banko ha scritto:A me Minnemann mi fa cacareee!!!!!!!
Infamatemi, dite che sono stupido e che vorrei saper suonare come lui, ma a me mi fa ribrezzo: armonia zero, suono di merda, ha un'indipendenza clamorosa e la usa per fare le cazzate da circo.
Rientro in modalit? diplomatica.

banko ha scritto:A me Minnemann mi fa cacareee!!!!!!!
Infamatemi, dite che sono stupido e che vorrei saper suonare come lui, ma a me mi fa ribrezzo: armonia zero, suono di merda, ha un'indipendenza clamorosa e la usa per fare le cazzate da circo.

banko ha scritto:<font color="red">Cosa c'entra Lang adesso?</font id="red">
Io ho detto che Minnemann mi risulta inascoltabile, poi se nei dischi suona altre cose non mi interessa, anche perch? un batterista veramente capace suona con la stessa espressivit? sia un 4/4 banale che un brano di Zappa. Lui semplicemente a forza di inseguire l'ipertecnicismo ha tralasciato concetti fondamentali come la musicalit? e l'espressione.
Oltretutto fino a poco fa era endorser dei Meinl che sono dei piatti ridicoli
tommylee85 ha scritto:banko ha scritto:A me Minnemann mi fa cacareee!!!!!!!
proprio come me!
e lo stesso vale per Donati, <font color="red">Lang</font id="red"> e compagnia!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

banko ha scritto:Oltretutto fino a poco fa era endorser dei Meinl che sono dei piatti ridicoli

beautifulday ha scritto:bhe un conto ? sentirsi un cd comprato su un libro... un conto ? sentirlo scazzare i sedicesimi di doppio pedale ad un seminario...
sai com'?...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti