bellabollo ha scritto:Unsound ha scritto:
Scusate la mia ingnoranza.. ma la garanzia non la danno solo se il piatto ? crepato circolarmente?? Perch? un mio amico aveva crepato un class da "18 circolarmente e gli hanno sostituito il piatto ma successivamente ha crepato verticalmente un Rough e non gli ? stata data la garanzia..tutti e due i piatti avevano lo scontrino e in pi? erano stati acquistati da 7-8 mesi.
Non l'hanno cambiato probabilmente perch? nei piatti crepati in modo verticale la colpa viene attribuita alla negligenza dell'acquirente in quanto non pu? essere un difetto di fusione o di lavorazione. Credo che pi? o meno funzioni cos?.

The Least ha scritto:ciao bellabollo, ma <font color="blue">hai tutto un set di ufip class? </font id="blue">perche' uno dei miei maestri e' endorser ufip e sul set sul quale studiamo ha montato alcuni class, splash, china, crash e vanno molto bene per cui volevo sapere come vanno il ride e gli hhat della class, poi credo che si dividano in L-M-H e a me' piacerebbero i Light

blackash ha scritto:Ragazzi io ho in mente di comprarmi un crash class da 18" ma ho paura che faccia la fine di quello di bellabollo...
uffa mi piace troppo la serie class, per? comincio ad avere seri dubbi sulla affidabilit?...magari se si crepano te li cambiano, ma che rottura...

sikboy ha scritto:anch'io ho avuto un problema con un crash ufip rough.verso fine marzo mi sono accorto che era crepato circa 6 cm sotto la campana.cosi' ultimamente sono stato da acustica e mi ha dato il famoso librettino della garanzia con tanto di timbri...solo che mi sorge un dubbio,visto che non ho conservato lo scontrino e oltre al timbro nn c'? la data di acqusto del piatto...cmq io lo invio a Pistoia e speriamo bene..

bellabollo ha scritto:ah? ragazzi il piatto ? arrivato a Pistoia il 29 e ancora non so nulla ... speriamo bene !

drummer82 ha scritto:bellabollo ha scritto:
ah? ragazzi il piatto ? arrivato a Pistoia il 29 e ancora non so nulla ... speriamo bene !
al max prendi il razor.....![]()

bellabollo ha scritto:ah? ragazzi il piatto ? arrivato a Pistoia il 29 e ancora non so nulla ... speriamo bene !

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:ah? ragazzi il piatto ? arrivato a Pistoia il 29 e ancora non so nulla ... speriamo bene !
oggi mi ha telefonato dalla Ufip un signore molto gentile e disponibile il quale mi ha detto che dal numero di serie risulta che il piatto ? del 1999 e quindi non coperto da garanzia qualsiasi sia il danno subito e il senso della crepa! in pratica molto garbatamente mi hanno detto il massimo che possono fare ? praticare i due fori all'estremit? della crepa oppure tornirlo a m? di bell.
NON ESISTE GFARANZIA A VITA DEI PIATTI UFIP nemmeno per certi tipi di "difetti" il tipo ? stato molto preciso in tal senso!!
questo ? quanto ...![]()

tommylee85 ha scritto:
peccato...........

Drum n Girls ha scritto:Fattelo circoncidere e ti ci ricavi un bello splashettino da 3''![]()
![]()

bellabollo ha scritto:<b><b><font size="4">INFATTI E' ORA DI MOLLARE CON LE STRONZATE LA VERITA' E' QUESTA TUTTO IL RESTO E' PURA FANTASIA !!!</font id="size4"></b></b>

erikc ha scritto:<font size="2"><u><b>CMQ a me l'hanno cambiato dopo un anno e nove mesi circaaaa!</b></u></font id="size2">
Crash UFIP Rough da 16".. concrepa ingiro alla campana!
La storia che ticono che ? del 1999 mi sembra moooooolto strana..!
Non ? una scusa accettabile!
<font color="blue"><b><u>Se tu l'hai comprato meno di un anno fa, nuovo, con scontrino tagliando, e la crepa corrisponde ai casi illustrati nel foglietto te lo DEVONO sotituire! </u></b></font id="blue">

blackash ha scritto:Ragazzi io ho in mente di comprarmi un crash class da 18" ma ho paura che faccia la fine di quello di bellabollo...
uffa mi piace troppo la serie class, per? comincio ad avere seri dubbi sulla affidabilit?...magari se si crepano te li cambiano, ma che rottura...

bellabollo ha scritto:NON ESISTE GFARANZIA A VITA DEI PIATTI UFIP nemmeno per certi tipi di "difetti" il tipo ? stato molto preciso in tal senso!!
questo ? quanto ...![]()
kurt74 ha scritto:
Da sempre ho sentito queste notizie sulla ufip e di come cambiavano facilmente i piatti, io non ci ho mai voluto credere ed adesso ne ho avuto le prove.
La ufip e' come tutte le altre aziende, cioe' dopo 12 mesi lo puoi buttare nel cesso che non te lo cambiano .

lorenzo ha scritto:che crash ?? io ho un 14" Brilliant da vendere nuovo mai usato, con garanzia e tutto.
A parte che il numero di serie non c'entra una pippa, il piatto pu? essere del 1982 ma se il negoziante l'ha in casa e te lo vende fa fede lo scontrino fiscale. Comunque sulla garanzia c'? scritto cos?: "la garanzia ? prestata per la durata di mesi dodici dalla data di acquisto certificata dal rivenditore autorizzato"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti