si vede che non hai giocato a modern warfare 2..è un film praticamente Very Happy
la scena del missile

E' proprio questo il difetto principale ... non è tanto la difficoltà fine a se stessa, comunque difficoltà molto alta, quanto il fatto che non puoi usare strategie.DannyK ha scritto:potter è splendido... e nei livelli di difficoltà più tosti, quei cazzo di ninja con lanciamissili + ninja con le pistole + ninja con gli shuriken esplosivi, ci sono già dal primo combattimento ....

Portnoy90 ha scritto:Bizio ci ha giocato.
Io l'ho provato da un amico e ho lasciato perdere, è un gioco che è stato gonfiato troppo dall'hype generatosi prima della sua uscita.

Bizio ha scritto:Portnoy90 ha scritto:Bizio ci ha giocato.
Io l'ho provato da un amico e ho lasciato perdere, è un gioco che è stato gonfiato troppo dall'hype generatosi prima della sua uscita.
no no .. è davvero un flash ... inizi e non smetti più ... è il gioco più frenetico che ho fatto fino ad ora ... non hai un secondo di tregua ... hai cinesi che ti sbucano ovunque ... anche lynch si incazza... spesso e volentieri dice ... EEE CHEEE PALLE .. non finiscono più .
si mr.he sembra fatto con la camera amatoriale ... e sembra girato da quentin tarantino ...
FRENETICO ...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti