group"

group"

bonehead2 ha scritto:alessandrum ha scritto:
ma un portiere che si comporta cos? andrebbe espulso con cinque giornate di squalifica.
![]()
![]()
Il portiere pu? fare quello che vuole sulla linea![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Queste sono alcune delle cose per cui non sopporto il calcio.
Mi spiegate la goduria nel vedere una squadra che perde?
Posso capire nel godere per una vittoria, ma nella sconfitta altrui non vedo ragioni di bullarsi.
Scusate, ma stamattina in ufficio sembra che stiano tutti godendo come dei ricci, manco avessero vinto alla lotteria.
E me lo chiamate sport?
![]()

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:dimenticavo... gian ti ricordi le badilate che ti avevo promesso????
prepara le gengive, che mo arrivo!!!!

drummer82 ha scritto:cazzo giann ? normale fare carosello se il milan perde in finale!!fa parte della tradizione calcistica la rivalit? juve-milan,non mi cadere dalle nuvole dai....te la sei anche gufata sta coppa!!

IlGiovaneIko ha scritto:Queste sono alcune delle cose per cui non sopporto il calcio.
Mi spiegate la goduria nel vedere una squadra che perde?
Posso capire nel godere per una vittoria, ma nella sconfitta altrui non vedo ragioni di bullarsi.
Scusate, ma stamattina in ufficio sembra che stiano tutti godendo come dei ricci, manco avessero vinto alla lotteria.
E me lo chiamate sport?
![]()

winny81 ha scritto:Ma la coppa dov'???????......
a si!!! E'volata a Liverpool!!!!!

banko ha scritto:Avete una squadra che costa quanto il debito del terzo mondo (che vergogna), e non avete vinto niente quest'anno....
Comunque due ore di partita alla televisione mi sono valse la soddisfazione di vedere Silvio e ZioFester andare via dallo stadio con un muso che gli strascicava per terra. Dopo che un ora prima ridevano e scherzavano. Bene cazzo, che s'? pagato noi con le tasse questo Milan.............
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

6flame6 ha scritto:www.antimilan.tk
e ho detto tutto

drummer82 ha scritto:ma come ? bella sta foto.....non i stanco mai di guardarla!!

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:winny81 ha scritto:
Ma la coppa dov'???????......
a si!!! E'volata a Liverpool!!!!!
<font color="red"><u>sei simpatico come un calcio nei maroni di prima mattina</u></font id="red">

woder ha scritto:P.S. FORZA INTER ROMA E SAMPDORIA, LE UNICHE SQUADRE DEGNE DI NOTA IN UN CALCIO FALSO E CORROTTO....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti