Parlate, illuminatemi!!!!

dariogreat ha scritto:Ho riletto le garanzie e nel foglio ci sono scritte tutte le condizioni per cui il piatto non te lo cambiano.... ma sono praticamente tutti i modi possibili in cui si pu? rompere un piatto quindi......? come se non esistesse scusate. Se ti si rompe dalla campana non te lo cambiano, idem se si scehggia, idem se si rompe dal bordo, idem se si storta o amncano dei pezzi..... Forse se lo sciogli nell acido te ne danno un altro..
![]()
Parlate, illuminatemi!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

leano ha scritto:LA campana ti si rompe nel modo indicato nel depliant solo se lo monti senza protezione dall'astina del reggipiatto, cmq copre solo i danni dovuti a difetti di fabbrica che sono le vene lungo le torniture che nascono spontanee non che derivano da colpi per terra o errato utilizzo...

lollo ha scritto:leano ha scritto:
LA campana ti si rompe nel modo indicato nel depliant solo se lo monti senza protezione dall'astina del reggipiatto, cmq copre solo i danni dovuti a difetti di fabbrica che sono le vene lungo le torniture che nascono spontanee non che derivano da colpi per terra o errato utilizzo...
a me si ? crepato il charleston ufip lungo una tornitura,ho scritto alla ufip con tanto di garanzia e mi hanno detto che il piatto non me lo cambiavano,al massimo lo tornivano e me lo facevano + piccolo.
detto questo....w la zildjian!
(dai,scherzo,ognuno ha i suoi gusti!)

crazy diamond ha scritto:ma bisogna conservare scontrini o robe simili?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

Bionicseries ha scritto: e credimi che c'è gente che un Bionic non gli dura nemmeno un anno![]()
![]()
?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti