labatteria.it • Leggi argomento - Oasis.....nuovo batterista???

Oasis.....nuovo batterista???

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 12:29 pm

uccio ha scritto:
Le_Gauche ha scritto:
uccio ha scritto:Detto tra noi, a me l'ultimo album degli Oasis fa veramente cacare.

detto tra noi, personalmente neanche gli altri mi piacciono particolarmente :D

Hola

Beh What's the story morning glory potr? non piacere ma nel suo genere ? un gioiellino.

Detto tra noi voi siete proprio degli IDIOTI!Senza offesa naturalmente...
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 12:30 pm

drummer82 ha scritto:si ma ultimamente son peggiorati

probabilmente non conosci il nuovo album se parli cos?...
volk
battipentole

Messaggioda lollo il lun mag 23, 2005 1:13 pm

uccio ha scritto:Ringo ? uno dei batteristi pi? sottvalutati del globo terracqueo..chiedere alla miriade di professionisti che ne studiano lo stile da anni...semplice quanto volete, ma un modo inimitabile di suonare la batteria, e questa ? una cosa che rende grande un batterista almeno per me. Il figlio ? molto molto bravo comunque, nessun dubbio.

uccio...sono stra d'accordo con te....
e poi ringo ? uno dei miei miti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 5:20 pm

bonehead2 ha scritto:Pensa che a me ? piaciuto pure Standing on the shoulder of giants :)

Gli Oasis sono stati a lungo il mio gruppo preferito; sono partito a suonare la batteria proprio facendo delle cover loro.

Il nuovo album lo comprer? di sicuro, pi? per "tradizione" che altro :)

Ciao

P.S.: L'album pi? bello, paradossalmente, ? la raccolta delle B-Sides [:-O] The Masterplan

e continua a pensare che sia il miglior gruppo al mondo!!! non farti influenzare da questi 4 coglioni!
volk
battipentole

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 5:25 pm

volk ha scritto:
uccio ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>

bhe non so perch? ma ? sottovalutato eppure lo ritengo il migliore BE HERE NOW...
stand by me, all around the world, be here now, don't go away e poi ? potentissimo...

Altro album molto bello anche per me, per? al contrario di WTSMN ha un paio di tracce sotto tono, almeno per me,come Its' gettin'better man e Girl in the dirty shirt.

Prima di fare considerazioni su certe canzoni stupende impara prima a scrivere i titoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti pischellino, visto che probabilmente porti ancora il bavaglio per non insudicarti quando mangi gli omogenizzati sar? breve...allora, gli oasis li ascolto dalla loro nascita e nei titoli che ho scritto ho semplicemente sbagliato un apostrofo per la fretta, quindi poca ironia del cazzo...secondo, abbiamo espresso un nostro parere, che tra l'altro molte riviste del settore condividono appieno, perci? se non sei d'accordo puoi dirlo anche senza dare del coglione, anzi dillo pure a qualche tuo amichetto visto che io neanche so chi sei.
Terzo, se sono i tuoi idoli sti cazzi, qui si scambiano opinioni, perci? si critica e si elogia senza offendere, che ti piaccia o no. Quindi fatti una camomilla e prima di utilizzare le falangi dai aria al cervello. Prosit.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 5:25 pm

Ogni band ha il suo Giann.....
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 5:26 pm

Le_Gauche ha scritto:beh, perdonate questa mia uscita, ma non ? che gli oasis facciano sti gran arrangiamenti di batteria, sicuramente sar? bravo...ma...personalmente mi dice poco

Hola

non ti perdono questa uscita anzi ti mando a fanculo!
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 5:28 pm

lorenzo ha scritto:con gli Oasis non l'ho sentito e non ? che ci tenga molto (non mi son mai piaciuti) ma con gli Who secondo me ? stato il miglior successore di Moon, il concerto alla Royal Albert Hall ? favoloso

adesso non puoi dire che gli Who siano meglio degli OASIS...e come confrontare delle merde con DIO...
volk
battipentole

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 5:30 pm

volk ha scritto:
lorenzo ha scritto:
con gli Oasis non l'ho sentito e non ? che ci tenga molto (non mi son mai piaciuti) ma con gli Who secondo me ? stato il miglior successore di Moon, il concerto alla Royal Albert Hall ? favoloso

adesso non puoi dire che gli Who siano meglio degli OASIS...e come confrontare delle merde con DIO...

Vabb?, allora adesso ho capito..sei scemo oppure sei scappato dal manicomio criminale, adesso ? tutto chiaro...lasciamo perdere questo squilibrato ragazzi.. :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 5:31 pm

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 5:32 pm

uccio ha scritto:
volk ha scritto:
uccio ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>

bhe non so perch? ma ? sottovalutato eppure lo ritengo il migliore BE HERE NOW...
stand by me, all around the world, be here now, don't go away e poi ? potentissimo...

Altro album molto bello anche per me, per? al contrario di WTSMN ha un paio di tracce sotto tono, almeno per me,come Its' gettin'better man e Girl in the dirty shirt.

Prima di fare considerazioni su certe canzoni stupende impara prima a scrivere i titoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti pischellino, visto che probabilmente porti ancora il bavaglio per non insudicarti quando mangi gli omogenizzati sar? breve...allora, gli oasis li ascolto dalla loro nascita e nei titoli che ho scritto ho semplicemente sbagliato un apostrofo per la fretta, quindi poca ironia del cazzo...secondo, abbiamo espresso un nostro parere, che tra l'altro molte riviste del settore condividono appieno, perci? se non sei d'accordo puoi dirlo anche senza dare del coglione, anzi dillo pure a qualche tuo amichetto visto che io neanche so chi sei.
Terzo, se sono i tuoi idoli sti cazzi, qui si scambiano opinioni, perci? si critica e si elogia senza offendere, che ti piaccia o no. Quindi fatti una camomilla e prima di utilizzare le falangi dai aria al cervello. Prosit.

io parlo quanto voglio quindi non rompere il cazzo. ESSERE INFERIORE...non hai sbagliato solo 1 anche l'altra stupido
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 5:35 pm

uccio ha scritto:
volk ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>

con gli Oasis non l'ho sentito e non ? che ci tenga molto (non mi son mai piaciuti) ma con gli Who secondo me ? stato il miglior successore di Moon, il concerto alla Royal Albert Hall ? favoloso

Vabb?, allora adesso ho capito..sei scemo oppure sei scappato dal manicomio criminale, adesso ? tutto chiaro...lasciamo perdere questo squilibrato ragazzi.. :cry:

pareri tuoi coglioni...la my generation degli OASIS ? molto migliore ad esempio e l'hanno molto migliorata .la my generation degli Who fa cagare il cazzo come la tua faccia d'altronde
volk
battipentole

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 5:48 pm

Immagine
Immagine

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 23, 2005 5:48 pm

stiamo parlando di due grandi band, per? per favore, non confrontiamo gli Oasis con gli Who!
certo, gli Oasis sono una gran band e hanno scritto bellissime canzoni, e senza dubbio entreranno nella storia, per? paragonarli agli Who, per ora resta ancora un crimine!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 5:49 pm

Ah, ? vero, scusami dio, mancava un importantissimo "the",ok, tanto che sei scemo l'hanno capito tutti, e probabilmente sei uno di quelli che si masturba davanti alle foto di Noel Gallagher nudo o cose del genere...

mi auguro tu sparisca dalla faccia della terra quanto prima a questo punto visto che di dementi ne ? pieno il mondo ed uno in pi? pu? tranquillamente essere soppresso senza timori...

che poi tu dica essere inferiore e faccia da cazzo mi fa capire che domattina dovr? farti accompagnare all'asilo dalla nonna, naturalmente al ritmo di Champagne Supernova e col santino di Bonehead sotto braccio, altrimenti poi piangi...continua pure a sfogarti, ? la gente repressa come te che rende questo forum unico al mondo...non mi sorprenderei tu fossi il fratello di Giann... 8-)
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 23, 2005 6:05 pm

Immagine
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 6:10 pm

uccio ha scritto:Ah, ? vero, scusami dio, mancava un importantissimo "the",ok, tanto che sei scemo l'hanno capito tutti, e probabilmente sei uno di quelli che si masturba davanti alle foto di Noel Gallagher nudo o cose del genere...

mi auguro tu sparisca dalla faccia della terra quanto prima a questo punto visto che di dementi ne ? pieno il mondo ed uno in pi? pu? tranquillamente essere soppresso senza timori...

che poi tu dica essere inferiore e faccia da cazzo mi fa capire che domattina dovr? farti accompagnare all'asilo dalla nonna, naturalmente al ritmo di Champagne Supernova e col santino di Bonehead sotto braccio, altrimenti poi piangi...continua pure a sfogarti, ? la gente repressa come te che rende questo forum unico al mondo...non mi sorprenderei tu fossi il fratello di Giann... 8-)

Spero ti venga l'AIDS e che tu muoia subito!
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 6:12 pm

tommylee85 ha scritto:stiamo parlando di due grandi band, per? per favore, non confrontiamo gli Oasis con gli Who!
certo, gli Oasis sono una gran band e hanno scritto bellissime canzoni, e senza dubbio entreranno nella storia, per? paragonarli agli Who, per ora resta ancora un crimine!

Mi dispiace ma io la penso diversamente...secondo me non c? storia...
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 6:29 pm

uccio ha scritto:Ah, ? vero, scusami dio, mancava un importantissimo "the",ok, tanto che sei scemo l'hanno capito tutti, e probabilmente sei uno di quelli che si masturba davanti alle foto di Noel Gallagher nudo o cose del genere...

sinceramente non penso di esser represso. gli OASIS sono tutta la mia vita e sono e resteranno x sempre la miglior band del mondo...poi se tu la pensi in maniera differente pazienza ma non puoi toccarmeli!...visto che t f? cos? schifo l'ultimo album no???xk? non mi presenti dei pezzi registrati in studio dal tuo gruppo???(sempre se ne hai 1 naturalmente...)
volk
battipentole

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 6:42 pm

ImmagineImmagine

Giann vs. Volk , si accettano scommesse.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:15 pm

number 6 ha scritto:ImmagineImmagine

ma vai a cagare finto batterista
volk
battipentole

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 7:19 pm

comincio a rivalutare Giann... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:21 pm

solo perch? ti ho detto che 6 1 finto batterista???x? che permaloso...
volk
battipentole

Messaggioda lorenzo il lun mag 23, 2005 7:24 pm

ok gli Oasis ok Gli Who, ma I Quelli dove li mettiamo?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 7:25 pm

volk ha scritto:solo perch? ti ho detto che 6 1 finto batterista???x? che permaloso...

Questo imbecille ha anche avuto il coraggio di contattarmi via msn, ma vaffanculo va, sei un cretino, che ti piacciano gli Oasis ? pi? che normale, non ? normale che tu venga qui a dare del? coglione a chi ha criticato l'ultimo album, che, lo ripeto, A ME FA CACARE, cos? come a molti altri. Poi sulle stronzate del finto batterista e delle varie seghe mentali ripeto, domani ti porto all'asilo mocciosetto, cos? abbassi la cresta. Ora se puoi sparisci.Se ce la fai eh.
Ah, per inciso di gruppi ne ho 3, ma francamente di suonare il brit pop trito e ritrito degli Oasis me ne sbatto le palle, anche se qualche cover loro l'ho suonata volentieri qualche anno fa.E soprattutto, se qui c'? qualcuno che non ? batterista, quello probabilmente sei tu. Adesso tornatene tra gli squilibrati, oltretutto scomodare una malattia grave come l'AIDS solo per offendere ? davvero da decerebrati come solo tu puoi essere. COrdiali vaffanculo VOLKSWAGEN.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun mag 23, 2005 7:30 pm

number 6 ha scritto:ImmagineImmagine

AHAUAHU!
:D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:30 pm

uccio ha scritto:
volk ha scritto:
solo perch? ti ho detto che 6 1 finto batterista???x? che permaloso...

Questo imbecille ha anche avuto il coraggio di contattarmi via msn, ma vaffanculo va, sei un cretino, che ti piacciano gli Oasis ? pi? che normale, non ? normale che tu venga qui a dare del? coglione a chi ha criticato l'ultimo album, che, lo ripeto, A ME FA CACARE, cos? come a molti altri. Poi sulle stronzate del finto batterista e delle varie seghe mentali ripeto, domani ti porto all'asilo mocciosetto, cos? abbassi la cresta. Ora se puoi sparisci.Se ce la fai eh.
Ah, per inciso di gruppi ne ho 3, ma francamente di suonare il brit pop trito e ritrito degli Oasis me ne sbatto le palle, anche se qualche cover loro l'ho suonata volentieri qualche anno fa.E soprattutto, se qui c'? qualcuno che non ? batterista, quello probabilmente sei tu. Adesso tornatene tra gli squilibrati, oltretutto scomodare una malattia grave come l'AIDS solo per offendere ? davvero da decerebrati come solo tu puoi essere. COrdiali vaffanculo VOLKSWAGEN.

certo che ti contatto via msn cos? se hai il coraggio mi dici le cose in faccia...io non sono brit pop e basta ragazzo. 8-) quanto tempo 6 stato x meditare questa risposta???...mi danno fastidio i codardi come te...? 1 album bellissimo...
volk
battipentole

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:32 pm

suono era la parola corretta...mi fai talmenteschifo che non controllo neppure cosa scrivo...
volk
battipentole

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 7:33 pm

beh, in effetti non sono nemmeno un batterista...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:34 pm

number 6 ha scritto:beh, in effetti non sono nemmeno un batterista...

a bon...meglio cos
volk
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi