volk ha scritto:solo perch? ti ho detto che 6 1 finto batterista???x? che permaloso...
Questo imbecille ha anche avuto il coraggio di contattarmi via msn, ma vaffanculo va, sei un cretino, che ti piacciano gli Oasis ? pi? che normale, non ? normale che tu venga qui a dare del? coglione a chi ha criticato l'ultimo album, che, lo ripeto, A ME FA CACARE, cos? come a molti altri. Poi sulle stronzate del finto batterista e delle varie seghe mentali ripeto, domani ti porto all'asilo mocciosetto, cos? abbassi la cresta. Ora se puoi sparisci.Se ce la fai eh.
Ah, per inciso di gruppi ne ho 3, ma francamente di suonare il brit pop trito e ritrito degli Oasis me ne sbatto le palle, anche se qualche cover loro l'ho suonata volentieri qualche anno fa.E soprattutto, se qui c'? qualcuno che non ? batterista, quello probabilmente sei tu. Adesso tornatene tra gli squilibrati, oltretutto scomodare una malattia grave come l'AIDS solo per offendere ? davvero da decerebrati come solo tu puoi essere. COrdiali vaffanculo VOLKSWAGEN.