labatteria.it • Leggi argomento - SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Paul Valium il gio ago 26, 2010 8:35 pm

salvodark ha scritto:federi ti avviso che stiamo per organizzare una spedizione punitiva di massa...

Mi aggrego alla spedizione ;)
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda meccanico d'ellhardware il gio ago 26, 2010 9:13 pm

per ora niente voglia! grazie ragazzi mi siete stati di conforto.. non faccio che pensare ad altro però!, :cry: poi mi vengono in mente degi anedoti, tipo si andava in machina dal produttore, il cantante gasatissimo, tipo senti questo pezzo! che figo! senti qui senti la! tutto un tratto fa cagare! mah!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio ago 26, 2010 9:16 pm

@ meccanico: se molli tutto dimostri di darla vinta ai tuoi ex componenti della band. se io fossi stato il 50% bravo come te, col cazzo che avrei smesso per sempre. lo so che situazioni come queste fanno un male cane ma tu cazzo sei veramente bravo a suonare. non fare cazzate tipo vendere la batteria perchè vali tantissimo come batterista e nel tuo genere ti sai far valere piu' che bene. quindi fermati un attimo e riparti piu' cazzuto di prima
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il gio ago 26, 2010 9:22 pm

l'ho gia fatto 5 volte di rialzare la testa! poi qui di veramente valido non c è nessuno! era l'unico gruppo metal, ho dato un occhiata in giro, ma non ho trovato nulla che mi soddisfi e poi si parla di band molto lontane. qui è un mortorio! anche musicisti braavi da ricominciare non c'è nè :(
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio ago 26, 2010 9:27 pm

io mi facevo 70 km solo di andata per provare con una band che faceva anche schifo ma era l'unica che suonava punk nella mia zona
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il gio ago 26, 2010 9:43 pm

poi non ho un posto dove metterla e suonare, appena la mia ex band troverà un batterista dovrò anderme, perchè al cazz che gliela lascio! :evil:
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ago 26, 2010 9:47 pm

sti bastardi!
Ma secondo me non passa molto e ti verranno a cercare di nuovo con la coda in mezzo alle gambe
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il gio ago 26, 2010 10:05 pm

mmmm... non credo! beh certo sarebbe una belle rivincita... ma non potrei mai! e poi mai! :suk
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda filo il gio ago 26, 2010 11:10 pm

fregatene!
se proprio devi pensare a qualcosa che non sia la batteria pensa almeno alla fica
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il ven ago 27, 2010 12:00 am

:tru
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ago 27, 2010 9:30 am

THINK PUSSYTIVE!

Immagine

La gnocca sarebbe una buona parentesi! Poi riparti con sgommata e fiamme al culo e schiaccia i traditori a suon di successi con altra gente, questi non ti meritano, scuse mediocri e buttate lì, sputtanando uno che ha sempre fatto il suo dovere, queste cose mi fanno uscire le punte di adamantio dal pisello.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab ago 28, 2010 10:33 pm

blackash ha scritto:
nadir ha scritto:che si fottano....
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fabiorain il lun ago 30, 2010 2:14 pm

Ciao Fedè ne avevamo gia parlato su Fb ma non conoscevo il motivo esatto..ho letto il post e son rimasto a bocca aperta :o ..ma sono fuori???!!! come possono criticare uno come te? in una band specialmente ai "nostri" livelli viene prima l'amicizia poi tutto il resto, le incomprensioni musicali si discutono assieme, si viene incontro alle varie esigenze compositive e si cerca un compromesso, se qualcosa non riesce si tenta di aggirare l' ostacolo non di eliminare un componente!!! ..non credo che tutto sia dipeso dai tuoi fill, i pezzi li avrete scritti insieme credo?..xchè son sorti sti problemi solo ora? anche se la produzione vi ha fatto notare qualche passaggio a loro nn congeniale, bastava risistemare i pezzi come avevate fatto all' inizio o al limite editare qualcosa (ci son gruppi anche famosi in ambito italo/europeo.. , che registrano le batterie a TAVOLINO :cry: fidati ci son rimasto di merda!!! in effetti mi chiedevo come fosse possibile suonare tutti quei piattini, campanelli, ride bell, tom casse e chi piu ne ha piu ne metta, il fonico che gli ha fatto il lavoro mi ha detto che la batteria in tutto l' album è fatta al mac :o ) ..poi vabbè credo sia stato un consiglio e non un imposizione, potrei capire se l' osservazione l' avesse fatta un produttore esecutivo che caccia il grano e allora li cose cambierebbero un pochino...anche a noi Olaf ha fatto notare qualcosa qua e la, ma sotto forma di consiglio sottolineando che i pezzi sono nostri e se ci piacciono cosi di non toccarli nonostante ci produca lui...x me è inconcepibile il discorso che ti hanno fatto del turnista, è una cosa frustrante e idiota,ma cosa vogliono di piu da te? credo che in zona nn ci sia nessun altro che possa competere...vedrai che poi si accorgeranno della cazzata che hanno fatto!!

in bocca al lupo Fedè non molareeee!!!! e sopratutto non vendere la batteria :)
Fabiorain
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 30, 2010 6:57 pm

hai centrato il punto, fabio! ma per loro non è cosi!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar ago 31, 2010 8:20 am

meccanico d'ellhardware ha scritto:loro dicono che un turnista puo fare molto, ed essere comandato a bacchetta. e vogliono prendersi il rischio di aver fatto una cazzata a mandarmi via, perchè il turnista potrebbe proporre cose simili alle mie! qui si tratta di divergenze musicali e compositive!

quoto qui senza leggere tutto perchè non ce la faccio a non intervenire casomai l'hanno scritto dopo scusa
ma un turnista lo sanno che si paga?
poi ti vogliono dal vivo perchè tu costi meno? e il ciddì messciuga?
io per come sono fatto avrei smontato la batteria subito e li avrei mandati a cagare
un bel bagno di umiltà e 2-3 concerti saltati
sono con te
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar ago 31, 2010 9:09 pm

si lo sanno! lo sano! e lo pagano 400 euro, :)
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mer set 01, 2010 12:43 am

pazzi
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il sab set 18, 2010 9:22 pm

no news fede? tutto invariato?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Vampirone il lun set 20, 2010 10:16 pm

Ciao, ho risposto a questo post creandone una nuova discussione in questo forum nella sezione "tutto il resto" a nome SOULDECEIVER

grazie
Vampirone
battipentole

Messaggioda themucco il mar set 21, 2010 9:43 am

Personalmente mi allineo con il pensiero di bizio riguardo all’argomento, c’è sempre un firma che il batterista lascia in una band, e questa è inconfondibile.
Se poi al gruppo non sta più bene, cambi, su questo ci se ne può fare una ragione soluzioni “intermedie” di solito non portano a niente di buono.

Detto questo, nel vostro genere basta programmare un midi se proprio volevate qualcosa di strano o particolare eseguito alla perfezione, lo fanno in moltissimi gruppi, e ci sono i mezzi tecnici per far suonare il tutto come fosse fatto da un batterista in carne ed ossa.

L’ utilizzo di un turnista perde a questo punto significato, oltre a sminuire di per se il ruolo del batterista nel gruppo, inoltre come soluzione alternativa ed intermedia, esistono le batterie elettroniche, suoni su quella e poi elabori il file midi, ottieni precisione realismo con suoni da paura e “naturalezza” nell’esecuzione, oltre che a personalità che la dà ovviamente l’esecutore titolare della band.

Detto ciò, a volte si perde obbiettività nei gruppi perché bisogna sempre ricordare che si ha a che fare con delle persone e non con delle “tracce” su un programma di editing.
Dietro c’è molto impegno e studio, c’è sempre da considerare questo, come pure il voler escluderle da un lavoro avviato porta con se questo aspetto legato ad una forma di “tradimento” rispetto a quanto fatto e magari già programmato.
Non voglio credere che non ci sia in una formazione la possibilità di discutere soluzioni intermedie per poter risolvere in fase di composizione e arrangiamento le divergenze, poi tutto dipende da come volete vivere questo momento e dagli obbiettivi da raggiungere, perché pensare troppo oltre a mete a volte irraggiungibili da le vertigini e si perde il senso della ragione e fondamentalmente del “pratico”.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar set 21, 2010 10:41 am

come gia' detto tempo fa, se nella formazione qualcosa non funziona, musicalmente parlando, se ne prende atto e basta.......il volersi sforzare a mandare avanti una cosa che non soddisfa sfocia sempre in situazioni del genere, dove a farne le spese e' l'aspetto del rapporto personale tra un gruppo di amici.....
Il gruppo non e' una famiglia, ma un gruppo, appunto, di amici che suonano, se ci sono divergenze se ne parla apertamente, senza cercare soluzioni intermedie che portano a niente.
La vostra colpa, come band, e' stata appunto di cercare di tirare la cosa per le lunghe, sperando di fare una cosa indolore. La colpa di meccanico e' di essersi aggrappato a un progetto a cui magari, inconsciamente, sapeva di non appartenere piu'.
O si suona per divertirsi, o lo si fa per soldi.......se e' per divertirsi, allora non ha senso arrivare a certe situazioni, e ci si ferma prima......se e' per soldi, allora c'e' qualche ragione in piu' per cercare di sistemare le cose, magari mandando giu' qualche magone, sia da una parte che dall'altra.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto