Ciao Fedè ne avevamo gia parlato su Fb ma non conoscevo il motivo esatto..ho letto il post e son rimasto a bocca aperta

..ma sono fuori???!!! come possono criticare uno come te? in una band specialmente ai "nostri" livelli viene prima l'amicizia poi tutto il resto, le incomprensioni musicali si discutono assieme, si viene incontro alle varie esigenze compositive e si cerca un compromesso, se qualcosa non riesce si tenta di aggirare l' ostacolo non di eliminare un componente!!! ..non credo che tutto sia dipeso dai tuoi fill, i pezzi li avrete scritti insieme credo?..xchè son sorti sti problemi solo ora? anche se la produzione vi ha fatto notare qualche passaggio a loro nn congeniale, bastava risistemare i pezzi come avevate fatto all' inizio o al limite editare qualcosa (ci son gruppi anche famosi in ambito italo/europeo.. , che registrano le batterie a TAVOLINO

fidati ci son rimasto di merda!!! in effetti mi chiedevo come fosse possibile suonare tutti quei piattini, campanelli, ride bell, tom casse e chi piu ne ha piu ne metta, il fonico che gli ha fatto il lavoro mi ha detto che la batteria in tutto l' album è fatta al mac

) ..poi vabbè credo sia stato un consiglio e non un imposizione, potrei capire se l' osservazione l' avesse fatta un produttore esecutivo che caccia il grano e allora li cose cambierebbero un pochino...anche a noi Olaf ha fatto notare qualcosa qua e la, ma sotto forma di consiglio sottolineando che i pezzi sono nostri e se ci piacciono cosi di non toccarli nonostante ci produca lui...x me è inconcepibile il discorso che ti hanno fatto del turnista, è una cosa frustrante e idiota,ma cosa vogliono di piu da te? credo che in zona nn ci sia nessun altro che possa competere...vedrai che poi si accorgeranno della cazzata che hanno fatto!!
in bocca al lupo Fedè non molareeee!!!! e sopratutto non vendere la batteria