labatteria.it • Leggi argomento - Violenza sulle donne. Perch

Violenza sulle donne. Perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il ven ago 06, 2010 9:28 am

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 0251.shtml

Non ho parlore, ma vi rendete conto... :oops: , quando leggo ste cose mi sale una rabbia roba da urlo, nello schifo mi verebbe da dire "ma se fossi stato lì, quante gliene avrei date a quel bastardo!". :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven ago 06, 2010 9:30 am

che bastardo animale... io poi soffro particolarmente questo genere di violenze, mi sale la rabbia... spero solo che avrà quel che merita.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 9:31 am

vabbè mucco, sono persone malate, e vanno trattate come tali
herpes vaginale * banned

Messaggioda marcods86 il ven ago 06, 2010 9:33 am

la malattia va curata, il reato punito però.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ago 06, 2010 9:39 am

Senti herpes a caldo la cura a suon di pugni gliela avrei somministrata molto volentieri, e pure a freddo in carcere di solito vige un'etica interna un codice che chi tocca donne e bambini poi son cazzi loro! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ago 06, 2010 9:39 am

Io non tollero quando si dice che una persona è malata perchè così si giustificano i suoi atti. Malato un cazzo herpes, scusa un poco. Ci voleva qualcuno con una bella spranga in quella strada. Spero ( ma so che sarà difficile viste le attenuanti di "infermità mentale" che possono essere tirate in ballo ) che vada in galera e che li trovi quelle persone alle quali questi reati non piacciano, e che questi si divertano con lui.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 9:53 am

io non sono per l'infermità mentale in tribunale caro loredem. Non l'ho affermato per cui sono il primo a dire che cogliendolo sul fatto l'avrei stirato con la macchina, però inutile che veniate a parlare di cattiveria quando è più che evidente che si ha a che fare con un disturbato mentale, e come tale va trattato. Non ho affermato da nessuna parte che siccome è toccato in testa deve stare impunito tranquillo per la strada.
herpes vaginale * banned

Messaggioda marcods86 il ven ago 06, 2010 9:58 am

grazie che è disturbato mentale, tutti coloro che commettono reati, se non costretti dal bisogno, sono malati, altrimenti non lo farebbero!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 10:00 am

non è propriamente cosi. Capisco il tuo punto di vista, ma non è cosi :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda marcods86 il ven ago 06, 2010 10:02 am

la violenza è na malattia,
"Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo"
quindi tutto ciò di negativo portato dall'uomo è una malattia, quello è malato, hai ragione!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 10:10 am

si allora siamo tutti malati, perchè tutti abbiamo alterazioni umorali quotidianamente :D Guarda che è una definizione troppo approssimativa. Allo stesso tempo quantificare quanto una modifica dello stato psicologico sia negativa non è una scienza esatta. Ti posso fare mille esempi di violenza considerati dalla psicologia come normali, che poi tradotti in codice penale puoi anche chiamare attenuanti o colposità di condotta. Ah psicologia giuridica :x
herpes vaginale * banned

Messaggioda marcods86 il ven ago 06, 2010 10:13 am

beh però la definizione è corretta, un alterazione psichica o fisica, in negativo, e in realtà siamo tutti malati sul serio, per questo non si curano ma si puniscono :D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ago 06, 2010 10:39 am

resta il fatto che loro meriterebbero una megapolmonella sui maroni e poi un pò di sodomia...non se menano le donne!al massimo polmonelle
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fury il ven ago 06, 2010 10:42 am

la donna è morta in ospedale. ossa del viso rotte.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ago 06, 2010 10:44 am

Per carità :cry:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven ago 06, 2010 10:47 am

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 0251.shtml

Come detto sopra è morta,cazzo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 10:48 am

poveraccia, che tristezza
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ago 06, 2010 11:16 am

Queste cose mi fanno venire da vomitare, mi si blocca lo stomaco.
Non trovo parole per avvenimenti così sconvolgenti, la violenza sui deboli è una cosa agghiacciante, ognuno di noi ha le proprie idee ed i prorpi vissuti, e giustamente se ne parla secondo i propri punti di vista, ovvio, ma qualsiasi punto di vista non troverà mai soluzione a queste infamie, l'uomo ha dei lati talmente oscuri che nessuna legge, nessun atto estremo, riporterebbero alla normalità un furioso pazzo come questo.
Rinchiuderli sarebbe la soluzione, ma anche là fanno dei danni pazzeschi, una mia amica infermiera in un istituto psichiatrico è stata aggredita da un ragazzino che le ha rotto sul viso un orologio da muro, incredibile.

La pazzia, la follia, i sentimenti irrefrenabili, ci trasformano in animali, e l'animale più debole ne paga le conseguenze, è una cosa orribile, ingiusta, schifosamente brutale, ma è così.

Immaginatevi che mio figlio incontri un degenerato del genere, io posso anche prendermela con l'energumeno, e magari gli strappo la testa, ok, e dopo? Starei meglio? Direi proprio di no, e dubito che certe persone siano curabili con terapie preventive, ne dubito fortemente.

La vita spesso è atroce, ed i più deboli ne pagano le spese, mio dio che tristezza.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 11:26 am

Sono d'accordo con dirty. E vedete, rimanete scioccati da cotanta violenza, talmente scioccati da cadere nello stesso insulto meccanismo. Tutti a dire lo sprangherei, lo ammazzerei, lo stirerei con la macchina ( :lol: ). E questa che è? Stiamo ben attenti a quello che diciamo, chi è senza peccato scagli la prima sprangata. Ci crediamo tanto lucidi, tanto civili, da sprangare un altra persona. Quello è pazzo, noi che siamo?
herpes vaginale * banned

Messaggioda matteo t il ven ago 06, 2010 11:34 am

Su questo argomento avrei milioni di cose da dire, ed un pò le ho dette in altri topic un pò mordi e fuggi.
Ci sono persone che picchiano le donne, lo dico per esperienza diretta, e queste ultime non riescono a difendersi ne dagli attacchi fisici di pura vigliaccheria, ne da quelli psicologici...per alcune semplici ragioni: poca fiducia in se stesse, traumi psicologici nell'infanzia legati alla famiglia e al padre, sindrome "della crocerossina", ovvero il voler prendere una persona sbagliata (le cercano così) e volerla cambiare...non è psicologia spicciola, ci sono fior fiore di manuali sull'argomento.
Uno interessante e molto leggibile è "Donne che amano troppo" della Norwood...

Personalmente sto aspettando da 4 anni l'occasione per prendere uno stolker e spaccargli un'estintore sulla testa, gliel'ho promesso, ma non riesco a beccarlo. Ha fatto passare l'inferno alla mia lei per 4 anni ca. tra botte, minacce, appostamenti e compagnia.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ago 06, 2010 11:35 am

vabbè matteo, questo qua a massacrato una che passava per strada, a caso. Altro che stalker, è follia pura.
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ago 06, 2010 11:37 am

Herpes, hai colto nel segno.
Ovvio che se quello prendesse a pugni mia moglie o mio figlio mi ridurrei ad un pazzo sanguinario alla sua stessa tregua, penso.
Ma sono le conseguenze animali di certe situazioni assurde, nelle quali spero di non mi ritrovarci dentro, lo spero tanto.

Racconto una boiata: pochi giorni fa, sto parlando con mia moglie, siamo ad una cinquantina di metri dalla nostra auto, vedo due ragazzini che rovistano sul portellone della macchina, appena si accorgono che li ho "sgamati" scappano.
Ergo, immagino che abbiano fatto qualcosa, corro alla macchina, stavano strappando un adesivo ( disegnato da me per un gruppo di amici,ndr ).
Infuriato, e conoscendo bene le strade del centro di Verona, prendo una scorciatoia e becco i due ragazzini.
Le modalità erano due:
a- calci nel sedere, parolacce, chuso
b- usare il cervello, pensando a come avresti voluto ti trattassero quando avevi 14 anni.

Ho addottato la b

li fermo, senza toccarli, mi piazzo al centro del marciapiede, dico:
Vi ho visti, adesso cosa dovrei farvi?

loro: scusi signore (signore, ma sono così vecchio? Li uccido!)
io: allora ragazzi, io vi giuro che non vi tocco, ma fidatevi, se fate ancora ste cose, prima o dopo troverete uno che vi fa del male, anche per una boiata del genere.
loro: scusi scusi (terrorizzati)
io: dai, vi perdono, adesso mi chiedete scusa e se volete gli adesivi ve li regalo, senza problemi.

Morale, pochi giorni dopo passo da quelle parti, li vedo e regalo gli adesivi, ci sono rimasti un pò male, ma i loro sorrisi spiegavano bene come si sentivano.

Morale, comportarsi da animali, appaga l'istinto animale, senza dubbio, ma trascina gli eventi in un oceano di merda, ne sono convinto.

Nella vita mi è capitato di scazzottarmi, e poche volte mi hanno messo sotto, la vita di strada l'ho vista da vicino, ma sinceramente non mi sono mai sentito fico o vincente dopo avre "battuto" qualcuno, anzi, mi sentivo e mi sento tuttora una merda, una grossa cacca.

:cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven ago 06, 2010 12:00 pm

eehh ma qui si parla dell'auto.

Se al posto dell'auto molestavano una persona a te cara?

Solo ipotesi A- calci nei denti.

:)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il ven ago 06, 2010 12:01 pm

faccende che hanno dell'incredibile... che orrore :cry:
povera donna...

ma voi ci pensate ai disegni che regolano le nostre vite?
cioè... quella poveraccia è passata proprio in quel luogo in quel preciso istante... e se magari ce ne fosse stata un'altra venti metri dietro la filippina... pensate alla fortuna che avrebbe avuto che il pazzo non l'avesse beccata prima... è in questi casi che veramente viene da chiedersi... "perché?"

ad ogni modo il matto verrà sicuramente preso a botte per il resto della sua detenzione..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ago 06, 2010 12:01 pm

OVVIO, infatti l'ho anche detto.

Ma fidati, di gente che si pesta per ragioni stupidissima c'è pieno, a pacchi!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ago 06, 2010 1:11 pm

che fatto...

non posso commentare.

io sto con dirty, tante volte ho fatto a botte soprattutto per sport, ma non mi sono mai trovato in situazioni talmente gravi da farmi perdere la lucidità mentale... e spero di non trovarmici mai.

PS il figlio grande, mi diceva mio padre, ha già dichiarato di volerlo uccidere. e, credetemi, semmai dovesse farlo e se io fossi giudice, lo condannerei ad un anno di domiciliari. e basta.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ago 06, 2010 1:23 pm

Purtroppo se chi perde la testa è uno che pratica arti marziali o sdc son cazzi; ma chi pratica davvero non esce con gesti del genere..

Se il figlio lo uccidesse, fossi il giudice direi che è stata legittima difesa.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il ven ago 06, 2010 1:27 pm

incredibile... certe notizie mi lasciano davvero con le palle a terra... una famiglia stroncata, perchè? per la pazzia di costui. un pericolo per la società... ed è meglio che non tiriamo in mezzo la pena di morte se no quì non ne usciamo più... auguro comunque le peggiori cose del mondo a costui...

e se mai un giorno riuscirò a diventare giudice giuro che farò sbattere dentro A VITA certi elementi. nel peggior carcere del mondo. quelli dove quotidianamente certa gente viene menata prima dai carcerati e poi dalle guardie!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven ago 06, 2010 1:29 pm

infatti... poi le arti marziali dal punto di vista dell'autocontrollo sono anni luce dal pugilato... che sotto quest'aspetto è molto più "animalesco" (parlo con cognizione di causa, ho fatto entrambe le cose)...

il maestro di arti marziali minaccia di cacciarti dalle lezioni se litighi con uno in palestra o se fai uso di tecniche al di fuori della stessa... quello di boxe ti dice "se dovete menarvi fatelo sul ring o fuori di qua"... questo fa capire la differenza di mentalità che intercorre tra i vari stili.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 09, 2010 7:40 am

io ho praticato rugby e di mazzate ne volavano a migliaia, nasi e orecchie, fronti tagliate da far svenire dario argento, mi hanno ricucito come una giacca sartoriale e più volte di un giubbotto in pelle di un pilota di moto da corsa.
Il problema sostanziale sta con chi sfoghi le tue anomalie psichiche, perchè se fremi nel menare hai problemi, e anche grossi, un conto è se usi la tua forza in un campo da rugby o su un ring con uno al tuo pari, ma se la usi contro una persona debole sei malato, punto.

La povera signora ha avuto una gran sfortuna, e davanti a queste cose si può fare ben poco, qualsiasi giustizia, atto di forza o vendette non la faranno tornare dai suoi figli, qualsiasi violenza genererà altre vittime e altri colpevoli.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto