xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

LoreDem ha scritto:Ah, giusto un appunto personale: al momento di postare il proprio video, lascerò un link di megaupload, perchè non me ne frega assolutamente di inzozzare youtube ulteriormente

|2D|STANCE| ha scritto:Io proporrei una lista dei big del forum. La mia è la seguente:
Mattiadrummer
Lollo
Angelofdeath
Zildjiano
Bizio
Hellhammer
Duca Conte
Samu
Perc
Bellabollo
Themucco
Fasa
Zolfo
Blackash

|2D|STANCE| ha scritto:Io proporrei una lista dei big del forum. La mia è la seguente:
Mattiadrummer
Lollo
Angelofdeath
Zildjiano
Bizio
Hellhammer
Duca Conte
Samu
Perc
Bellabollo
Themucco
Fasa
Zolfo
Blackash
...o meglio, sono quelli che conosco, poi se ce ne sono altri o se ho dimenticato qualcuno, sorry! Comunque dovrebbero essere più o meno questi!

Mattiadrummer
Lollo
Angelofdeath
Zildjiano
Bizio
Hellhammer
Duca Conte
Samu
Perc
Bellabollo
Themucco
Fasa
Zolfo
Blackash
...o meglio, sono quelli che conosco, poi se ce ne sono altri o se ho dimenticato qualcuno, sorry! Comunque dovrebbero essere più o meno questi!

gianluj ha scritto:quoto guisdam, ad esempio bellabollo neanche suona, poi magari sarebbe un buon giudice, comunque io voto per una giuria fissa fatta da chi vuole.
bellabollo ha scritto:Gianni, se per "big" intendi batteristi puoi togliere :
Bellabollo, Themucco, Zolfo e Blackash![]()
![]()
p.s. Ar e Paco?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti