extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

martinazzi ha scritto:Hola , scusa se mi permetto di ribadire il concetto ..... Pippe mentali , metti una buona pelle e sbattiti per accordare il tamburo come meglio preferisci ... stop , suona e divertiti .... tutti stè pollci e alluci , veramente mi hanno fartto diventare matto ,,,, e come vedo non solo il solo ...... ribadisco pippe -----
Mille rulli a te ciao
Riccardo

giordano ha scritto:mah, sarà come dici tu, e gli hyper drive li hanno inventati perché volevano fare una moda usando meno legno..![]()
Mentre i fusti power li hanno inventati perché faceva figo tamarro e rock&roll..![]()
Allora mi prendo un set 10x10, 12x8, 15x6, 16x18 e se dici, ti chiamo per accordarli, visto che col mio ci ho perso ore e neanche allora cantavano come volevo arrivando quindi a lasciar perdere il fattore sustain e cercando solo di avere la sequenza sonora, magari ci riesci..
Visto che son pippe, le mie, non dovresti aver problemi..![]()
.....

Yami ha scritto:soul da quanto ho capito lui non parla di tom che suonano male ma di sequenza di suoni..ovvero suonando dal tom più alto al più basso ottenere un suono che sia simile ma di altezza inferiore, e personalmente credo che sia più facile che questo avvenga quando i tom hanno un criterio nell'aumentare di dimensioni, ovvero anche 10x8 12x9 può avere un senso, ma già se fai per esempio 10x10 e 12x6,5 già credo diventi più difficile ottenere una sequenza "sensata" con suoni simili..
.....

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti