...ragazzi, sembrerà una cazzata, ma lo stick control seriamente come sto facendo ora non lo avevo mai studiato, sono fortunato perchè sono predisposto per avere una buona tecnica, ma cazz, mi ci sto incaponendo passando anche ore sulla stessa pagina...anzi...la mia malattia mi sta portando a non girare pagina fino a che non sento manco una nota diversa...e dopo un mese, sono ancora alla pagina 1

...lo so a memoria quasi...ma lo sto studiando in modalità malato di mente...ma si sente...le mie mani vanno alla grande...solo il cervello si rincoglionisce, quando finisco, per la concentrazione, ho mal di testa, e non scherzo...
P.s...la stessa cosa con i piedi, mattina mani, pomeriggio piedi...di questo passo lo finirò in 3 anni, anche perchè ci sono le velocità che sto aumentando in maniera ridicola...potrai andare 4 volte la velocità a cui lo sto suonando...ma voglio avere il massimo controllo dei miei arti e dei miei muscoli...a dire la verità manco so perchè ho ricominciato...mi sono accorto che ho delle velocità dove non controllo appieno le mani, ma robe minime...ma sono testa di cazz.....