labatteria.it • Leggi argomento - LA CACCIA [diciamo la nostra, pacificamente, PLEASE!] :°)

LA CACCIA [diciamo la nostra, pacificamente, PLEASE!] :°)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 10:10 am

visto che in un topic è stato affrontato l'argomento, per evitare molti o.t., anche del sottoscritto, e visto che l'argomento sembra interessare, propongo a tutti di dire la propria in questo thread.

Personalmente, non avendo il coraggio di uccidere neanche una formica, mi spaventa il gesto di puntare un oggetto che poi ferisce e/o uccide un animale, vederlo cadere a terra esanime mi metterebbe fuori gioco psicologicamente per sempre.
Comunque, la caccia che raccontava Mario Rigoni Stern dei suoi libri, del rapporto rispettoso con la natura e di preservazione degli ambienti naturali, mi ha sempre affascinato, e mi piacerebbe che la caccia fosse quella.
Personalmente abolirei la caccia in pianura, fatta di battute con animali indifesi, liberati poche ore prima, o di lepri che hanno pochissima via di scampo, in 10 persone le inseguono, con i cani, e raffiche di fucili le straziano senza un minimo rapporto di "parità" uomo/preda.

La caccia vera, secondo me, è quella nei boschi, facendo attenzione naturalmente ai luoghi ed alle modalità, dando pochissime licenze e permettendo magari solo ai residenti la pratica, in numeri controllati e con severo controllo delle zone e dei cacciatori.
A quel punto la caccia sarebbe di mantenimento e controllo del numero dei capi, abbattendo in maniera programmata e controllatissima.
In realtà, tuttoggi, sembra sia così, ma resta la caccia in pianura, che reputo alquanto inutile, personalmente.

Immagine
Ultima modifica di DIRTY SNARE il ven ago 27, 2010 11:02 am, modificato 2 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mar ago 24, 2010 10:22 am

Io giustifico la caccia se vuoi fare uno stufato di capriolo e cose così ma per divertimento e cazzeggiare proprio no...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 10:30 am

certo, ma se tutti volessero mangiare stufato di capriolo, in tre anni non ne esisterebbero più, pensa che in un'area di circa 20km quadrati possono esserci anche 200-300 caprioli, forse di più, ma al massimo ne elimini i maschi adulti o qualche femmina che ha già figliato, direi il 2%, ovvero al massimo 6 capi su 300, non so se queste sono le percentuali in uso dalla forestale, ma il buon senso mi dice questo.

Il problema è che di cacciatori ce ne saranno a migliaia, è per questo che dico, lascio cacciare solo un numero limitato di persone, residenti nelle zone montane, e per un numero massimo annuale, magari con turni ecc ecc.

Così la cosa sarebbe gestita bene, dalle mie parti funziona più o meno così, e da quando mi sono informato, la caccia mi fa meno "schifo" di prima.

Resta il fatto che finora io il coraggio di sparare a qualcosa di vivo non ce l'ho. E spero di non averlo mai.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mar ago 24, 2010 10:48 am

Se non sbaglio la caccia è ampiamente regolamentata:non vai a cacciare quando ti pare e piace imho...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 10:54 am

io invece toglierei anche la caccia di rigoni stern. scusa ma che parità dovrebbe esserci? ma anche se uno riuscisse ad uccidere un grizzly a mani nude sarebbe il più infimo coglione. cioè a me viene da pensare: perchè andare a rompere le balle a un animale che si fa gli affari suoi? prede e predatori lasciateli al mondo animale...o quando fa comodo allora si reinserisce l'uomo fra gli animali? così magari alla fine vai in giro a sforacchiare con la coscenza apposto...

non c'è nessun tipo di caccia che si salvi, così come di pesca. sono tutte cose con cui ci si diverte un mondo a spese di altri esseri viventi con il culo parato dal solito orgoglio della "tradizione". se invece si fosse un pò meno orgogliosi si capirebbe che a volte è meglio farsi i cazzi propri e trovarsi un'altro hobby meno invasivo.

per me insomma è proprio questo il punto: essere più umili e rispettare il fatto che gli animali, non potendosi esprimere, non ci danno nessun permesso di inseguirli e ucciderli. non è niente di mistico eh, non credo all'anima o a madre natura o alla terra che si ribella, è semplicemente buon senso e autocontrollo, queste 2 cose che ormai sembrano chissà che rare virtù...
Ultima modifica di =>Mr.He il mar ago 24, 2010 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mar ago 24, 2010 10:55 am

io abolirei le esagerazioni.

O anche alcune trazidioni, tipo la stronzata della caccia alla volpe. 1 volpe e 300 cani, e 40 persone. Belle fighe si...come la corrida...1 toro e 15 uomini, che lo stancano e poi si fan belli a finirlo....bel coraggio si...alla pari proprio.

E poi detesto l'incoerenza: un amico ha un negozio d'animali e toilettes, e poi nel week end va a caccia.

Io non sono vegetariano, mangio mucche etc, ma detesto la caccia per sport. Che cazzo di sport è????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 24, 2010 10:58 am

io manderei i cacciatori a mani nude ... uomo contro animale!
anzi, darei il fucile agli animali .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 11:00 am

si dovrebbe leggere IL LIBRO DEGLI ANIMALI di Stern per capire cosa intendo, la sovrapopolazione nei boschi implica molti problemi per piante ed arbusti, del sottobosco, troppi cervi, caprioli, cinghiali, distruggerebbero un equilibrio che una volta, con predatori come orsi e anche l'uomo, che cacciava perchè quella era l'unica fonte di alimentazione proteica, manteneva in numero controllato.
Ecco cosa intendo, a grandi linee.

Per il resto sono daccordo con voi, non c'è sport o divertimento nell'uccidere un animale.

Ad esempio, se vivessimo sperduti in Oregon od Alaska, si farebbe fatica a girare senza essere armati, con la tessera di vegetariano o pacifista un grizzly si pulirebbe i denti dopo averti decapitato e succhiato come una bustina di ketchup. :x
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar ago 24, 2010 11:00 am

potter ha scritto:io manderei i cacciatori a mani nude ... uomo contro animale!
.....

è il concetto che ho in mente io...alla pari...

Un tempo, quando era uomo-leone, la caccia aveva un senso, oppure quando in 3-4 cacciavano masse di bufali, ma per IL SOSTENTAMENTO DELLA FAMIGLIA...allora sì che era come quando un leone caccia una gazzella.

Ora è solo vanto e "sport". Di merda aggiungerei.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 11:02 am

l'incoerenza è anche di chi mangia carne ed è contro la caccia. o di chi è contro la caccia e a favore della pesca...l'incoerenza è praticamente onnipresente però sarebbe il caso di cercare un pò di schivarla. poi che so, proprio per non essere incoerente magari ti viene voglia di provare a mangiare carne e derivati una volta al mese invece che tutti i giorni, e poi vedendo che puoi farne anche a meno non mangiarla per 6 mesi o per tutta la vita!

e comunque, non l'ha detto nessuno che dobbamo colonizzare l'alaska o che so io, cos'è allora perchè vivi in mezzo alle foche devi ucciderle e mangiartele? che colpa ne hanno loro se ti sei stabilito là?

e per il discorso rigoni stern, credo che abbiamo già fatto abbastanza casini uccidendo, allevando e abbattendo. a questo punto o lascerei decidere a un qualche gruppo di scienziati o lascerei tutto così e amen, un bel parco naturale.
Ultima modifica di =>Mr.He il mar ago 24, 2010 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 24, 2010 11:11 am

come ho già detto nell'altro topic, la caccia è una pratica barbara e inutile
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 11:12 am

mr He, sono daccordo, infatti, se si ragiona per eccesso, uno che mangia carne dovrebbe avere il coraggio di ammazzare un animale.

Io il coraggio non ce l'ho, ma adoro le fiorentine.

Ok, dai, oggi vado ad ammazzare una mucca a mani nude.

Ore 15.00 incontro Dirty/Frisona Maculata

Vediamo come va a finire

Immagine

Cagate a parte, la coerenza si, va osservata, ma le regole umane e del "normale caos" del vivere naturale son ben diverse, non siamo I SIMS, dove tutto è programmabile e preordinato, ma siamo deboli, umani, perciò con tanti lati "bui".
A norma di coerenza, chi è per l'ambiente dovrebbe circolare solo a piedi, anche la bici, per essere prodotta, inquina.
Chi è religioso, scopatina solo per fare il figlio.
Chi è gay, mai cambiare idea e innamorarsi di una persona di sesso diverso, e così via.
Il mio ragionamento è tirato, ma è più o meno così, a mio parere, ovviamente.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 11:18 am

:D

come ho detto, l'incoerenza è onnipresente, per cui è nostro dovere da bravo umano intelligente cercare di recuperare in qualche modo. se produrre la bici inquina vorrà dire che pianterai un bell'albero per ogni bici o non andrai a fare la fabbrica in riva al fiume incontaminato (esempi simbolici ovviamente). non ci sono molte scuse, se non la pigrizia...
io sono molto pigro! :wink:

PS: ho guardato il topic del cannoncino e, beh, devo dire che con quello che ho detto sopra ci ho veramente azzeccato. pur di rinunciare a qualcosa si fruga nel passato, nell'evoluzione (o involuzione?)...certe cose non si pensano proprio, il massimo di rispetto verso un animale a quanto pare arriva all'uccisione con qualche arma bianca o al fatto di mangiarselo :) vabè!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 11:30 am

in fin dei conti, siamo predatori, questo nessuno può negarlo.

Se il t-rex ci fossero ancora (magari, per il gruppo rock!) saremmo prede e poco predatori, ma al giorno d'oggi siamo noi quelli più pericolosi, non ci sono storie.

Logico, se giriamo a mani nude in Alaska, ma anche sui nostri monti, avremmo ben poche chances di sopravvivere o mangiare, ma allo stato attuale, siamo i peggiori "motherfuckers" esistenti.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il mar ago 24, 2010 11:30 am

=>Mr.He ha scritto:..... proprio per non essere incoerente magari ti viene voglia di provare a mangiare carne e derivati una volta al mese invece che tutti i giorni, e poi vedendo che puoi farne anche a meno non mangiarla per 6 mesi o per tutta la vita!

un VIGITARIANO! A MORTEEEE!! :D :D
ma che coerenza dai, se non lo trovassimo nei supermarkets la bisteccozza, vedi come sarebbe più frequentata la caccia!!
io farei più una questione BISOGNO-NON BISOGNO( MA LO FACCIO PERCHè SO TOSTO COME DE NIRO NEL CACCIATORE)......
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 11:35 am

q8ne! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 11:43 am

DIRTY SNARE ha scritto:ma al giorno d'oggi siamo noi quelli più pericolosi, non ci sono storie.

sì e chissenefrega? :) e allora hai il diritto di assassinare? è un pò il principio del nazismo...

nadir, mi scuso ma è 4 volte che rileggo il tuo post e ancora non capisco :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mar ago 24, 2010 11:49 am

riporto ciò che ho scritto sul topic del mini cannone, ossia che:

credo che la caccia fine a se stessa sia una pratica barbara e senza senso. Fin quando si caccia e si MANGIA ciò che si uccide allora ci può anche stare. Anche se io non potrei mai uccidere con le mie mai un animale indifeso (nonostante mangi la carne regolarmente).

Inoltre la caccia è uno sport pericoloso. Ieri hanno fatto fuori con un colpo di fucile un prete che dormiva indisturbato in campagna, perchè scambiato per un cinghiale -_-

Riguardo i cacciatori "sportivi" che sparerebbero pure ad un canarino per il piacere puro della caccia, li rinchiuderei davvero in una gabbia di leoni muniti di fucile!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mar ago 24, 2010 12:10 pm

Quello che mi dà più fastidio è che la chiamino sport,ma che razza di sport può essere quello che toglie la vita solo per il piacere di uccidere ........!!!!
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 12:57 pm

=>Mr.He ha scritto:
DIRTY SNARE ha scritto:ma al giorno d'oggi siamo noi quelli più pericolosi, non ci sono storie.

sì e chissenefrega? :) e allora hai il diritto di assassinare? è un pò il principio del nazismo...

nadir, mi scuso ma è 4 volte che rileggo il tuo post e ancora non capisco :D

non ci siamo capiti, ovvero, mi sembra che tu abbia frainteso, asserendo che l'uomo è il predatore più pericoloso non ho proprio giustificato nulla, anzi, ho criticato che noi, in quanto esseri "superiori", dovremmo essere più modesti e rispettare la natura, intendevo questo, se leggi BENE, quello che scrivo, forse non trarresti conclusioni affrettate.
Il chissenefrega lo reputo un pò esagerato, onestamente, io avrei un pò più di rispetto per le idee altrui, scusami ma oggi sono PERMALOSO. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il mar ago 24, 2010 1:05 pm

A me stanno abbastanza sul cazzo i cacciatori della domenica, io abitando in campagna me li trovo spesso in parte a casa. Se seguissero veramente il regolamento non mi darebbero fastidio, sono liberi di giocare a fare la guerra contro un nemico senza difese, ma non è queso il punto. A me fan girare le balle quelli (quasi tutti) che camminano nel campo con il foraggio piantato, rovinandolo, quelli che si mettono a sparare a 20 metri da casa mia, fottendosene del regolamento che vieta di sparare a non so quanti metri dalle zone dove ci sono persone, più di una volta mi sono arrivati i piombini sul tetto.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il mar ago 24, 2010 1:07 pm

we ragazzi,mò non iniziamo col cannibalismo :D io reputo una cosa crudele sparare a un animale indifeso,e ancora peggio "coltivare"esseri viventi,come pecore e galline,per poi farle morire tra atroci sofferenze(soprattutto il maiale,sgozzato...),però riconosco di essere incoerente perchè la carne la mangio eccome...insomma,la maggior parte di noi è ipocrita,fa fare il lavoro sporco ai macellai,e allo stesso tempo alimentiamo questo sistema...concordo con chi ha detto che è contro le esagerazioni,ed in effetti la carne è ormai diventata un business,e ne mangiamo più di quella che il buon senso detta...se proprio vogliamo mangiare la carne,cerchiamo di non farlo ogni giorno,in modo almeno da stabilire un equilibrio..in fondo la caccia è sempre esistita,così come noi che per tutti gli animali
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 1:16 pm

ma dirty io leggo bene ci mancherebbe ! hai scritto che se ci fossero i t-rex allora saremmo noi quelli cacciati, ma visto che non ci sono quelli che cacciano siamo noi, come dire "ecco animali, non avete nessun diritto di superiorità sull'invincibile uomo :a: !" poi vabè, lo so di leggere con un pò di malizia...è che non si và da nessuna parte solo con la consapevolezza e senza agire concretamente...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ago 24, 2010 1:21 pm

Immagine

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 24, 2010 1:34 pm

ottimo potter :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 1:57 pm

=>Mr.He ha scritto:ma dirty io leggo bene ci mancherebbe ! hai scritto che se ci fossero i t-rex allora saremmo noi quelli cacciati, ma visto che non ci sono quelli che cacciano siamo noi, come dire "ecco animali, non avete nessun diritto di superiorità sull'invincibile uomo :a: !" poi vabè, lo so di leggere con un pò di malizia...è che non si và da nessuna parte solo con la consapevolezza e senza agire concretamente...

beh, non ci sono dubbi, ma il mio era un ragionamento sul fatto che siamo una specie molto pericolosa, con o senza armi, le quali avrebbero senso se vivessimo in condizioni di preda, mentre al contrario, siamo noi i predatori per eccellenza, e spesso inutilmente.
Non intendevo assolutamente giustificare il nostro operato, anzi, intendevo proprio il contrario, magari ho sbagliato ad esprimermi, boh. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 24, 2010 2:00 pm

come già detto nel tread del cannoncino... deve essere tutto regolamentato. tot licenze, tot zone di caccia ben definite, tot abbattimenti consentiti e guai a chi sgarra.
masterofthewind... quelli che citi te ad esempio sono dei coglioni... andrebbe chiamata subito la forestale o i carabinieri.
per il resto sono favorevole alla caccia (se fatta appunto come ho spiegato sopra).
per me sono decisamente peggio gli allevamenti di animali in batteria (che siano a norma o meno). se proprio, quello può essere considerato una sorta di principio del nazismo.
ma è una situazione che capisco e tollero benissimo visto che, essendo noi geneticamente onnivori, ci cibiamo molto di proteine animali.
spesso trovo ipocrita chi condanna la caccia e che poi va a farsi una bella grigliata con della carne di batteria.
nulla di personale con nessuno qua dentro... il discorso è davvero in generale :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 2:08 pm

Vero, ma come tutte le cose, ognuno ha una propria sensibilità e la vede a proprio modo.

Io, onestamente, trovo meno crudele prendere un pacchetto di ciccia dal frigo e buttarlo, anzi, posarlo, nel carrello, se fossi in un bosco col fucile e mi dicessero " ammazza quel capriolo figliolo, la polenta è già calda e fumante! ", penso che diventerei vegetariano all'istante.

Sono troppo amante della ciccia però, non sarò mai e poi MAI, coerente, :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 24, 2010 2:13 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Vero, ma come tutte le cose, ognuno ha una propria sensibilità e la vede a proprio modo.

per l'amor di dio! meno male che ognuno la veda a proprio modo.

il mio percepire una sorta di ipocrisia non è una condanna... ci mancherebbe altro :)

re-edit...

visto che in fondo si parla di animali...
guardate sta puttana culona del cazzo!
http://it.notizie.yahoo.com/46/20100824 ... 27113.html
devi morire! stronza!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar ago 24, 2010 3:16 pm

video interessante :D
mi quoto il messaggio dell'altro topic
ma l'uomo è cacciatore,c'è poco da fare, è nella sua natura cacciare.
cacciamo da troppo tempo per abolire da noi stessi questa passione!
scorretta o no, se fatta bene,con raziocinio e buon senso può essere divertente e utile (metti ad esempio ammazzi un animale e poi si fa la grigliata,cosa c'è di male? ) ma se ammazzi un animale per divertimento è diverso. l'uomo non ha mai cacciato per divertimento!è uan stupida novità questa...
una cosa che non vorrei vedere però sono quelle cose tipo lo scuoiamento delle foche ancora vive...quel tipo di cose...mi da fastidio..

:)
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto