Tekken ha scritto:Rik, Ar 9000,
capisco perfettamente e sono d'accordo con voi.
Diciamo allora che cerco un suono quanto più simile possibile a quello del video.
Ho detto del Sabian AA 18" Chinese perchè, in base a quanto sento su questo video, mi sembra molto fedele:
http://www.youtube.com/watch?v=u5S2X21_ ... re=channel
Il K da 17" non mi convince molto (o almeno sentendolo sui sample di MyCymbal)

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

SteMito3 ha scritto:wuhan da 18.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Tekken ha scritto:neil_peart,
per prendermi il WuHan da 16" mi sarei tenuto l'Oriental da 16"... schhcuss se è pooc!
Il WuHan 16" o 18" poi, da quello che ho sentito sui vari sample live, mi sembra tutto fuorchè morbido e "ricco" (almeno l'Oriental, anche se esplosivo e immediato, ha un suono di china coi controcaxxi).

neil_peart ha scritto:pensare che la qualità dei wuhan sia inferiore solo perchè nel mercato italiano costano una miseria è sbagliatissimo!
Poi magari ho interpretato male il tuo pensiero e magari anche le tue esigenze, però ti assicuro che tra i china che ho provato e che ho tenuto nei miei vari set il wuhan da 16" è quello che più si avvicina al suono che vuoi.
neil_peart ha scritto:Poi ovvio.. puoi prendere esattamente quello di portnoy e allora li sei sicuro che otterrai il suo suono

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti