labatteria.it • Leggi argomento - CHI CONOSCE IL PROGRAMMA SKYPE???

CHI CONOSCE IL PROGRAMMA SKYPE???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rogerdrums il gio ott 02, 2008 9:40 pm

nessun altro che usa skype??
VENDO IRON COBRA

Divina allenza batteristi Monotommici
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Rogerdrums
martellatore
martellatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 18, 2009 3:50 pm

allora, come sapete ho messo su questo servizio di assistenza informatica onsite, tutto molto virtuale poiché per contenere le spese e le rotture ho ricavato un angolo di laboratorio in casa visto che ho scelto apposta di lanciare un servizio esclusivamente presso il cliente, veloce e puntuale, cosa che secondo me manca, sia per privati che per piccole e medie realtà commerciali/professionali

però nella pubblicità e sui biglietti da visita mi scocciava mettere solo il cellulare, per cui mi sono abbonato a Skype:

- Numero Online -> ca. €50/anno iva inclusa
- Europa No Limits -> ca. €45/anno iva inclusa

il primo mi mette a disposizione un numero virtuale di rete fissa, con redirezione automatica sul cellulare e segreteria telefonica per quando sgommo a drogarmi all'estero :D

il secondo mi permette di chiamare tutti i fissi in europa

meno di 100 euro l'anno, con iva scaricabile!

un cazzo...

allora dico, la stessa cosa con un gestore tradizionale quanto mi costerebbe l'anno?

meditare gente ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mer mar 18, 2009 3:53 pm

IL TOP.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda robyares il mer mar 18, 2009 3:59 pm

Anch'io uso skype, ma slow, spiegami meglio questa cosa del numero virtuale, redirezione automatica, teletrasporto :o sono un pò vintage :mrgreen:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 18, 2009 4:02 pm

no davvero, è ottimo

e ho dimenticato di aggiungere che dal pannello di controllo business del proprio acount si possono assegnare diritti o acquistare altri abbonamenti per altri utenti Skype

per esempio la mia donna che è di Parigi e ovviamente ha un sacco di parenti e amici laggiù, l'ho aggiunta (meno di €4/mese) così almeno i fissi li chiama in abbonamento e io non sclero quando arriva il bollettone :D

poi volendo si può acquistare il cordless o il cellulare Skype, ma io sto sempre davanti a un pc collegato alla mia rete, a quella di un cliente o col cellulare come modem se sto in giro, per cui al momento non mi serve

e se mi gira faccio una bella linea solo dati per l'ADSL e metto tutto su Skype e 'fanculo info/telecom 8)

EDIT: @ Robyares

il numero virtuale è un numero che appare come di rete fissa a tutti gli effetti

putroppo al momento sono disponibili i prefissi solo di alcune città, come Milano, Torino, Bologna, Roma ecc.

io ho preso un numero prefisso 02 cioè Milano, poi sulla card ho messo Tel. Skype perché ho paura che essendo a Parma la gente vede un numero di Milano e si fa i trip

per avere maggiori info devi andare qui:

http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/subscriptions/

e scegliere l'abbonamento che fa per te

non so se ci siano differenze tra utenti business e privati, comunque sia una volta che Skype riceve l'accredito l'attivazione degli abbonamenti è immediata, poi gestisci tutto tramite l'interfaccia di Skype sul pc

una precisazione per le chiamate flat verso i fissi:

si dispone di 10.000 (diecimila) minuti al mese

10.000/30 = 333 = oltre 5 ore e mezzo al giorno di chiamate verso i fissi
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda robyares il mer mar 18, 2009 4:20 pm

Gentilissimo slow :tru
Dopo mi guardo il link con calma, mi sembra molto interessante...grazie mille :wink:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sanmar il mer mar 18, 2009 4:26 pm

Io lo uso spesso anche per lavoro. Nell'ultima versione permette anche di fare multiconversazioni in buona qualità con un piccolo uso di banda...PROVATELO TUTTI.

p.s. Chissà se presto apriremo dei topic vocali per farci 4 belle chiacchere insieme in tempo reale?
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer mar 18, 2009 6:42 pm

Hahaha! Potrebbe essere un'idea! Ma nel frattempo, visto che sono molto pigro, non ho ancora finito di attivare il mio account...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 18, 2009 7:07 pm

...effettivamente chat di gruppo sul forum sarebbe bello...è da organizzare...io uso skype spesso...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mar ago 17, 2010 4:44 pm

Ragazzi Uppo velocemente perchè adesso sono in saletta a suonare e ho skipe, era una bella idea di vederci su skipe e suonare quindi se qualcuno vuole vedersi ora su skipe con me ecco qua:
deluxepaco-95@hotmail.it ..aggiungete Pasquale Barillà

______-dai che voglio suonare online xDDDDDDD :tru :tru :tru :tru
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 17, 2010 6:08 pm

paco ma vorresti jammare via skype? lol
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 17, 2010 6:13 pm

Minca, il batterista nudo :lol:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mar ago 17, 2010 6:38 pm

XD...mannaggia a dave mannaggia :suk .....e poi per jammare su skype ci vuole stile :tru :tru :tru :tru :tru :tru ahahhahaa...ma ormai niente sono a casa :suk
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vinnie_paul il ven nov 09, 2012 11:10 pm

riuppo il topic....ragazzi chi di voi e su skype??? tempo fa mi ero registrato per parlare un po con vincenzo ma poi lui mi ha abbandonato :o (maledetto :B ) dai che qualche giorno ci facciamo una chiacchierata tutti insieme :mrgreen:
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il lun nov 12, 2012 6:57 pm

Dovrebbero cambiare il nome del topic in " chi NON conosce il programma skype?"
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun nov 12, 2012 7:02 pm

vinnie_paul ha scritto:riuppo il topic....ragazzi chi di voi e su skype??? tempo fa mi ero registrato per parlare un po con vincenzo ma poi lui mi ha abbandonato :o (maledetto :B ) dai che qualche giorno ci facciamo una chiacchierata tutti insieme :mrgreen:

Nooooo! Amico, sono sommerso di cose da fare! A meno che non ci vediamo la notte sono occupato 24h su 24! Ma una parlata ce la facciamo sicuro! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto