Raffaele ha scritto:Secondo voi cosa distinuge un essere normale da un coglione?
...e un coglione da un essere con elevati doti?
A mio avviso un coglione viaggia sempre in coppia.Scherzi a parte, il discorso ? serio, cosa vi fa pensare che una persona non sia molto furba?

Raffaele ha scritto:il discorso si fa interessante.Ma come capisci quello concretamente quello che hai detto?Quali sono i parametri per distinguere un coglione da un furbo?

cassa4 ha scritto:non essere coglioni vuol anche dire pensare 10 secondi in pi? prima di fare/dire una cazzata.

Sdrummer ha scritto:Raffaele ha scritto:
Secondo voi cosa distinuge un essere normale da un coglione?
A mio avviso un coglione viaggia sempre in coppia.Scherzi a parte, il discorso ? serio, cosa vi fa pensare che una persona non sia molto furba?
Guarda, ti posso dire che per me il coglione ? come lo stronzo. Al momento opportuno "emerge"... ovvero il coglione ? quello che quando parla si smerda da solo... easy![]()
group"

Salva ha scritto:quel deficiente del mio EX batterista che dopo aver sudato per comprare dei piatti decenti, 500? messi faticosamente da parte, entra in negozio per provare gli ufip... ed esce con una chitarra elettrica e un ampli! Tutto ci? un anno e mezzo fa, un mese dopo ha deciso che la chitarra nel gruppo la suonava lui e mi ha cacciato. Oggi ha disimparato la batteria e suona l'elettrica con gli accordi del canzoniere.

woder ha scritto:Sdrummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
Secondo voi cosa distinuge un essere normale da un coglione?
Guarda, ti posso dire che per me il coglione ? come lo stronzo. Al momento opportuno "emerge"... ovvero il coglione ? quello che quando parla si smerda da solo... easy![]()
ragion per cui se in un discorso non vedi nessuno distruggersi con le sue mani...il coglione potresti essere tu!![]()

Salva ha scritto:quel deficiente del mio EX batterista che dopo aver sudato per comprare dei piatti decenti, 500? messi faticosamente da parte, entra in negozio per provare gli ufip... ed esce con una chitarra elettrica e un ampli! Tutto ci? un anno e mezzo fa, un mese dopo ha deciso che la chitarra nel gruppo la suonava lui e mi ha cacciato. Oggi ha disimparato la batteria e suona l'elettrica con gli accordi del canzoniere.

IlGiovaneIko ha scritto:
Non riconosco quindi la figura del coglione per come io la intendo nelle esemplificazioni da te proposte.... chi frega la ragazza dell'amico ? un bastardo, pi? che un coglione, chi muore per salvare uno sconosciuto pu? essere un coraggioso, come tu lo hai definito, come chi si fa calpestare piuttosto di venir meno ai suoi principi.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti