no davvero, è ottimo
e ho dimenticato di aggiungere che dal pannello di controllo business del proprio acount si possono assegnare diritti o acquistare altri abbonamenti per altri utenti Skype
per esempio la mia donna che è di Parigi e ovviamente ha un sacco di parenti e amici laggiù, l'ho aggiunta (meno di €4/mese) così almeno i fissi li chiama in abbonamento e io non sclero quando arriva il bollettone
poi volendo si può acquistare il cordless o il cellulare Skype, ma io sto sempre davanti a un pc collegato alla mia rete, a quella di un cliente o col cellulare come modem se sto in giro, per cui al momento non mi serve
e se mi gira faccio una bella linea solo dati per l'ADSL e metto tutto su Skype e 'fanculo info/telecom
EDIT: @ Robyares
il numero virtuale è un numero che appare come di rete fissa a tutti gli effetti
putroppo al momento sono disponibili i prefissi solo di alcune città, come Milano, Torino, Bologna, Roma ecc.
io ho preso un numero prefisso 02 cioè Milano, poi sulla card ho messo Tel. Skype perché ho paura che essendo a Parma la gente vede un numero di Milano e si fa i trip
per avere maggiori info devi andare qui:
http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/subscriptions/
e scegliere l'abbonamento che fa per te
non so se ci siano differenze tra utenti business e privati, comunque sia una volta che Skype riceve l'accredito l'attivazione degli abbonamenti è immediata, poi gestisci tutto tramite l'interfaccia di Skype sul pc
una precisazione per le chiamate flat verso i fissi:
si dispone di 10.000 (diecimila) minuti al mese
10.000/30 = 333 = oltre 5 ore e mezzo al giorno di chiamate verso i fissi
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]