con questo basta smontarlo e riconvertirlo
..

ira funesta ha scritto:Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi quale dei due pedali è meglio tra l'Axis long board e il Demon Drive?

herpes vaginale ha scritto:beh ti faccio veder le foto del mio...la pedana si consuma nel senso che prima va via la vernice, poi i gommini, poi il metallo stesso ._. Poi mi balla nell'attacco del tacco, hai voglia di stringere, ormai non c'è nulla da fare...mentre l'ironcobra che ho pure da più anni è ancora bello stabile, peccato che mi faccia cagare...

giordano ha scritto:è robusto, basta non tirar troppo le viti, è tutto in alluminio e inavvertitamente ho tirato troppo una vite dell'astina di collegamento e si è spanato il filetto (ero a lezione, di fretta per montarlo, ho tirato troppo quindi l'errore è mio), per il resto regge davvero bene.

ce l'ho dal 2005, non da 1 mesebouncingsouls ha scritto:herpes vaginale ha scritto:beh ti faccio veder le foto del mio...la pedana si consuma nel senso che prima va via la vernice, poi i gommini, poi il metallo stesso ._. Poi mi balla nell'attacco del tacco, hai voglia di stringere, ormai non c'è nulla da fare...mentre l'ironcobra che ho pure da più anni è ancora bello stabile, peccato che mi faccia cagare...
l'iron cobra mi fa cagare.. anciamo daccordo...
ma sto eliminator?? ma che scarpe usi?![]()
va via la vernice, poi i gommini?
ufrà non mi sembra proprio una questione di eliminator... il mio è sempre come nuovo....
l'eliminator non si consuma.. .. il demon drive è una bestia!!! costruito in maniera formidabile.. e chi lo "consuma"?
poi dipende da come li trattate.. io non sono fissato ma ho tutto sempre come nuovo e vedo gente che dopo un mese , non so come faccia, rovina tutto....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti