non ho pregiudizi personali come dice "themucco".
Il mio intervento era mirato ad analizzare l’estrema incoerenza del Vendola pensiero.
Nel caso venisse chiamato in causa per pronunciarsi su tematiche delicate come eutanasia, aborto e bioetica, voglio proprio vedere come potrebbe far conciliare un approccio di sinistra ad uno cattolico. Così, tanto per fare un esempio di impraticabilità politica e cerchiobottismo spicciolo.
In secondo luogo, mi chiedo come possa perseguire il raggiungimento dei pari diritti per gli omosessuali, a cui immagino tenga molto, continuando a strizzare l’occhio al vaticano.
Era solo questa la mia perplessità in riferimento all’estrema incoerenza tra orientamento sessuale ed orientamento politico-clericale.
Se poi tra gli orientamenti sessuali ci vogliamo infilare anche la propensione ad avallare devianze pedofile, allora no, non posso proprio starci.
Perchè un onorevole chiamato a pronunciarsi sul tema pedofilia, non può e non deve neanche lontanamente far passare messaggi come questi: “Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione"
Sue testuali parole pronunciate in un'intervista su repubblica del 1985.

A parte l'abominio che gli è uscito dalla bocca in riferimento a libertà sessuali tra adulti e bambini, notate alla fine del periodo il riferimento al divario di pensiero con la chiesa, divario poi rapidamente assottigliatosi man mano che il ragazzo Vendola si è avvicinato alle poltroncine che contano.
:wink:

Provo a risponderti:

Ogni volta che un politico parla, come tutte le persone può parlare a titolo "personale" oppure può esprimersi per conto del partito.
Un es. matteo renzi del PD sindaco di firenze, gli hanno fatto le peggio domanede su tutti gli argomenti possibili d'imbarazzo per il fatto che sia un cattolico praticante ed anche esponente del PD.
Lui ha semplicemente e onestamente detto in campagna elettorare che se gli interlocutori volevano sapere che cosa ne pensava lui come persona è un conto, poi a livello politico le scelte avrebbero potuto essere diverse.
Non c'è "incoerenze" e la ricerca di pararsi il culo su più fronti se per prima cosa dichiari di avere opinioni diverse sull' argomento spiegandole dall' inizio in perchè ed il percome.

Trovo falso invecie dichiarare cose che poi vengono contraddette dopo 5 minuti come è sempre accaduto da silvio ad es., ha lui infatti il copiright della frase "non avete capito, la stampa di sinistra ha frainteso tutto!", un suo classico per rimangiarsi le affermazioni...non sò ci siamo capiti sulle differenze tra i soggetti. 8)

Le tue perplessità possono essere legittime, ma permettimi, non dovrebbero essere pregiudicanti nella scelta politica, capiamoci, dall' altra parte ci sono puttanieri intrallazzatori che della morale e dei principi ne fanno carta da culo, gli si perdona tutto perchè sono come "noi" intesi come uomini e italiani pieni delle stesse carenze e debolezze.

Poi si và a fare le pulci a qualcuno che almeno dai discorsi sembra essere "diverso", "per bene" come dice lui "di un' italia migliore" fatta di persone a modo, e questo stona rispetto al marciume totale.
A quel punto ci sentiamo legittimati di additarlo o additare chi è come lui (parlo a livello politico/morale) per ogni cosa che stona perchè è amplificata da questa differenza sostanziale dagli altri politici infami. Ci sentiamo legittimati di rinfacciargli "hai visto anche te fai cagare!!!" 8)
Non sò se ho reso l' idea del mio ragionamento, ma ho cercato di dirvi perchè vi stonano di più certe affermazioni vendoliane rispetto al panorama politico esterno al movimento di vendola.

Piccola obbiezione, come è scorretto estrapolare per silvio a casaccio frasi e dichiarazioni ad uso e consume per denigralo contestualizzandole in discorsi in cui poco hanno a che fare con quello che lui invecie diceva, mi pare che c'azzecchi poco citare una frase di vendola (ammesso sia sua) di 25 anni fà?
Che cosa c'entra? Qualcuno sà a cosa si stesse riferendo e a quale domanda rispondeva, dove era e più che altro chi cazzo era 25 anni fà? :o Per assurdo poteva essere un comunista gay frustrato ed incazzato che quel giorno c'aveva il cazzo girato, gli si rinfacciano cose dette 25 anni fà quando serve.... ma vi rendete conto di quanto è ridicola la cosa o no? :o :x

Inoltre, vorrei sottolineare come la vita sia imprevedibile, e vi faccio questo es. che mi riguarda, sono da sempre di sinistra e non ho mai considerato molto il messaggio cristiano e cattolico, diciamo sono stato sempre molto materialista e concreto.
Bene, eppure da tempo mi sono avvicinato al culto ed ho scoperto in chiave diversa dai veri fedeli molte cose che reputo importanti e degne di nota, ed ho cominciato ad apprezzare e frequentare chiese e quant'altro.
Le persone posso cambiare e ricevere un' "intuizione" (la voglio chiamare così per rispetto ad altre parole che considero troppo abusate o grosse) di voler umilmente capire che cosa c'è di buono in un messaggio universale di pace amore e fratellanza come quello che viene professato dai cristiani.

Devo essere condannato per questo? Devo sentirmi in colpa perchè sono di sinistra (o comunista se fà piacere leggerlo visto che è di moda) ed essere anche cattolico?

Non ci sbagliamo, siamo noi dare le definizioni e le etichette, specialmente da quando c'è silvio in politica tutti quelli che non la pensano come lui sono diventanti "comunisti", anche Montanelli!!! :o :oops:
Per cui è molto più complesso il ragionamento ed è riduttivo chiedersi con "pregiudizio" com'è possibile essere di sinistra e cattolico?

Scusate, ma non si dice che il primo socialista e comunista è stato gesù cristo! 8) :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer lug 21, 2010 8:55 am

un conto è essere di sinistra ed essere cattolici, in questo non c'è alcun male... anche perchè oggi gli ideali non esistono più, si vota (o si cerca di votare) il politico/uomo meno schifoso degli altri.

però se sei realmente cattolico, la tua morale dovrebbe quantomeno vietarti di eleggere chi ha intenzione e possibilità di legalizzare cose che, ripeto in quanto cattolico, non potresti mai accettare/giustificare, tipo aborti, eutanasie, matrimoni omo, addirittura un'apertura alla pedofilia (non voglio neanche pensarci, rabbrividisco già).

te l'ho detto, io lo seguirò con attenzione ed interesse nella sua carriera politica e nei suoi programmi, non lo difendo nè lo condanno a prescindere.

tu mucco però sembra che lo voglia difendere a priori, quando di fatto di lui e della sua candidatura non si sa ancora nulla :wink:

dai tempo al tempo :)
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 21, 2010 9:41 am

l'apertura alla pedofilia è tipica cattolica però :)
herpes vaginale * banned

Messaggioda themucco il mer lug 21, 2010 9:49 am

Difendo a priopri il suo diritto di esprimersi e di non ricevere, sempre a priori, critiche più o meno campate in aria (a volte). :wink: 8)

Guarda ci sono molti cattolici che alla fine si fanno piacere la merda che esce dal culo di uno al posto di un'altro, molto spesso cavillando o per meglio dire non transigendo su cose che gli sembrano incontestabili dette per bocca di una persona, ma a volte operano scelte "di comodo" perchè hanno l' illisione di alleggerirsi la coscienze agendo in quel modo.

Non sò come spiegarlo ma è più "facile" perdonare silvio per quello che ha fatto o detto (pur avendone fatte e dette di cotte e di crude) che in questo caso Nichi, e se vai a vedere il perchè in fondo è per omofobia, uno è etero l'atro è omossessuale.

Spero che nel 2010 certe cose non siano più in uso, personalmente non ho niente in controriario ne pregiudizi sui gusti sessuali, ma trovo nei cattolici praticanti che frequento una chiusura e una condanna incredibile su chi ha fatto questa scelta di vita.
Perchè và contro fortemente in quello in cui credono e dell' ordine precostituito che sentono come profondamente veritiero e granitico, e questo "ordine" è facile e rassicurante da seguire in quanto ti scarica la coscienza (a volte per comodità) in quei casi in cui c'è da valutare questi aspetti di una persona.

E' quindi mi ritrovo con persone che "bocciano" a priori i propositi di un gay solo perchè è gay, e questo succede loro anche se dichiaratamente sono incondizionati dai gusti sessuali, è più forte di loro, ed è più forte quanto maggiore è la loro fede.

Non sò se ti torna il ragionamento... :wink: , per me invecie c'è un'apertula mentale per tutto poi uno valuta e decide, mi piacerebbe e sarebbe bello fosse così per tutti, ma non lo è, e molto spesso per comodità superficialità e sbrigatezza che sono brutti mali della società di oggi. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 21, 2010 9:51 am

bravissimo themucco, la tua analisi è praticamente perfetta, sottoscrivo tutto :wink:
herpes vaginale * banned

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto