labatteria.it • Leggi argomento - La fine del mondo 2012

La fine del mondo 2012

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio lug 22, 2010 6:47 pm

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 22, 2010 7:09 pm

...se è fra 2 anni ed il pianeta ne usa 3600 per tornare vicino a noi,vuole dire che sarebbe già vicino ora...e già si vedrebbe.

Moriremo tutti, ma non per quello :lol: ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio lug 22, 2010 7:12 pm

quoto Mattia.
tutte queste teorie c'han preso perchè gli anni 2000 vanno a coincidere con un momento in cui la razza umana continua a fare porcate (e ne ha accumulate negli anni addietro).
diciamo che prevedono un effetto molto verosimile che potrebbe verificarsi x altri motivi, alle cause che ipotizzano loro non credo minimamente
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven lug 23, 2010 7:53 am

ah beh sì .... ultimamente hanno rovesciato una quantità enorme di petrolio in mare, messico-china ... un macello!!!
credo anch'io che ci autoestingueremo da soli ..... ma spero tra un centinaio d'anni ormai, quando sarò bachi per la terra!!!! :mrgreen:

2090 - la razza umana si autoestingue ------ 2100, arrivano gli alieni: ... capitano, questo è l'ultimo pianeta che visitiamo, non c'è vita neanche qui ... siamo soli!!!!

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven lug 23, 2010 8:27 am

ma si l'unico motivo per cui l'uomo cesserà di esistere è: L'UOMO STESSO...siamo una razza del mondo animale che è destinata ad estinguersi...altrimenti perchè fare guerre/distruggere tutto e sbattersene del pianeta...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven lug 23, 2010 8:38 am

il mondo deve andare avanti, devo vedere mio figlio crescere, diventare batterista e pazzo come il padre, fancool la fine del mondo!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven lug 23, 2010 8:52 am

http://www.youtube.com/watch?v=bXrXTx94aFg

http://www.youtube.com/watch?v=MX3WJy3J ... re=related

anche l'uomo più intelligente del mondo non è che uno stupidissimo microbo presuntuoso...ma almeno lui sa di esserlo e ha una vaga idea della sua limitatezza. Invece noi comuni idioti...e quelli peggio di noi, si perdono in boiate del 2012, predizioni, magie, religioni, ufo guardoni e minchiate varie....continuiamo pure a giocare :lol: con queste regole di merda politiche, religiose e sociali..fatte da 4 coglioncelli che hanno realizzato che l'ignoranza e la limitatezza dell'uomo sono le uniche cose più grandi dell'universo e di qualsiasi dio...se venissimo disintegrati o ci disintegrassimo da soli non se ne accorgerà nessuno e non dispiacerà a nessuno, la compassione e la solitudine sono concetti, anzi malattie psicologiche dell'uomo mediocre. E metto un punto quanto un buco nero o se vi inquieta quanto un "semplice" wormhole.
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven lug 23, 2010 9:24 am

VY Canis Majoris!! :o :o :o

Ti quoto in ogni singola parola. ( tranne due)

2 video da riguardare sempre la mattina, prima di iniziare la "nostra" giornata.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ciceruacchio il sab lug 24, 2010 1:56 am

questo è un video correlato, che però avevo già visto tempo fa... è lunghetto ma merita: se vi hanno stupito i precedenti video beccatevi questo...
http://www.youtube.com/watch?v=CEQouX5U ... re=related
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 24, 2010 11:32 am

13 episodi...me li guarderò pian piano tutti. Grazie Ciceruacchio!

Saggio ugly, a te è sempre concesso illuminarmi e correggermi che siano 2 o 200 parole :tru
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab lug 24, 2010 2:55 pm

:lol: :D

Non sono d'accordo solo dove parli della compassione come psicosi dell'uomo comune.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 06, 2010 2:35 pm

...intanto il disastro del petrolio rischia di fermare la corrente del golfo...sappiamo più o meno tutti che significa....non ci erano andati molto lontani sti maya.

http://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg

...guardatevi questo intanto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ago 06, 2010 2:50 pm

ho iniziato a guardarlo, ma dura una cifra. :)
sembra interessante.

lo ribadisco, l'uomo si estinguerà [ ed anche in fretta ] ... per propria mano.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ago 06, 2010 2:55 pm

questa roba non interessa ... è noiosa ... si preferisce perdere un ora davanti amici della de filippi.
(non è inteso a te potter :wink: ... ma in generale)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ago 06, 2010 3:07 pm

lo sò ... ah ci mancherebbe ... :lol: ... gli sparerei alla de filippi da quanto mi sta sulle palle!!!!! con me 'ste trasmissioni del cazzo chiuderebbero baracca, insieme ai reality ... veline .., velone e cazzi vari ...

finche ragioneremo così:
http://termoli.wordpress.com/2010/04/03 ... limatiche/

non potrà cambiare mai nulla!!!

fatalità, proprio ieri parlavo con una persona che sperimenta varie tecniche di energia alternativa, mi ha fatto vedere un paio di cose interessanti, ma trova difficoltà a commercializzarle, appunto perchè non SI VUOLE CAMBIARE ... bisogna andare avanti COL PETROLIO ... PER FORZA!

Understand?????

Andiamo dritti verso la fine ... applauso, complimenti.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AleTronky il ven ago 06, 2010 4:37 pm

Finché il nostro pianeta non arriverà allo stato in cui oggi ci appare Marte difficilmente potrà cambiare qualcosa, solo che in quel momento sarà troppo tardi. Citando l'agente Smith di Matrix:"l'uomo è un cancro per il pianeta Terra".
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven ago 06, 2010 4:41 pm

quel discorso dell'agente smith, dove paragona gli uomini ai virus, sarebbe da incorniciare!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 06, 2010 5:23 pm

...ho finito di vedere il documentario...ti uccide...però alla fine mostra anche che qualcosa sta cambiando...troppo lentamente...ed abbiamo i mezzi per sopravvivere...in questo modo, andiamo verso la fine...e mica i nostri figli...inizieremo a vederla anche noi...lo so che detto da me sembra strano...ma mi sta passando la voglia di mangiare la carne...ma poi mi dico...tanto se lo faccio io che cambia...ma è assurdo cosa si fa per un Kg di carne....13000 litri di acqua.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fingal il ven ago 06, 2010 6:58 pm

appena finito di guardarlo anche io!è davvero un bellissimo documentario,ti intristisce un sacco,ti fa incazzare,ti fa pensare "che bestia di merda che è l'uomo",ti fa anche sperare (poco) ma lo fa!Ha ragione Mattia,a guardarlo passa la voglia di fare alcune cose
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AleTronky il ven ago 06, 2010 7:25 pm

Visto anche io, veramente ben fatto. Più che smettere di fare certe cose, guardare questo video ti farebbe prendere i concetti in esso contenuti e un bal martello grosso, andare dalle persone che non capiscono, aprirgli il cranio col succitato martello e inserirgli dentro queste idee e problematiche.
Purtroppo è difficile da fare, ma speriamo che qualcuno ci riesca finché siamo ancora in tempo!
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven ago 06, 2010 8:00 pm

Basta mangiare carne, tutti assieme. Andate a scopare che è molto meglio e saporoso :o

Guardate la Russia a fuoco e memorizzate quelle immagini, abituatevi. La fine del mondo (il nostro) è vicina :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ago 06, 2010 9:25 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma mi sta passando la voglia di mangiare la carne...ma poi mi dico...tanto se lo faccio io che cambia...ma è assurdo cosa si fa per un Kg di carne....13000 litri di acqua.

E allora se qualcosa si e' mosso, fai la cosa giusta.

E non dire piu', per favore, "tanto se lo faccio io che cambia" perche' e' cosi' che le cose non cambiano mai.

:)

Il web e' pieno di dati su quanto sia controproducente per se stessi e l'ambiente il mangiar carne...lo spreco e' sotto gli occhi di tutti.

Basta non far finta di niente e voltarsi dall'altra a imprecare contro il politico di turno.

Agisci. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven ago 06, 2010 9:32 pm

Si sta benissimo poi!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 9:34 pm

bone ancora con sta storia della carne :D Che palle 8)

Comunque ormai sono ad un passo dall'essere vegetariano pure io, però non riesco ancora ad eliminare i salamini e gli affettati per i panini, ma ci sto lavorando :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il ven ago 06, 2010 9:35 pm

e l'aspetto economico? Fare gli ecologisti oggi costa troppo. Avete idea di quanto costa la verdura e la frutta cosidetta biologica? Quando si va al supermercato si guarda il prezzo prima di ogni altra cosa, altrimenti una famiglia, con gli stpendi attuali, non si riesce a farla mangiare per 30 giorni. E non so se lo sapete, ma oggi la carne costa molto meno della frutta e della verdura
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ago 06, 2010 9:57 pm

Gia'..la carne costa meno.

E questo oltre che essere un assurdo e' anche un
campanello d'allarme.

Ma qua nessuno ha mai visto Report, che non si parlasse del corrotto di turno?

:D

Per il discorso Biologico, non e' vero che costa tutto di piu'...basta informarsi e saper scegliere...e poi ci sono i Gas, il commercio equo e solidale e molte altre forme di risparmio.

Io il sacchetto da 500gr. di pasta biologica ed integrale la pago meno di quella della Lidl.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il sab ago 07, 2010 12:36 am

l'episodio di Report sul consumo della carne e l'allevamento lo avevo linkato nella discussione su vegetariani, vegan, carnibali...qualcosa del genere...qualche settimana fa.

Io sto modificando varie abitudini alimentari, purtroppo stando per lunghi periodi lontano da casa, a roma, non posso avere frutta e verdura coltivata da vicini, compaesani o amici di paesi limitrofi (come quando sono giù nella mia terronia).
La carne, ne mangio sempre di meno, una fettina di carne rossa o bianca ogni settimana e mezza/ due, proveniente dal mio paese e congelata. Non compro mai verdure (tranne pomodori, insalate, zucchine e melanzane) e carne a roma, non mi fido e poi costano uno sproposito rispetto a casa.

Devo riuscire a migliorare sul biologico e sul km 0...per il resto mi reputo veramente meticoloso e estremamente attento in ogni forma di uso e consumo.

Se proprio credete che certe piccolezze non cambino le cose su larga scala iniziate a diventare più speculativi ed egoisti, fatelo per il portafogli all'inizio....dopo vi renderete conto delle differenze.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab ago 07, 2010 1:51 pm

Uno dei problemi nella frutta e verdura non-bio e' che per legge e' stato fissato un limite massimo di residuo chimico di pesticidi consentito, ma questi quantitativi di principio attivo sono "tarati" su un uomo di circa 35 anni e del peso di circa 70/75 kg.

Gli effetti di queste micro quantita' di veleno che ingeriamo sono ben diversi in un bambino di 5 anni o peggio ancora in un infante di 11 mesi.

E questo e' il primo problema.

Il secondo e' la questione "Multiresiduo".

Circa il 50% della frutta e verdura e' contaminata da pesticidi e veleni vari ma spesso sono stati trovati 7/9 residui chimici di DIVERSI pesticidi sullo stesso campione di frutta.

E qui la Legge non dice nulla sugli effetti di piu' sostanze cancerogene nella stessa "banana".

Fate voi, ma questa e' l'unica via, perlomeno la piu' sicura, per mangiar sano e garantire, ma sopratutto SOSTENERE, un'agricoltura Giusta e che guarda al futuro.

Io le banane Bio le pago 2,70 al Kg. quelle convenzionali 2,20. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab ago 07, 2010 3:22 pm

Ragazzi, ora non ricordo il nome, ma almeo a Milano ci sono un paio di servizi di spesa biologica a domicilio.
Fai una sorta di abbonamento e ricevi in casa 5-6 kg di frutta e verdura rigorosamente di stagione. alcune cose sono fisse, altre non le puoi nemmeo scegliere. quello che arriva impari a cucinarlo :D

Credo sia una bella cosa. Mi pare l'abbonamento minore sia di circa 15€ a settimana per 4 kg. Proveremo. Non è certo economico, ma sembra un'avventura interessante. Per scoprire anche nuovi ortaggi e frutti; sia per me che per Renata.

Poi vi passo i nomi :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ago 07, 2010 3:28 pm

ugly ... sicuramente sei informato dei fatti ...ti chiedo .. nell'era delle mozzarelle blu ...

la frutta e verdura biologica ... è controllata seriamente o è diventata un business dove tutti mettono le etichette che vogliono ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto