FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:e ke ha fatto il tuo maestro ? ha accettato ?

riccardo ha scritto:La UFIP ha 3 livelli di endoesement:
SILVER: sconto del 50% sul prezzo di fabbrica (quindi senz'iva), possibilit? di sceglieri dal magazzino, e quindi grande scelta, garanzia illimitata e a vita sui piatti.
GOLD:ti vengono forniti gratuitamente i set di piatti che ti servono per i tour, registrazioni ecc...
PLATINUM: vai in fabbrica e ti porti a casa po? o meno quello che ti pare
![]()

Marcaccio ha scritto:Sapete come la penso sugli endorsement: valgono solo se fatti bene e con nomi di alto rango. E per alto rango non intendo necessariamente famosi: vedi Ufip che ha tra le proprie fila un guru come Skip Hadden, che per? a livello d'immagine non si fila nessuno.
Dare piatti gratis o superscontati a destra e a manca non fa altro che sminuire il valore dell'azienda stessa.
<b>Poi, dire "piatti al 20% in meno del listino" ? una cosa abbastanza ingenua perch? anche i sassi sanno che QUALSIASI negoziante applica ALMENO il 20-30% di sconto su ogni listino, come da prassi.</b>
Tanto per intenderci, se date un'occhiata al listino Ufip un Bionic da 20'', tanto per fare un esempio, lo mettono a 400 e passa euro... E' una cosa assolutamente normale.
Marcaccio ha scritto:
Dare piatti gratis o superscontati a destra e a manca non fa altro che sminuire il valore dell'azienda stessa.

6flame6 ha scritto:comunque un giorno riusciro a diventare endoser UFIP....spero![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti