Vincy ha scritto:Infatti... hai misure un p? piccole x i miei gusti... per? un bel crash da 18 situato al lato opposto del 16 ci vuole... continua cos? che ti cambi anche i 2 pearl e poi ci posti una bella foto del tuo set!!!

monte ha scritto:Vai su UFIP usati o Zildjian usati non buttare via i soldi negli <font color="red">Zildjian ZXT ke fanno kagare </font id="red">o almeno dopo quattro mesi li vuoi kambiare e andresti a spendere alla fine di pi?!
In queste kose Piatti e batterie conviene aspettare magari due tre mesi in pi? ma alla fine ti kompri una kosa ke poi non cambierai pi?.
Ecco il mio konsiglio!!
hihi
P.S: Sto askoltando i New Found Glory spakkano di brutto!!!ihih

Sdrummer ha scritto:E un bel piattino, anche se io preferisco il suono dei class... ma non la fragilit? (ne ho gia rotti 2)!!!
Per quanto riguarda il tuo clymbal's set non c'? male, cerca magari di avere anche qualche crashone (magari un 17", <font color="red">io ho il rough e sono 170 euri spesi bene</font id="red">) in modo da coprire con i crash anche una certa quantit? di mid-low range, anche se poi dipende anche da cosa suoni![]()
Piu che altro il charleston e il ride fanno abbastanza cagare, se non vuoi spendere troppo (anche perche sono piatti che gia di loro si fanno pagare!) punta su un usato (un ride si trova in giro) oppure su una serie semi-pro (per il charleston se non hai troppe esigenze puoi puntare su di uno Zildjian ZXT, hanno un ottimo rapporto qualitaprezzo e suonano bene, certo non ottimi)
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Sdrummer ha scritto:
E un bel piattino, anche se io preferisco il suono dei class... ma non la fragilit? (ne ho gia rotti 2)!!!
Per quanto riguarda il tuo clymbal's set non c'? male, cerca magari di avere anche qualche crashone (magari un 17", <font color="red">io ho il rough e sono 170 euri spesi bene</font id="red">) in modo da coprire con i crash anche una certa quantit? di mid-low range, anche se poi dipende anche da cosa suoni![]()
Piu che altro il charleston e il ride fanno abbastanza cagare, se non vuoi spendere troppo (anche perche sono piatti che gia di loro si fanno pagare!) punta su un usato (un ride si trova in giro) oppure su una serie semi-pro (per il charleston se non hai troppe esigenze puoi puntare su di uno Zildjian ZXT, hanno un ottimo rapporto qualitaprezzo e suonano bene, certo non ottimi)
come come?????????
170??????????
ma se ho pagato io 150 quello da 18...........
dove l'hai preso?

Defender ha scritto:Oggi ho comprato uno splash ufip rough series da 12" e mi piace molto che ne pensate??
Ora il mio set ? cos?:
-Charleston pearl 14"(fa cagare ma neanche troppo)
-Ride pearl 20"(fa cagare ma neanche troppo per? mi piace il suono della campanella)
-Splash ufip rough series da 12"
-Crash sabian pro 16"
-China ufip brilliant series da 16"
-Crash ufip rough series da 14"
-splash 10" bionic series da 10"
Cosa ne pensate?

Defender ha scritto:Suono heavy metal che misure si addicono di pi? al genere?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti