Che bel Topic!
Teufel, io sono come te! Anchio dopo anni e anni ho deciso di iscrivermi all'Accademia con Furian!!
Di diventare professionista mi frega poco, mi iscrivo perchè forse finalmente potrò imparare tutte le cose che ho sempre voluto ma non ho mai potuto per questioni di tempo, mancanza di insegnante, costanza etc. Ho fatto anch'io l'investimento cazzo!!
Una cosa mi spaventa: so che l'Accademia pesta, nel senso che c'è molto da studiare. Vorrei sapere se tra di voi c'è qualche studente/lavoratore e come si trova a conciliare le due cose. La mia volontà è totale nel fare la scuola al meglio, ma vorrei capire se vado verso una vita da incubo (che comunque, farò!).
Sarebbe molto importante per me avere queste informazioni e vi ringrazio in partenza.
Per i neo iscritti come me, spero di conoscervi presto a ottobre! Spero, perchè è probabile che cominci un pò più tardi
Stay Rock!
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde