nadir ha scritto:uhm...capisco....a questo ci sono abituato con i bionicanche se è un'ulteriore complicazione, specie se come me non li puoi provare.....
prova a fare una visitina a trafficoritmico, ne hanno tanti
nadir ha scritto:uhm...capisco....a questo ci sono abituato con i bionicanche se è un'ulteriore complicazione, specie se come me non li puoi provare.....

Recytal ha scritto:Io ho due crash della serie Lightning che non suonano niente male....poi ho un ride del 20" della serie Live Sound, ma non riesco a trovare info su questa serie voi avete notizie?
Saluti!

mikielekim ha scritto:prova a fare una visitina a trafficoritmico, ne hanno tanti

nadir ha scritto:uhm non credo sia una serie di punta...sul sito non cè....prova qualche byzance o mb20 o soundcaster...poi ci dici se hai cambiato idea![]()

Cann ha scritto:La Meinl ? un produttore di piatti la cui offerta prevede differenziazioni in base alla fascia di prezzo esattamente come tutte le altre marche. Se fai un search trovi parecchia roba, miraccomando.
Personalmente li trovo molto validi. I prodotti di lascia bassa non sono padelle come Zildjian e Sabian.

Dragoncraw ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra gli mb10 e i classics custom visto che sono realizzati con la stessa lega??

Ottimo come sempre!!!
mikielekim ha scritto:Dragoncraw ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra gli mb10 e i classics custom visto che sono realizzati con la stessa lega??
la serie mb10 è professionale, indicata per generi di musica quali pop, rock, metal e affini, la serie classic custom è una semi-pro quindi di qualità inferiore

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti