labatteria.it • Leggi argomento - Qualche dritta per un'automobile [ARRIVATA! 56k warning]

Qualche dritta per un'automobile [ARRIVATA! 56k warning]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda 6flame6 il mar mag 24, 2005 10:24 am

Jackleo ha scritto:Mah...fra 2 anni varr? 300 euro e diventer? la tipica "seconda auto"...? carina, per carit?, ma a me non dice un gran ch?: DE GUSTIBUS e soprattutto W LA CITROEN DS!!!

ciao Jack. sono daccordo con te per quanto riguarda la scualo(un mio amico ne ha una ferma da 8 anni che ormai ? da sistemare ma mi costerebbe troppo metterla a posto. Invece ti posso assicurare che le VW non sono macchine che si svalutano facilmente. Quando mia madre doveva cambiare macchina voleva dare dentro la sua polo(che mi ha dato a me adesso) e le volevano dare ?4.000. calcola che era del '98 con 58.000 kilometri, motore 1.0, climatizzatore, radio, alza cristalli elettrici e tenuta benissimo( nuova l'aveva pagata,trasformando il prezzo in euro, circa ?11.000) . Poi non gliel? data alla concessionaria perch? io avevo bisogno di un auto :) .
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 11:32 am

6flame6 ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Mah...fra 2 anni varr? 300 euro e diventer? la tipica "seconda auto"...? carina, per carit?, ma a me non dice un gran ch?: DE GUSTIBUS e soprattutto W LA CITROEN DS!!!

ciao Jack. sono daccordo con te per quanto riguarda la scualo(un mio amico ne ha una ferma da 8 anni che ormai ? da sistemare ma mi costerebbe troppo metterla a posto. Invece ti posso assicurare che le VW non sono macchine che si svalutano facilmente. Quando mia madre doveva cambiare macchina voleva dare dentro la sua polo(che mi ha dato a me adesso) e le volevano dare ?4.000. calcola che era del '98 con 58.000 kilometri, motore 1.0, climatizzatore, radio, alza cristalli elettrici e tenuta benissimo( nuova l'aveva pagata,trasformando il prezzo in euro, circa ?11.000) . Poi non gliel? data alla concessionaria perch? io avevo bisogno di un auto :) .

a parte la grammatica, sono d'accordo con te... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 6flame6 il mar mag 24, 2005 11:38 am

:oops: sai la fetta :oops:
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.

6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il mar mag 24, 2005 11:48 am

tutti tornano da mamma vw-audi!! la polo la vuol prendere pure il mio chitarrista!!benvenuto nel club VW!! cheers!!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mar mag 24, 2005 7:11 pm

6flame6 ha scritto:se non ho capito male il tuo ? il 1.4 da 75cv. di 1.4 multipoint ci sono 2 modelli :

il tuo da 75 cv (che dovrebbe avere 12V)

il 16V da 100 cv

esite anche un altro 1.4 da, se non sbaglio, 85 cv ma ? ad iniezione diretta elettronica.
comunque se vuoi ti posso dare sei consigli per migliorare le prestazioni della tua macchinina :twisted: :twisted: .

P.S.= non sei per niente una sega. forse non saprai molto di macchine ma saprai molte altre cose che noi latri "forumisti" non sappiamo :wink: .

S?, la mia ha 75cv.
Perfetto, grazie mille!!! :D
in effetti la versione a 100cv ? una potenza, l'ho provata in occasione della presentazione settimana scorsa. Gran mezzo. :wink:
Le prestazioni del motore sono davvero l'ultima cosa che ho guardato. Pi? che altro perch? non sono un fanatico. Per dirti... ho chiesto subito se mi davano la chiave estraibile tipo coltello a serramanico coi pulsantini per la chiusura centralizzata, ma nel motore ho guardato solo la cilindrata!! :D
In ogni caso, grazie per le delucidazioni! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar mag 24, 2005 7:13 pm

Bells ha scritto:tutti tornano da mamma vw-audi!! la polo la vuol prendere pure il mio chitarrista!!benvenuto nel club VW!! cheers!!

Bells

Bhe io ci ero gi? nel club a dire il vero... 8-)
Pu? sembrare strano ma io guido un'Audi A4 da anni... il problema ? che non ? MIA, ma dio mio padre, per questo ne ho presa una mia, e ovviamente dovevo rimanere in Famigghia!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mar mag 24, 2005 9:22 pm

Mik0 ha scritto:
Bells ha scritto:
tutti tornano da mamma vw-audi!! la polo la vuol prendere pure il mio chitarrista!!benvenuto nel club VW!! cheers!!

Bells

Pu? sembrare strano ma io guido un'Audi A4 da anni... il problema ? che non ? MIA, ma dio mio padre, per questo ne ho presa una mia, e ovviamente dovevo rimanere in Famigghia!!! :D

Quante inchiodate c'hai fatto con l'Audi cercando di premere la frizione e ritrovandoti sotto il piede quella patacca del pedale del freno? :D :D :D

E quante volte ti si ? spenta la nuova Polo? :D :D :D
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il mar mag 24, 2005 9:24 pm

Mik0 ha scritto:
Bells ha scritto:

Bells

Pu? sembrare strano ma io guido un'Audi A4 da anni... il problema ? che non ? MIA, ma <b>dio mio padre</b>, per questo ne ho presa una mia, e ovviamente dovevo rimanere in Famigghia!!! :D

cacchio, ma allora sei importante! :D :shock:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Sdrummer il mar mag 24, 2005 9:28 pm

6flame6 ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Mah...fra 2 anni varr? 300 euro e diventer? la tipica "seconda auto"...? carina, per carit?, ma a me non dice un gran ch?: DE GUSTIBUS e soprattutto W LA CITROEN DS!!!

ciao Jack. sono daccordo con te per quanto riguarda la <font color="red"><u>scualo</u></font id="red">(un mio amico ne ha una ferma da 8 anni che ormai ? da sistemare ma mi costerebbe troppo metterla a posto. Invece ti posso assicurare che le VW non sono macchine che si svalutano facilmente. Quando mia madre doveva cambiare macchina voleva dare <font color="red"><u>dentro</u></font id="red"> la sua polo(che <u><font color="red">mi ha dato a me </font id="red"></u>adesso) e le volevano dare ?4.000. calcola che era del '98 con 58.000 kilometri, motore 1.0, climatizzatore, radio, alza cristalli elettrici e tenuta benissimo( nuova l'aveva pagata,trasformando il prezzo in euro, circa ?11.000) . Poi non <u><font color="red">gliel?</font id="red"></u> data alla concessionaria perch? io avevo bisogno di un auto :) .

<font size="5"><font color="red">3</font id="red"></font id="size5">

Flame il tuo problema ? sempre il solito, per essere bravo sei bravo, per? non ti applichi :D :D :D

Scherzi a parte, (se vai a rileggere i miei post ci staranno di sicuro errori simili :cry: ) per caso sei sardo?
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar mag 24, 2005 9:59 pm

<b>evvaiiiiiiiiii ho 25 cavalli in + di miko!!!!!!!!!!!!!!!!</b>
:D :D :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar mag 24, 2005 10:49 pm

Sdrummer ha scritto:Quante inchiodate c'hai fatto con l'Audi cercando di premere la frizione e ritrovandoti sotto il piede quella patacca del pedale del freno? :D :D :D

Nessuna. Non posso inchiodare col freno perch? ha l'abs e nemmeno col freno a mano perch? ha il controllo di stabilit? quindi quando ? in movimento non si pu? tirare. In ogni caso il pedale del freno non ? per nulla grosso!

Sdrummer ha scritto:E quante volte ti si ? spenta la nuova Polo? :D :D :D

Nessuna.
Arriva il mese prossimo! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar mag 24, 2005 10:53 pm

erikc ha scritto:<b>evvaiiiiiiiiii ho 25 cavalli in + di miko!!!!!!!!!!!!!!!!</b>
:D :D :D :D :D

Bastardo! :shock:
Entro un mese raggiungo la velocit? dei tuoi pistoni col doppio pedale per ripicca!!! :D

cassa4 ha scritto:
cacchio, ma allora sei importante! :D [:o]

Non sapevi che Dio mio Padre guidasse un'Audi??? 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mer mag 25, 2005 1:50 pm

Mik0 ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
Quante inchiodate c'hai fatto con l'Audi cercando di premere la frizione e ritrovandoti sotto il piede quella patacca del pedale del freno? :D :D :D

Nessuna. Non posso inchiodare col freno perch? ha l'abs e nemmeno col freno a mano perch? ha il controllo di stabilit? quindi quando ? in movimento non si pu? tirare. In ogni caso il pedale del freno non ? per nulla grosso!

Sdrummer ha scritto:
E quante volte ti si ? spenta la nuova Polo? :D :D :D

Nessuna.
Arriva il mese prossimo! :D

Ma non hai il cambio automatico + tip tronic?
Anche il mi babbo ne aveva una, e mi ricordo che c'aveva un freno larghissimo che occupava tutto il posto della frizione!
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 6flame6 il mer mag 25, 2005 1:58 pm

Sdrummer ha scritto:
6flame6 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>

ciao Jack. sono daccordo con te per quanto riguarda la <font color="red"><u>scualo</u></font id="red">(un mio amico ne ha una ferma da 8 anni che ormai ? da sistemare ma mi costerebbe troppo metterla a posto. Invece ti posso assicurare che le VW non sono macchine che si svalutano facilmente. Quando mia madre doveva cambiare macchina voleva dare <font color="red"><u>dentro</u></font id="red"> la sua polo(che <u><font color="red">mi ha dato a me </font id="red"></u>adesso) e le volevano dare ?4.000. calcola che era del '98 con 58.000 kilometri, motore 1.0, climatizzatore, radio, alza cristalli elettrici e tenuta benissimo( nuova l'aveva pagata,trasformando il prezzo in euro, circa ?11.000) . Poi non <u><font color="red">gliel?</font id="red"></u> data alla concessionaria perch? io avevo bisogno di un auto :) .

Flame il tuo problema ? sempre il solito, per essere bravo sei bravo, per? non ti applichi :D :D :D

Scherzi a parte, (se vai a rileggere i miei post ci staranno di sicuro errori simili :cry: ) per caso sei sardo?

non no sono Sardo. La prossima volta usero le "svirgolette" (come adesso) :wink:

6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6flame6 il mer mag 25, 2005 2:01 pm

Mik0 ha scritto:
6flame6 ha scritto:
se non ho capito male il tuo ? il 1.4 da 75cv. di 1.4 multipoint ci sono 2 modelli :

il tuo da 75 cv (che dovrebbe avere 12V)

il 16V da 100 cv

esite anche un altro 1.4 da, se non sbaglio, 85 cv ma ? ad iniezione diretta elettronica.
comunque se vuoi ti posso dare sei consigli per migliorare le prestazioni della tua macchinina :twisted: :twisted: .

P.S.= non sei per niente una sega. forse non saprai molto di macchine ma saprai molte altre cose che noi latri "forumisti" non sappiamo :wink: .

S?, la mia ha 75cv.
Perfetto, grazie mille!!! :D
in effetti la versione a 100cv ? una potenza, l'ho provata in occasione della presentazione settimana scorsa. Gran mezzo. :wink:
Le prestazioni del motore sono davvero l'ultima cosa che ho guardato. Pi? che altro perch? non sono un fanatico. Per dirti... ho chiesto subito se mi davano la chiave estraibile tipo coltello a serramanico coi pulsantini per la chiusura centralizzata, ma nel motore ho guardato solo la cilindrata!! :D
In ogni caso, grazie per le delucidazioni! :wink:

se vuoi, mik0, ti posso procurare un telecomandino che ti permette, oltre alle funzioni che hai gi? sul tuo, di :
accendere il motore, alzare/abbassare i cristalli elettrici e altre belle funzioni. L'unico problema ? il prezzo che si aggira intorno ai 300? :|

6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mer mag 25, 2005 7:44 pm

guarda 6flame6 al momento non mi interessa, comunque mi riservo di contattarti nel caso abbia quei soldi da spendere. Le comodit? non sono mai troppe!!! :D Ma per curiosit?, chi le fa tutte queste cose e come??

@ Sdrummer, la mia ha il cambio manuale, e cmq per il tiptonic ci si abitua tranquillamente, ovvio che di primo acchito ? un pedalone, ma ci si fa l'abitudine tranquillamente!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mer mag 25, 2005 9:02 pm

6flame6 ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
6flame6 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>

non no sono Sardo. La prossima volta usero le "svirgolette" (come adesso) :wink:

E' che ho letto la frase "nuova l' aveva pagate" con voce alla bidello Willy, ecco cosa mi aveva portato fuori stadra 8-)
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il gio mag 26, 2005 12:14 am

beh mik0 vedo ora che hai preso la polo nuova... mooolto bella, con quel musino alla audi....
mi piace molto complimenti!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il gio mag 26, 2005 8:16 am

Mik0 ha scritto:guarda 6flame6 al momento non mi interessa, comunque mi riservo di contattarti nel caso abbia quei soldi da spendere. Le comodit? non sono mai troppe!!! :D Ma per curiosit?, chi le fa tutte queste cose e come??

@ Sdrummer, la mia ha il cambio manuale, e cmq per il tiptonic ci si abitua tranquillamente, ovvio che di primo acchito ? un pedalone, ma ci si fa l'abitudine tranquillamente!! :D

guarda ci sono tante di quelle marche che potrei stare qu? una vita per cui ti d? il link dell'azienda con la migliore produzione nel campo(che tra l'altro ha sponsorizzato anche Fast and furious)

http://www.ignitedperformance.com/

devi andare su remote starter.

6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il gio mag 26, 2005 9:18 pm

cazzo stanno male questi!!! :D
In ogni caso grazie a tutti per i consigli!!! :wink:
Speriamo arrivi in fretta... :mad:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il ven mag 27, 2005 7:42 am

Mik0 guardati sto sito. calcola che io la scritta TERRONPOWER scritta, per il lungo, su tutto il vetro posteriore.

www.terronpower.it

6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab mag 28, 2005 1:14 pm

tu sei ammalato allora!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab mag 28, 2005 1:17 pm

Ah giovani, dimenticavo, sapete mica se in giro per il ueb c'? una prova su strada o un crash test o chiss? che cazzo della nuova polo?
E giornalacci tipo quattroruote secondo voi pubblicheranno qualcosa?
Grassie!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab mag 28, 2005 1:38 pm

erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab mag 28, 2005 8:34 pm

purtroppo sulla nuova polo non c'? nulla.. :mad:
Tocca aspettare un po' mi sa...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom ago 14, 2005 1:56 pm

Arrivata!!! Ormai ha gi? 10 giorni di vita!!! 8) 8) 8)
Ci ha messo un po? in effetti, ma ? valsa la pena aspettare, sono molto soddisfatto del mio acquisto.
? un?auto secondo me onestissima. Dentro ? la Polo di sempre, fuori ? pi? sportiva e aggressiva. Mi piace soprattutto il muso.
(cliccare sulle foto per lo zoom)
ImmagineImmagineImmagine
Il motore ? un 1.4 benzina. Va che ? una meraviglia, non fa fatica, ? un motore silenzioso e sembrerebbe abbastanza affidabile. Consuma abbastanza per?. Siamo nell?ordine di circa 10 l/100km in citt?, e 6 l/100Km in autostrada.
Immagine
Gli interni sono molto riposanti, sia per quanto riguarda i materiali sia per l?illuminazione degli strumenti che ? di un blu chiaro molto ?distensivo?! :D
Sui materiali c?? da dire che sono molto delicati. Basta davvero poco per rovinarli, sono di una plastica stranissima, ma cmq basta starci attenti e poi non ? che si sgretolano appena la tocchi!
Gli alloggiamenti comunque sono numerosi e permettono davvero di farci entrare di tutto!
ImmagineImmagine
Uno degli optional che ho scelto ? stato il computer di bordo, molto comodo per tenere sotto controllo consumi, chilometraggi e in generale l?assetto dell?auto confrontando tutti i parametri volta per volta. Un amico indispensabile per chi ama le statistiche!!! Nello specifico qui abbiamo la media dei consumi della prima memoria. (la seconda ? permanente, la prima si azzera se non si accende il quadro per pi? di 2 ore. La visualizzazione delle funzioni si comanda con dei comodissimi pulsantini sulla leva dei tergicristalli)
Immagine
E questo ? per dirvi come si stava ieri a Milano!!!! (Questa ? la temp esterna!!!)
Immagine
E per finire non poteva mancare un buon impianto stereo! Per il momento uso i diffusori di serie, ma presto cambier? l?intero impianto, ad eccezione della sorgente, ossia questa qui:
Immagine
Personalmente ho apprezzato tante piccolezze che rendono alla fine la vita pi? semplice. Quando sono attivati i tergicristalli anteriori e si innesta la retro, si attiva automaticamente quello posteriore, anche se ? gi? attivato (va ad impulsi regolabili). La sensibilit? dello sterzo ? comandata dalla velocit? effettiva dell?auto, pi? si va veloci pi? diventa ?duro?. I sedili posteriori si possono abbassare, e quando sono gi? ? come se non ci fossero. L?, la mia Export ci sta anche bella comoda!! Il baule ? comodo, illuminato e alimentato da una presa 12V continua permanente, e alzando la moquette c?? la ruota di scorta e un piccolo bagaglio con gli attrezzi di bordo. E una serie di altre porcherie ce non vi sto a raccontare? Personalmente sento la mancanza dei retrovisori che si chiudono elettricamente, cosa che avevo trovato molto comoda nell?audi, ma ci si accontenta?sono comunque riscaldati e regolabili elettricamente dall?interno.

In generale peccano un po? la fattura degli interni, i consumi e i diffusori di serie. Per il resto ? una meraviglia di auto!

PS: Tutto ci? non ? per bullarmi, ma so che c'? tanta gente che si chiede com'? questa macchina, in modo da confrontarla con le concorrenti, cos? ho pensato di dire quello che ? semplicemente il mio parere!
Ultima modifica di Mik0 il lun set 11, 2006 1:32 am, modificato 1 volta in totale.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il dom ago 14, 2005 2:04 pm

Auguri Mik0! Bella macchina. Di questo restiling della polo mi piace sopratutto il gruppo ottimo anteriore! Figata la targa... immagina averla cos?! :wink:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom ago 14, 2005 2:16 pm

Grazie! :wink:
Il muso spacca veramente il culo a satana. Sportiva e aggressiva, mi piace un sacco!!! :D

Per la targa...cazz quasi quasi chiedo se si pu? averla cos?!! :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom ago 14, 2005 3:11 pm

Bella macchina miko.. vedrai che ti troverai bene.. anche perch? ? un modello ormai molto collaudato.. :wink:

peccato solo che non hai messo su i cerchi in lega
IMHO! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom ago 14, 2005 4:41 pm

Il mio consiglio ? di prenderti una merceds (tipo classe a) usata magari del 99 - 2000 al massimo, disel almeno la 160. Ci schiaffi l' impianto a metano e vai dove vuoi non spendi un cazzo di gas e ti sei fatto una mercedes (il pregio delle rifiniture e delle dotazioni di una macchina di fascia medio alta).

Poi fai te. :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto